Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 169 di 188
prima
... 69 119 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 1875
  1. #1681
    bit
    Registrato
    Aug 2017
    Età
    46
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto, io uso mac os, seguendo questa guida per utilizzare il plug in DSD dice che bisogna utilizzare una versione modificata di Sox, ma il file da sostituire in questione non mi risulta sia funzionante. Qualcuno di voi può aiutarmi ecco i link, grazie in anticipo.
    AudioDigitale ? Dove l'informatica incontra l'alta fedeltà
    https://audiodigitale.eu/repo/sox/

  2. #1682
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andrione77
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto, io uso mac os, seguendo questa guida per utilizzare il plug in DSD dice che bisogna utilizzare una versione modificata di Sox, ma il file da sostituire in questione non mi risulta sia funzionante. Qualcuno di voi può aiutarmi ecco i link, grazie in anticipo.
    AudioDigitale ? Dove l'informatica incontra l'alta fedeltà
    https://audiodigitale.eu/repo/sox/
    Ciao e benvenuto,

    Forse conviene postare in questo Tread

    https://www.nexthardware.com/forum/p...s-con-sox.html

  3. #1683
    kibibyte
    Registrato
    Nov 2016
    Messaggi
    217
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da andrione77
    Ciao a tutti,mi sono appena iscritto, io uso mac os, seguendo questa guida per utilizzare il plug in DSD dice che bisogna utilizzare una versione modificata di Sox, ma il file da sostituire in questione non mi risulta sia funzionante. Qualcuno di voi può aiutarmi ecco i link, grazie in anticipo.
    AudioDigitale ? Dove l'informatica incontra l'alta fedeltà
    https://audiodigitale.eu/repo/sox/
    Quando compilai il binario a tempo lo provai, l'ho provato per sicurezza pure ora e funziona convertendo correttamente un flac in dsf.
    Puoi andare più nel dettaglio rispetto a "non funzionante"? La directory è corretta? I permessi sono i medesimi del "sox" originale?

  4. #1684
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito Daphile con lmS fa il play su lms

    Ciao a tutti, grazie per l'ottima guida ma su un punto non mi ci trovo: ho installato su un pc windows l'ultima versione di lms e su un altro mini pc l'ultima versione di daphile. Quando indico su daphile di usare un server esterno (e quindi lms) daphile lo vede regolarmente ma mi sparisce l'uscita audio di daphile e quando vado per selezionare un brano c'è solo un link che mi rimanda al web browser di lms sull'altra macchina.
    Dove sbaglio?

  5. #1685
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da paoloboccardi
    Ciao a tutti, grazie per l'ottima guida ma su un punto non mi ci trovo: ho installato su un pc windows l'ultima versione di lms e su un altro mini pc l'ultima versione di daphile. Quando indico su daphile di usare un server esterno (e quindi lms) daphile lo vede regolarmente ma mi sparisce l'uscita audio di daphile e quando vado per selezionare un brano c'è solo un link che mi rimanda al web browser di lms sull'altra macchina.
    Dove sbaglio?
    Non uso daphile, ma se dal pc windows, in un broswere, accedi all´interfaccia di dahile (indirizzo IP di daphile), in setting>audio device ti vede l´uscita audio? se non esce prova a spegnere e riaccenedere il dac.

    Se te la vede dovresti vedere daphile in lms come lettore, selezionarlo e mandare in play da lms.

  6. #1686
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Grazie per la risposta: da lms vedo daphile e il dac e mando in play da lms. Quindi non posso andare in play da Daphile?
    Da Daphile non vedo il dac, ma da lms vedo il player lms che riconosce un'uscita audio 2.0. Quando mando in play si sente ma vorrei capire se è normale che Daphile si comporti così con lms.
    Ultima modifica di paoloboccardi : 17-09-2017 a 10:27 Motivo: Aggiungo info

  7. #1687
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da paoloboccardi
    Grazie per la risposta: da lms vedo daphile e il dac e mando in play da lms. Quindi non posso andare in play da Daphile?
    Non essendo un utente Daphile non ne sono sicuro, ma se sceglie un Media server esterno (LMS) daphile fa solo da player, quindi no, non puoi mandare in play da daphile.

  8. #1688
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    47
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Se Daphile lo colleghi ad un server esterno sempre Daphile, il play rimane su Daphile player (come i controlli sull'interfaccia audio).ok comunque ho capito che deve proprio funzionare così. Grazie
    Ultima modifica di paoloboccardi : 17-09-2017 a 20:54

  9. #1689
    bit
    Registrato
    Apr 2017
    Età
    49
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho notato che in Daphile su plugin di terze parti c'è il plugin C3P0.
    Spuntandolo lo ritrovo in advance setting.
    Vorrei sapere se a questo punto tale plugin è attivo e funzionante.
    Grazie

  10. #1690
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da delfo
    Ho notato che in Daphile su plugin di terze parti c'è il plugin C3P0.
    Spuntandolo lo ritrovo in advance setting.
    Vorrei sapere se a questo punto tale plugin è attivo e funzionante.
    Grazie
    Si, ma devi verificar ei setting per player (Settings-> Player-> C-3PO...).
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 169 di 188
prima
... 69 119 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022