Easy Audio Setup: installazione guidata di sistemi audio HQ

Pagina 38 di 44
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 433
  1. #371
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Se non sbaglio Roon non si "interfaccia" con LMS e nemmeno con squeezelite... peccato la vedo come un gran limite....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Hanno voluto interfacciar edirattamente i vecchi SB, come mossa commerciale è astuta, fino a che non si beccano una causa da Logitech. Slimproto è GPL...
    Ultima modifica di marcoc1712 : 05-03-2017 a 02:28
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #372
    nibble
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Ebbene, da quando ho tolto -x e -u... funziona tutto pure lasciando aperto su SQL l'intervallo -r 44100-192000 !
    Dal lato pratico non mi cambia niente, dato che in ogni caso devo fissare la frequenza della EMU su alsamixer (quindi monitor e tastiera se la voglio cambiare), però adesso è tutto molto più logico.
    Se spunto una frequenza su C-3PO diversa da quella della EMU ovviamente distorce.

    L'installazione di Falcon è andata a buon fine, visualizzo sul brower l'interfaccia ma i campi sono tutti vuoti e se provo a cambiare qualche paremetro mi da sempre un messaggio di errore.

  3. #373
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da kreisky
    Ebbene, da quando ho tolto -x e -u... funziona tutto pure lasciando aperto su SQL l'intervallo -r 44100-192000 !
    Dal lato pratico non mi cambia niente, dato che in ogni caso devo fissare la frequenza della EMU su alsamixer (quindi monitor e tastiera se la voglio cambiare), però adesso è tutto molto più logico.
    Se spunto una frequenza su C-3PO diversa da quella della EMU ovviamente distorce.

    L'installazione di Falcon è andata a buon fine, visualizzo sul brower l'interfaccia ma i campi sono tutti vuoti e se provo a cambiare qualche parametro mi da sempre un messaggio di errore.
    allora non è andata esattamente a buon fine...
    detta così sembrerebbe un problema di permessi su qualche file, cosa dice il messaggio?
    Ultima modifica di marcoc1712 : 05-03-2017 a 02:35
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  4. #374
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Hanno voluto interfacciar edirattamente i vecchi SB, come mossa commerciale è astuta, fino a che non si beccano una causa da Logitech. Slimproto è GPL...
    Siamo un po OT, ma comunque non la vedo astuta, non abbracciavano piú utenti interfacciandosi direttamente con LMS come fa muso?

  5. #375
    nibble
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    allora non è andata esattamente a buon fine...
    detta così sembrerebbe un problema di permessi su qualche file, cosa dice il messaggio?

    ... diciamo che arrivata in fondo senza messaggi di errore. Nel browser mi da "something went wrong!" quando premo Submit...
    Non so se c'entra niente, ho provato a sbloccare antivirus e cookies ma è uguale.

  6. #376
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da kreisky
    ... diciamo che arrivata in fondo senza messaggi di errore. Nel browser mi da "something went wrong!" quando premo Submit...
    Non so se c'entra niente, ho provato a sbloccare antivirus e cookies ma è uguale.
    Probabilmente è rimasta sporca qualche installazione precedente ed hai un qualche file con i permessi sbagliati. Prova a premere F12 sul browser, esce una finestra o un riquadro con diverse opzioni, seleziona Network e prova a rinfrescare la pagina (o a caricarla). dovrebbeero uscire alcune righe di un istogramma, tra le quali una:

    loadAudioCards.pl. è verde o rossa?

    doppio click e dovresti vedere eventuali stati di errore poi , se è andata bene, l'elenco delle schede audio.

    Se vedi qualche riga rossa, per favore verifica quella e l'errore che riporta.

    Purtroppo la cosa è leggermente diversa per ogni browser e versione, quindi non riesco ad essere più preciso.

    grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di marcoc1712 : 05-03-2017 a 12:39
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #377
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Siamo un po OT, ma comunque non la vedo astuta, non abbracciavano piú utenti interfacciandosi direttamente con LMS come fa muso?
    Sarebbe stato anche più semplice e certamente legale, ma in questo modo hanno sganciato quelli disposti a pagare ma dotati di hw vecchio, tra poco una bella offerta di rottamazione e via...

    Esiste un player software free per ROON?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #378
    nibble
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Probabilmente è rimasta sporca qualche installazione precedente ed hai un qualche file con i permessi sbagliati. Prova a premere F12 sul browser, esce una finestra o un riquadro con diverse opzioni, seleziona Network e prova a rinfrescare la pagina (o a caricarla). dovrebbeero uscire alcune righe di un istogramma, tra le quali una:

    loadAudioCards.pl. è verde o rossa?

    doppio click e dovresti vedere eventuali stati di errore poi , se è andata bene, l'elenco delle schede audio.

    Se vedi qualche riga rossa, per favore verifica quella e l'errore che riporta.

    Purtroppo la cosa è leggermente diversa per ogni browser e versione, quindi non riesco ad essere più preciso.

    grazie per l'aiuto.

    ci mancherebbe, ormai mi ci diverto

    ... per tutte le righe rosse mi da "500 internal server error" :


  9. #379
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da kreisky
    ci mancherebbe, ormai mi ci diverto

    ... per tutte le righe rosse mi da "500 internal server error" :

    ok, allora dovresti controllare in /var/log/falcon/falcon.log e postare le ultime righe.

    Altro controllo da fare: in /var/www/falcon/data c'è falcon.conf, che è un link ad un altro file (/var/www/falcon/falcon/default/conf/...), dovresti per cortesia verificare i permessi di quel file, quindi postarmene il contenuto.

    grazie.

    p.s.

    probabilmente reisntallando risolvi, ma ti sto usando per capire il problema...
    Ultima modifica di marcoc1712 : 05-03-2017 a 14:07
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #380
    nibble
    Registrato
    Feb 2010
    Messaggi
    98

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    ok, allora dovresti controllare in /var/log/falcon/falcon.log e postare le ultime righe.

    Altro controllo da fare: in /var/www/falcon/data c'è falcon.conf, che è un link ad un altro file (/var/www/falcon/falcon/default/conf/...), dovresti per cortesia verificare i permessi di quel file, quindi postarmene il contenuto.

    grazie.

    p.s.

    probabilmente reisntallando risolvi, ma ti sto usando per capire il problema...

    Sono questi ?





    In entrambi i casi, quando li apro con nano, non ho i permessi per modificarli...

Pagina 38 di 44
prima
... 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022