Easy Audio Setup: installazione guidata di sistemi audio HQ

Pagina 3 di 44
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 433
  1. #21
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Si aplay ha funzionato....mi riconosceva l´uscita
    stasera lo riprovo...secondo me qualche svista nello script stasera lo riprovo e lo confronto con qualche versione precedente....
    non ce n'è bisogno, grazie. Basta che mi posti l'output di "squeezelite -l" sul tuo sistema. Nell'ultima versione ho aggiunto degli ulteriori "filtri" sulla lista dei device; l'idea era quella di lasciare solo le scelte più "opportune", in modo da ridurre la probabilità di errori. Ma forse ho filtrato qualcosa di troppo ed è per quello che non compare nulla (nel tuo sistema di test; nel mio era tutto ok... la solita legge di Murphy).

    Ieri sera ho già introdotto alcune piccole modifiche in tal senso, ma non so se siano sufficienti. Alla peggio tolgo un po' di filtri. Ma mi serve quell'output per capire che succede. BTW: che sistema usi per i test? (hw e sw).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #22
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    non ce n'è bisogno, grazie. Basta che mi posti l'output di "squeezelite -l" sul tuo sistema. Nell'ultima versione ho aggiunto degli ulteriori "filtri" sulla lista dei device; l'idea era quella di lasciare solo le scelte più "opportune", in modo da ridurre la probabilità di errori. Ma forse ho filtrato qualcosa di troppo ed è per quello che non compare nulla (nel tuo sistema di test; nel mio era tutto ok... la solita legge di Murphy).

    Ieri sera ho già introdotto alcune piccole modifiche in tal senso, ma non so se siano sufficienti. Alla peggio tolgo un po' di filtri. Ma mi serve quell'output per capire che succede. BTW: che sistema usi per i test? (hw e sw).
    OK! allora stasera ti posto tutto...

  3. #23
    nibble L'avatar di bhoga
    Registrato
    Dec 2015
    Età
    64
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Ma arrivati a questo punto che valore bisogna mettere: compreso tra 0 e -1 cosa vuol dire?


    Se dò invio mi rimanda alla spiegazione e così in circolo....

  4. #24
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bhoga
    Ma arrivati a questo punto che valore bisogna mettere: compreso tra 0 e -1 cosa vuol dire?


    Se dò invio mi rimanda alla spiegazione e così in circolo....
    Bhoga questo é il problema che ho avuto anche io.....adesso riprovo di nuovo e vediamo se Paolo lo riesce a risolvere....é nato con l´ultimo script....
    vedi il mio post sopra....anzi dietro

  5. #25
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Confermo. C'è un problema con la generazione della lista dei dispositivi. Ora la sistemo al volo...

    edit: fatto. Se/quando puoi scarica nuovamente lo script e fallo girare da capo. Vediamo se così esce fuori qualcosa...

    BTW: che scheda/interfaccia hai? Se stavolta arrivi in fondo, p.f. potresti dare il comando "squeezelite -l" e copiare qui quello che ti risponde? Grazie!
    Ultima modifica di UnixMan : 17-12-2015 a 19:47
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  6. #26
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Confermo. C'è un problema con la generazione della lista dei dispositivi. Ora la sistemo al volo...

    edit: fatto. Vediamo se così esce fuori qualcosa...

    BTW: che scheda/interfaccia hai?
    Ma hai giá cambiato qualcosa????



    ma come scelta consigli quella Hardware?? hw:..............


    caspita adesso ti dice giá dove andare
    codice:
    cd /var/tmp/easetup.sh.2015-12-17.18-46-38

  7. #27
    nibble L'avatar di bhoga
    Registrato
    Dec 2015
    Età
    64
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Confermo. C'è un problema con la generazione della lista dei dispositivi. Ora la sistemo al volo...

    edit: fatto. Se/quando puoi scarica nuovamente lo script e fallo girare da capo. Vediamo se così esce fuori qualcosa...

    BTW: che scheda/interfaccia hai? Se stavolta arrivi in fondo, p.f. potresti dare il comando "squeezelite -l" e copiare qui quello che ti risponde? Grazie!

  8. #28
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Confermo. C'è un problema con la generazione della lista dei dispositivi. Ora la sistemo al volo...

    edit: fatto. Se/quando puoi scarica nuovamente lo script e fallo girare da capo. Vediamo se così esce fuori qualcosa...

    BTW: che scheda/interfaccia hai? Se stavolta arrivi in fondo, p.f. potresti dare il comando "squeezelite -l" e copiare qui quello che ti risponde? Grazie!
    Quoto che magari l edit non é stato notato

  9. #29
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Ma hai giá cambiato qualcosa????
    sì.

    A me ora compare questo:
    codice:
    Selezionare il dispositivo di uscita:
    
    0)      pulse
    1)      front:CARD=D20,DEV=0
    2)      iec958:CARD=D20,DEV=0
    3)      hw:CARD=D20,DEV=0
    4)      plughw:CARD=D20,DEV=0
    
    Digitare il numero corrispondente e premere invio:
    in teoria lo avevo modificato per escludere dalla lista solo "front:" e "pulse"... ma evidentemente devo aver sbagliato qualcosa nella regular expression.

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    ma come scelta consigli quella Hardware?? hw:..............
    sì, c'è scritto anche nelle info mostrate in linea dallo script.

    Tra tutte, l'interfaccia "hw" è la più diretta: usare quella è il modo migliore per essere certi che lo stream audio non passi per nessun plugin di ALSA e quindi non venga modificato in alcun modo.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #30
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    sì.

    A me ora compare questo:
    codice:
    Selezionare il dispositivo di uscita:
    
    0)      pulse
    1)      front:CARD=D20,DEV=0
    2)      iec958:CARD=D20,DEV=0
    3)      hw:CARD=D20,DEV=0
    4)      plughw:CARD=D20,DEV=0
    
    Digitare il numero corrispondente e premere invio:
    in teoria lo avevo modificato per escludere dalla lista solo "front:" e "pulse"... ma evidentemente devo aver sbagliato qualcosa nella regular expression.


    sì, c'è scritto anche nelle info mostrate in linea dallo script.

    Tra tutte, l'interfaccia "hw" è la più diretta: usare quella è il modo migliore per essere certi che lo stream audio non passi per nessun plugin di ALSA e quindi non venga modificato in alcun modo.
    Nel mio non escono ne front e ne pulse....come puoi vedere dalla mia immagine..sopra..Murphy?

Pagina 3 di 44
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022