Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 79 di 188
prima
... 29 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 129 179 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 1875
  1. #781
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Allora, stavo provando a ricostruire i pacchetti. Ho scaricato i sorgenti con il comando:
    codice:
    git clone -b Release https://github.com/marcoc1712/squeezelite.git
    quindi ho dato un "make" di prova:
    codice:
    $ make
    cc -Wall -fPIC -O2   main.c -c -o main.o
    cc -Wall -fPIC -O2   slimproto.c -c -o slimproto.o
    cc -Wall -fPIC -O2   buffer.c -c -o buffer.o
    cc -Wall -fPIC -O2   stream.c -c -o stream.o
    cc -Wall -fPIC -O2   utils.c -c -o utils.o
    cc -Wall -fPIC -O2   output.c -c -o output.o
    cc -Wall -fPIC -O2   output_alsa.c -c -o output_alsa.o
    cc -Wall -fPIC -O2   output_pa.c -c -o output_pa.o
    cc -Wall -fPIC -O2   output_stdout.c -c -o output_stdout.o
    cc -Wall -fPIC -O2   output_pack.c -c -o output_pack.o
    cc -Wall -fPIC -O2   decode.c -c -o decode.o
    cc -Wall -fPIC -O2   flac.c -c -o flac.o
    cc -Wall -fPIC -O2   pcm.c -c -o pcm.o
    cc -Wall -fPIC -O2   mad.c -c -o mad.o
    cc -Wall -fPIC -O2   vorbis.c -c -o vorbis.o
    cc -Wall -fPIC -O2   faad.c -c -o faad.o
    cc -Wall -fPIC -O2   mpg.c -c -o mpg.o
    cc main.o slimproto.o buffer.o stream.o utils.o output.o output_alsa.o output_pa.o output_stdout.o output_pack.o decode.o flac.o pcm.o mad.o vorbis.o faad.o mpg.o -lasound -lpthread -lm -lrt -ldl -o squeezelite
    tutto liscio... quindi:
    codice:
    $ ./squeezelite -h
    
    Option error: -h
    
    Squeezelite v1.8, Copyright 2012-2015 Adrian Smith.
    modified version, see https://github.com/marcoc1712/squeezelite/tree/mc2_allow_lms_side_pcm_upsampling
    modified version, see https://github.com/marcoc1712/squeezelite/tree/Daphile_disable_lms_side_downsampling
    
    See -t for license terms
    Usage: ./squeezelite [options]
      -s <server>[:<port>]  Connect to specified server, otherwise uses autodiscovery to find server
      -o <output device>    Specify output device, default "default", - = output to stdout
      -l                    List output devices
      -a <b>:<p>:<f>:<m>    Specify ALSA params to open output device, b = buffer time in ms or size in bytes, p = period count or size in bytes, f sample format (16|24|24_3|32), m = use mmap (0|1)
      -a <f>                Specify sample format (16|24|32) of output file when using -o - to output samples to stdout (interleaved little endian only)
      -b <stream>:<output>  Specify internal Stream and Output buffer sizes in Kbytes
      -c <codec1>,<codec2>  Restrict codecs to those specified, otherwise load all available codecs; known codecs: flac,pcm,mp3,ogg,aac (mad,mpg for specific mp3 codec)
      -C <timeout>          Close output device when idle after timeout seconds, default is to keep it open while player is 'on'
      -d <log>=<level>      Set logging level, logs: all|slimproto|stream|decode|output, level: info|debug|sdebug
      -e <codec1>,<codec2>  Explicitly exclude native support of one or more codecs; known codecs: flac,pcm,mp3,ogg,aac (mad,mpg for specific mp3 codec)
      -f <logfile>          Write debug to logfile
      -m <mac addr>         Set mac address, format: ab:cd:ef:12:34:56
      -M <modelname>        Set the squeezelite player model name sent to the server (default: SqueezeLite)
      -n <name>             Set the player name
      -N <filename>         Store player name in filename to allow server defined name changes to be shared between servers (not supported with -n)
      -p <priority>         Set real time priority of output thread (1-99)
      -P <filename>         Store the process id (PID) in filename
      -r <rates>[:<delay>]  Sample rates supported, allows output to be off when squeezelite is started; rates = <maxrate>|<minrate>-<maxrate>|<rate1>,<rate2>,<rate3>; delay = optional delay switching rates in ms
      -L                    List volume controls for output device
      -U <control>          Unmute ALSA control and set to full volume (not supported with -V)
      -V <control>          Use ALSA control for volume adjustment, otherwise use software volume adjustment
      -z                    Daemonize
      -t                    License terms
      -?                    Display this help text
    
    Build options: LINUX ALSA EVENTFD
    Dice "modified version" e fa riferimento al tuo repository, ma l'opzione "-h" non appare... ho sbagliato il comando git?
    mi pare tutto giusto...

    L'hai compilata con l'opzione RESAMPLE o no (se no, -h non c'è).

    EDIT: No, dall'ultima riga di capisce che l'hai compilata con le opzioni LINUX ALSA EVENTFD.

    Io uso queste opzioni in fase di compilazione:

    make clean
    make "OPTS= -DLINUX -DALSA -DDSD -DFFMPEG - DRESAMPLE -DVISEXPORT"

    alcune puoi ometterle, ma ciò comporta la scomparsa di alcune opzioni.
    Ultima modifica di marcoc1712 : 27-11-2015 a 19:27
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #782
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    ................................................................
    Ultima modifica di UnixMan : oggi a 19:23 Motivo: ...mi sono risposto da solo. :-)
    ........mi sono risposto da solo..... è bellissima

    Paolo avverti quando saranno disponibili i file ricompilati.....cosi installo la 32 bit
    Ultima modifica di bigtube : 27-11-2015 a 19:36
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #783
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Paolo hai accattato C3PO ? ....e dicci finalmente cosa ne pensi

    @Claudio
    Dovresti risolvere installando il file deb di SLite ricompilato.
    Ultima modifica di bigtube : 27-11-2015 a 19:39
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  4. #784
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    ........mi sono risposto da solo..... è bellissima

    Paolo avverti quando saranno disponibili i file ricompilati.....cosi installo la 32 bit
    Non è che mi disturbi, anzi! ma vorrei capire perchè non vanno bene queli che ho messo in release su GitHub. Se non servono non li metto più, una cosa in meno da mantenere, se invece sono in qualche modo sbagliati, ditemi cosa devo fare per correggerli, ma non mi piace molto che ci siano due punti diversi di download con immancabile differenza e confusione...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  5. #785
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    Allora, stavo provando a ricostruire i pacchetti. Ho scaricato i sorgenti con il comando:
    codice:
    git clone -b Release https://github.com/marcoc1712/squeezelite.git
    quindi ho dato un "make" di prova:
    [...]
    Dice "modified version" e fa riferimento al tuo repository, ma l'opzione "-h" non appare... ho sbagliato il comando git?

    Edit: come non detto. Mi ero dimenticato di definire la variabile "OPTS" per abilitare gli extra... tutto ok:
    codice:
    $ OPTS="-DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR" colormake 
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  main.c -c -o main.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  slimproto.c -c -o slimproto.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  buffer.c -c -o buffer.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  stream.c -c -o stream.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  utils.c -c -o utils.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  output.c -c -o output.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  output_alsa.c -c -o output_alsa.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  output_pa.c -c -o output_pa.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  output_stdout.c -c -o output_stdout.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  output_pack.c -c -o output_pack.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  decode.c -c -o decode.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  flac.c -c -o flac.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  pcm.c -c -o pcm.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  mad.c -c -o mad.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  vorbis.c -c -o vorbis.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  faad.c -c -o faad.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  mpg.c -c -o mpg.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  dsd.c -c -o dsd.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  dop.c -c -o dop.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  dsd2pcm/dsd2pcm.c -c -o dsd2pcm/dsd2pcm.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  ffmpeg.c -c -o ffmpeg.o
    ffmpeg.c: In function ‘ff_decode’:
    ffmpeg.c:327:3: warning: ‘avcodec_alloc_frame’ is deprecated (declared at /usr/include/libavcodec/avcodec.h:3622) [-Wdeprecated-declarations]
       ff->frame = AVCODEC(ff, alloc_frame);
       ^
    ffmpeg.c: In function ‘_free_ff_data’:
    ffmpeg.c:525:3: warning: ‘avcodec_free_frame’ is deprecated (declared at /usr/include/libavcodec/avcodec.h:3647) [-Wdeprecated-declarations]
       AVCODEC(ff, free_frame, &ff->frame);
       ^
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  process.c -c -o process.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  resample.c -c -o resample.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  output_vis.c -c -o output_vis.o
    cc -Wall -fPIC -O2 -DDSD -DFFMPEG -DRESAMPLE -DVISEXPORT -DLINKALL -DIR  ir.c -c -o ir.o
    cc main.o slimproto.o buffer.o stream.o utils.o output.o output_alsa.o output_pa.o output_stdout.o output_pack.o decode.o flac.o pcm.o mad.o vorbis.o faad.o mpg.o dsd.o dop.o dsd2pcm/dsd2pcm.o ffmpeg.o process.o resample.o output_vis.o ir.o -lasound -lpthread -lm -lrt -lFLAC -lmad -lvorbisfile -lfaad -lmpg123 -lavcodec -lavformat -lavutil -lsoxr -llirc_client -o squeezelite
    codice:
    $ ./squeezelite --help
    
    Option error: --help
    
    Squeezelite v1.8, Copyright 2012-2015 Adrian Smith.
    modified version, see https://github.com/marcoc1712/squeezelite/tree/mc2_allow_lms_side_pcm_upsampling
    modified version, see https://github.com/marcoc1712/squeezelite/tree/Daphile_disable_lms_side_downsampling
    
    See -t for license terms
    Usage: ./squeezelite [options]
      -s <server>[:<port>]  Connect to specified server, otherwise uses autodiscovery to find server
      -o <output device>    Specify output device, default "default", - = output to stdout
      -l                    List output devices
      -a <b>:<p>:<f>:<m>    Specify ALSA params to open output device, b = buffer time in ms or size in bytes, p = period count or size in bytes, f sample format (16|24|24_3|32), m = use mmap (0|1)
      -a <f>                Specify sample format (16|24|32) of output file when using -o - to output samples to stdout (interleaved little endian only)
      -b <stream>:<output>  Specify internal Stream and Output buffer sizes in Kbytes
      -c <codec1>,<codec2>  Restrict codecs to those specified, otherwise load all available codecs; known codecs: flac,pcm,mp3,ogg,aac,wma,alac,dsd (mad,mpg for specific mp3 codec)
      -C <timeout>          Close output device when idle after timeout seconds, default is to keep it open while player is 'on'
      -d <log>=<level>      Set logging level, logs: all|slimproto|stream|decode|output|ir, level: info|debug|sdebug
      -e <codec1>,<codec2>  Explicitly exclude native support of one or more codecs; known codecs: flac,pcm,mp3,ogg,aac,wma,alac,dsd (mad,mpg for specific mp3 codec)
      -f <logfile>          Write debug to logfile
      -i [<filename>]       Enable lirc remote control support (lirc config file ~/.lircrc used if filename not specified)
      -m <mac addr>         Set mac address, format: ab:cd:ef:12:34:56
      -M <modelname>        Set the squeezelite player model name sent to the server (default: SqueezeLite)
      -n <name>             Set the player name
      -N <filename>         Store player name in filename to allow server defined name changes to be shared between servers (not supported with -n)
      -p <priority>         Set real time priority of output thread (1-99)
      -P <filename>         Store the process id (PID) in filename
      -r <rates>[:<delay>]  Sample rates supported, allows output to be off when squeezelite is started; rates = <maxrate>|<minrate>-<maxrate>|<rate1>,<rate2>,<rate3>; delay = optional delay switching rates in ms
      -h                    Disable LMS side downsampling
      -R -u [params]        Resample, params = <recipe>:<flags>:<attenuation>:<precision>:<passband_end>:<stopband_start>:<phase_response>,
                             recipe = (v|h|m|l|q)(L|I|M)(s) [E|X], E = exception - resample only if native rate not supported, X = async - resample to max rate for device, otherwise to max sync rate
                             flags = num in hex,
                             attenuation = attenuation in dB to apply (default is -1db if not explicitly set),
                             precision = number of bits precision (NB. HQ = 20. VHQ = 28),
                             passband_end = number in percent (0dB pt. bandwidth to preserve. nyquist = 100%),
                             stopband_start = number in percent (Aliasing/imaging control. > passband_end),
                             phase_response = 0-100 (0 = minimum / 50 = linear / 100 = maximum)
      -D [delay]            Output device supports DSD over PCM (DoP), delay = optional delay switching between PCM and DoP in ms
      -v                    Visualiser support
      -L                    List volume controls for output device
      -U <control>          Unmute ALSA control and set to full volume (not supported with -V)
      -V <control>          Use ALSA control for volume adjustment, otherwise use software volume adjustment
      -z                    Daemonize
      -t                    License terms
      -?                    Display this help text
    
    Build options: LINUX ALSA EVENTFD RESAMPLE FFMPEG VISEXPORT IR DSD LINKALL
    Ci siamo un po incrociati con gli edit, ma va bene così, adesso puoi divertirti anche con il telecomando ad infrarossi! (quando hai capito come funziona me lo spieghi).
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #786
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    OK, creati i nuovi pacchetti. Ne ho approfittato per rinominarli "-R2". Inoltre ho messo il file di configurazione con gli esempi direttamente nel pacchetto, ed ho modificato di conseguenza lo script. Trovate tutto al solito posto:

    Index of /sw

    Però per ora i pacchetti ci sono solo in versione 64bit: in questo momento non ho a portata di mano una macchina o VM a 32bit. Se qualcuno ne ha una, può facilmente farseli da solo. Basta seguire le seguenti istruzioni:
    codice:
    sudo apt-get-install build-essential git
    sudo apt-get build-dep squeezelite
    cd /var/tmp
    wget http://www.audiofaidate.org/sw/squeezelite-R2_debian.tar.gz
    git clone -b Release https://github.com/marcoc1712/squeezelite.git
    mv squeezelite squeezelite-1.8.1-R2
    cd squeezelite-1.8.1-R2
    tar xvzf ../squeezelite-R2_debian.tar.gz
    dpkg-buildpackage -b
    fatto. Se tutto fila liscio, in /var/tmp/ vi ritrovate i due pacchetti .deb (versione "-pa" e non).


    P.S.: Marco, se tu potessi infilare la directory "debian/" contenuta nel file "squeezelite-R2_debian.tar.gz" direttamente al posto giusto nel repository git, sarebbe ancora più facile...
    Ultima modifica di UnixMan : 27-11-2015 a 20:22
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  7. #787
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Non è che mi disturbi, anzi! ma vorrei capire perchè non vanno bene queli che ho messo in release su GitHub.
    perché è meglio installarlo con un pacchetto .deb (che gestisce automaticamente le dipendenze ed installa anche script di avvio, configurazioni, man pages, ecc) piuttosto che fare tutto a mano, no?
    Ultima modifica di UnixMan : 27-11-2015 a 20:26
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  8. #788
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Non è che mi disturbi, anzi! ma vorrei capire perchè non vanno bene queli che ho messo in release su GitHub. Se non servono non li metto più, una cosa in meno da mantenere, se invece sono in qualche modo sbagliati, ditemi cosa devo fare per correggerli, ma non mi piace molto che ci siano due punti diversi di download con immancabile differenza e confusione...
    E chi ha detto che voglio cambiare. Voglio solo provarla sulla Virtualbox per altri motivi.
    Inoltre averla a diposizione è per me ma anche per altri importante se non si usa Debian ma per es. Puppy.
    Non ho mica mollato la presa con Puppy.....occhio !!!
    Guai a te Marco se la tocchi!!!! Grave reprimenda .....guarda che do' in escandescenze !!!! Sto escascendendo gia'!!!!!!!!!!!
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  9. #789
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    e se Giovanni escascende....mhhhhhhhh
    non ve lo raccomando....

  10. #790
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Nel mentre ho cercato di calmarmi con una sana pizza.....ma ero cosi su' di giri che l'ho divorata....sembravo un leone che non mangia da 15 giorni E tanto per rincarare la dose ....Marco...ma un cavolo di versione di LMS per Puppy dove la scovo o mi devo ammattire a convertire il deb file nella pappa per Puppy....carina questa !!
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 79 di 188
prima
... 29 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 129 179 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022