Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 51 di 188
prima
... 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 101 151 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1875
  1. #501
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Io vi sto sempre seguendo (silenziosamente) e con poco tempo a disposizione per seguire guide, fare prove, ecc...
    L'idea di bigtube, ovviamente, mi attira perchè mi farebbe risparmiare molto tempo: farei volentieri da cavia (credo di avere già usato Redo.backup una volta), ed avrei anche un mini-pc che posso formattare e destinare all'uso, però io avrei bisogno di una soluzione con un solo pc.
    Quindi chiedo (a bigtube): se usassi la tua immagine, è possibile installarci sopra LMS e riconfigurare il tutto (abbastanza facilmente)?
    Possibilissimo. Sei tu che scegli di utilizzare LMS sulla stessa macchina e quindi semplicemente lo installi.
    Puoi farlo Segui la guida per fare l'operazione
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  2. #502
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Segnalo per i piu' coraggiosi che è disponibile il link al mio Drive Google del backup di cui ho parlato al post 499.
    lo posso fare perchè l'ho testato scaricandolo da google e facendo tutta l'operazione come la farebbe un altro utente
    E' andata a buon fine e quindi si puo' fare. A voi decidere. E' necessaria molta attenzione perchè si maneggiano
    software molto potenti.
    Ultima modifica di bigtube : 07-11-2015 a 03:11
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #503
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    Giovanni, è una versione 32bit ?
    ...te lo chiedo perché vorrei provare anche nella Alix

    Ps se la raccolta olive mi lascia tempo oggi nel tardo pomeriggio provo
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

  4. #504
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Giovanni, è una versione 32bit ?
    ...te lo chiedo perché vorrei provare anche nella Alix

    Ps se la raccolta olive mi lascia tempo oggi nel tardo pomeriggio provo
    Versione 32 bit . Penso che farai tutta l'operazione col tuo Mac immagino. Se ti serve la PassWord mandami un post privato.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  5. #505
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    @squonk
    Se installi LMS e se hai letto il thread aperto da Marco, che ne è anche l'artefice, puoi anche utlizzare il plugin C3PO che esegue conversione in PCM-Wav e il resampling con Sox.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  6. #506
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Segnalo per i piu' coraggiosi che è disponibile il link al mio Drive Google del backup di cui ho parlato al post 499.
    lo posso fare perchè l'ho testato scaricandolo da google e facendo tutta l'operazione come la farebbe un altro utente
    E' andata a buon fine e quindi si puo' fare. A voi decidere. E' necessaria molta attenzione perchè si maneggiano
    software molto potenti.
    Grande Giova!! Mi metto subito all' opera!

  7. #507
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    @squonk
    Se installi LMS e se hai letto il thread aperto da Marco, che ne è anche l'artefice, puoi anche utlizzare il plugin C3PO che esegue conversione in PCM-Wav e il resampling con Sox.
    Ah, non sapevo dell'esistenza di un altro thread...

  8. #508
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Grande Giova!! Mi metto subito all' opera!
    Fabrizio fammi sapere se ti funziona. Mi è costata una certa fatica......
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  9. #509
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da DacPassion
    Giovanni, è una versione 32bit ?
    ...te lo chiedo perché vorrei provare anche nella Alix

    Ps se la raccolta olive mi lascia tempo oggi nel tardo pomeriggio provo
    miiii... l'olio lo vendi?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #510
    gibibyte L'avatar di DacPassion
    Registrato
    Jul 2014
    Messaggi
    1,250

    Predefinito

    INo Marco, purtroppo (anzi forse perfortuna visto che è una faticaccia) abbiamo la giusta quantità per le nostre due famiglie
    Comunque se passate dalle mie parti una bruschetta con olio qualità Coroncina non manca mai in casa mia!!

    Ps nella post raccolta mi rilasso con il vinile :-D
    Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
    Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
    Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY

Pagina 51 di 188
prima
... 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 101 151 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022