Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 30 di 188
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 80 130 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 1875
  1. #291
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da blueray
    Intanto grazie a tutti dell' accoglienza :-)
    Sù Giovanni mi sembra un ' ottima soluzione la tua qeulla di usare Debina, per adesso rimando su Voyage lato squeezelite e Lubuntu su lato server e così mi godo l' ascolto
    Riguardo all soluzione Daphile la considero comunque di alto livello meglio dei vari sistemi Win e co. Stavo pensando anche ad una soluzione integrata LMS+Squeezelite su un unico PC
    magari per chi ha un NAS una sorta di Daphile aperto insomma e se non fosse per la macchinosità di Voyage sarebbe, secondo me, una buona soluzione.
    La soluzione integrata esiste già, basta abilitare il locall player plugin in LMS ed - ovviamente- rimpiazzare squeezelite.

    Sto rimanendo indietro, poi dovrò recuperare...

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #292
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    vediamo se Paolo puo' darmi una mano.
    Ho ripetuto su Debian la procedura per l'autostart di squeezelite nello stesso modo che ho usato per Voyage mettendo nel file rc.local la stringa
    /usr/local/bin/squeezelite-mc2-i386 -z -p 45 -o front:CARD=X20,DEV=0
    In voyage ha funzionato al primo colpo e infatti l'ho suggerito nella guida. Con Debian non se ne parla.....non parte neanche a cannonate.
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  3. #293
    byte L'avatar di blueray
    Registrato
    Oct 2015
    Messaggi
    172
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    La soluzione integrata esiste già, basta abilitare il locall player plugin in LMS ed - ovviamente- rimpiazzare squeezelite.

    Sto rimanendo indietro, poi dovrò recuperare...

    Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
    Intendi attivare Squeezeplayer? Ho provato a farlo con Daphile ma non c'è storia preferisco 100 volte squeezelite, infatti intendo installarlo e farlo girare come daemon.
    Ultima modifica di blueray : 19-10-2015 a 21:38

  4. #294
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    vediamo se Paolo puo' darmi una mano.
    Ho ripetuto su Debian la procedura per l'autostart di squeezelite nello stesso modo che ho usato per Voyage mettendo nel file rc.local la stringa
    /usr/local/bin/squeezelite-mc2-i386 -z -p 45 -o front:CARD=X20,DEV=0
    In voyage ha funzionato al primo colpo e infatti l'ho suggerito nella guida. Con Debian non se ne parla.....non parte neanche a cannonate.
    Giova hai provato a scrivere solo
    squeezelite-mc2-i386 -z -p 45 -o front:CARD=X20,DEV=0

  5. #295
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Giova hai provato a scrivere solo
    squeezelite-mc2-i386 -z -p 45 -o front:CARD=X20,DEV=0
    Ya....nisba
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  6. #296
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    comunque nell'attesa che Paolo si pronunci.....sappiate che Debian+squeezelite-mc2 batte 2-0 Daphile.....che goduria!!
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

  7. #297
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Ho ripetuto su Debian la procedura per l'autostart di squeezelite nello stesso modo che ho usato per Voyage mettendo nel file rc.local la stringa
    /usr/local/bin/squeezelite-mc2-i386 -z -p 45 -o front:CARD=X20,DEV=0
    mmmh. Probabilmente è superfluo perché ci avrai già pensato da solo ma, just in case, per cominciare escludiamo problemi ovvi:

    1) hai verificato che non ci siano problemi con il comando, cioè che dandolo a mano funziona?

    2) hai commentato il comando "exit 0" che è presente alla fine del file rc.local originale?

    dai i comandi:
    codice:
    dpkg -l |grep sysv
    codice:
    service rc.local status
    e posta l'output dei comandi (o forse è meglio se me lo mandi via e-mail, che è inutile spammare il topic...).

    P.S.: Marco, pacchetto .deb creato senza problemi. Puoi aggiungere la directory "debian/" contenuta nel file in attach:
    squeezelite_1.8.1mc2-1.debian.zip
    al tuo repository git? (deve apparire all'interno della dir "squeezelite"). A quel punto, per generare i pacchetti .deb aggiornati dovrebbe essere sufficiente dare i comandi:
    codice:
    git clone git://github.com/marcoc1712/squeezelite.git
    cd squeezelite
    dpkg-buildpackage -b
    edit: P.S.:
    per i moderatori e/o amministratori: non sarebbe possibile far accettare come formati validi per gli attach anche gli archivi .gz, .bz2 e .xz oltre ai .zip?
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  8. #298
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Paolo ci sono dei pacchetti deb per il kernel RT per debian?

  9. #299
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Paolo ci sono dei pacchetti deb per il kernel RT per debian?
    vedi qui:

    https://packages.debian.org/search?s...linux-image-rt

    ...ne trovi tra i "backports":

    Instructions

    IME il "Liquorix" va meglio dei vari "-rt"... YMMV.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #300
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    IME il "Liquorix" va meglio dei vari "-rt"... YMMV.
    Decisamente meglio .....
    player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
    Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B

Pagina 30 di 188
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 80 130 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022