Differenza tra luoghi civili e barbari.

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 54
  1. #41
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Intanto un caloroso benvenuto da parte mia a Bhoga ed a Carlo! Per il resto mi associo alle considerazioni espresse da Marco, la vicenda è molto triste ed incomprensibile....

  2. #42
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Benvenuti!!

    @Marco lascia stare concentrati sulla tua bella creatura ...che da più soddisfazioni!!!
    Ultima modifica di DacPassion : 08-12-2015 a 12:59
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  3. #43
    nibble L'avatar di bhoga
    Registrato
    Dec 2015
    Età
    64
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Grazie anche a te per la solidarietà, sono certo che troverai il supporto che ti serve e mi auguro di ritrovarti tra i collaboratori attivi del progetto, mica è finita qui! siamo solo al primo passo.

    Ciao.
    Se posso lo farò volentieri. Ma avendo una conoscenza elementare di Linux e praticamente zero di linguaggio con la console, anche se da diversi anni utilizzo Ubuntu/Mint, sarà un po' difficile. Mi sa che starò a traino per un bel po', cercherò almeno di non pesare troppo...
    Comunque: mai dire mai... grazie

  4. #44
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bhoga
    Se posso lo farò volentieri. Ma avendo una conoscenza elementare di Linux e praticamente zero di linguaggio con la console, anche se da diversi anni utilizzo Ubuntu/Mint, sarà un po' difficile. Mi sa che starò a traino per un bel po', cercherò almeno di non pesare troppo...
    Comunque: mai dire mai... grazie
    A chi lo dici, io con linux sono una capra orgogliosa di esserlo, che è peggio! Test, doumetazione, supporto... di cosa da fare ce n'è!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #45
    bit L'avatar di Salvo Ferrara
    Registrato
    May 2015
    Località
    Catania
    Età
    55
    Messaggi
    30
    configurazione

    Predefinito

    cercherò di seguirvi, la mia profonda ignoranza informatica mi frena molto, ma con la guida e l'aiuto di Claudio sono dei vostri

  6. #46
    byte
    Registrato
    Aug 2015
    Età
    56
    Messaggi
    114

    Predefinito

    Originariamente inviato da Salvo Ferrara
    cercherò di seguirvi, la mia profonda ignoranza informatica mi frena molto, ma con la guida e l'aiuto di Claudio sono dei vostri
    Evvai!!!!

  7. #47
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Salvo Ferrara
    cercherò di seguirvi, la mia profonda ignoranza informatica mi frena molto, ma con la guida e l'aiuto di Claudio sono dei vostri
    Benvenuto anche a te!
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #48
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Originariamente inviato da Salvo Ferrara
    cercherò di seguirvi, la mia profonda ignoranza informatica mi frena molto, ma con la guida e l'aiuto di Claudio sono dei vostri
    Dai che c3po è una manna per il Lector!!!
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  9. #49
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    L'ho aperto io in preda all'amarezza, ma NON MI PIACE che sia il luogo dove si ricevono i nuovi venuti...

    Quindi propongo di lasciar morire di morte naturale questo thread, insieme ai ricordi di cosa l'hanno generato e passare oltre, anche se ho apprezzato la solidarietà espressa e vi ringrazio.

    @Bibo, non voglio sostituirmi a nessuno, quindi ti chiedo di aprire un THD di benvenuto nel progetto, mi pare più adeguato.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #50
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    ...

    @Bibo, non voglio sostituirmi a nessuno, quindi ti chiedo di aprire un THD di benvenuto nel progetto, mi pare più adeguato.
    Puoi aprirlo tranquillamente tu, così poi in futuro potrai modificare o aggiungere qualcosa a quel primo messaggio, come dicevo prima - un Indice al resto del thread o a messaggi interessanti sparsi in altri thread.
    Usa un'intestazione chiara e precisa: "Introduzione a ...." oppure "Domande e Risposte su ...." oppure ...

Pagina 5 di 6
prima
1 2 3 4 5 6 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022