Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

Pagina 171 di 188
prima
... 71 121 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 1875
  1. #1701
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Mmmm, qualcosa non mi funziona.
    Ho spacchettato il file ed ho lanciato il bat nel quale ho modificato solo il percorso del file di log (va mantenuto fra virgolette vero?).
    Mi si apre una finestra di comando, ma, dopo poco questa mi si chiude da sola...
    Ho notato inoltre che nel file bat di esempio non è indicata la scheda audio d'uscita, come nella guida che ho postato qui sopra. Manca qualcosa nel bat?

  2. #1702
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Mmmm, qualcosa non mi funziona.
    Ho spacchettato il file ed ho lanciato il bat nel quale ho modificato solo il percorso del file di log (va mantenuto fra virgolette vero?).
    Mi si apre una finestra di comando, ma, dopo poco questa mi si chiude da sola...
    Ho notato inoltre che nel file bat di esempio non è indicata la scheda audio d'uscita, come nella guida che ho postato qui sopra. Manca qualcosa nel bat?
    Non ho presente il file .bat che stai usando, ma dovrebbe almeno contenere la riga

    squeezelite-R2 -o uscita audio (un numero)

    tipo

    squeezelite-R2 -o 2

  3. #1703
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Anch'io ricordavo, ma nel Bat di esempio il parametro -o non è presente...
    È per questo che si chiude?
    Per la cronaca: il file di log non viene creato, almeno nel percorso che ho indicato io non c'è niente. A proposito: ho indicato una sottocartella della directory in cui ho messo squeezelite, ma la sottocartella viene creata in automatico o la devo creare "a mano"? E il file di log?

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #1704
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Anch'io ricordavo, ma nel Bat di esempio il parametro -o non è presente...
    È per questo che si chiude?
    Per la cronaca: il file di log non viene creato, almeno nel percorso che ho indicato io non c'è niente. A proposito: ho indicato una sottocartella della directory in cui ho messo squeezelite, ma la sottocartella viene creata in automatico o la devo creare "a mano"? E il file di log?

    Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
    Non so se in windows accetta il parametro per scrivere il log su file....

    puoi postare il contenuto del bat?

  5. #1705
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Eccolo:
    codice:
    squeezelite-R2 -n Squeezelite-R2@WIN -d all=info -f "D:\MyApps\SqueezeliteWinR2\log\squeezelite-R2.log"
    L'unica cosa che ho modificato è il percorso del file di log...

  6. #1706
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito Guida a Logitech Media Server, Squeezelite e derivati.

    1) devi inserire l uscita audio -o numero corrisponde all uscita audio

    2) esiste quel percorso al log?

    3) puoi provare la riga direttamente nel cmd... senza file bat per vedere se funziona

    Entri nella cartella dove si trova squeezelite, nella barra degli indirizzi scrivi cmd e dai invio, di apre cmd nel percorso dove si trova squeezelite, scrivi la riga che vuoi testare e dai invio... così vedi che succede... per vedere il numero corrispondente all uscita audio che vuoi usare dai il solito comando squeezelite-R2 -l

  7. #1707
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Adesso funziona, ma occorre anche specificare l'indirizzo su cui si trova LMS con -s.
    Il mio comando finale è questo:
    codice:
    squeezelite-R2 -o 5 -n Squeezelite-R2@WIN -s 192.168.0.X -d all=info -f "mio percorso\squeezelite-R2\log\squeezelite-R2.log"

  8. #1708
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da squonk
    Adesso funziona, ma occorre anche specificare l'indirizzo su cui si trova LMS con -s.
    Il mio comando finale è questo:
    codice:
    squeezelite-R2 -o 5 -n Squeezelite-R2@WIN -s 192.168.0.X -d all=info -f "mio percorso\squeezelite-R2\log\squeezelite-R2.log"
    Specificare l'inidirizo del sever non è necesario SE le porte del firewall sono aperte correttamente, ma male non fa. Il -o va specificato, nel bat non c'è, come non ci sono altri parametri, almeno così si è costretti a leggere l'help
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #1709
    kibibyte
    Registrato
    Apr 2014
    Messaggi
    269

    Predefinito

    Volevo segnalare che non riesco più a compilare la versione r2 su archlinux --> https://github.com/marcoc1712/squeezelite-R2/issues/7

  10. #1710
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da hifi25nl
    Volevo segnalare che non riesco più a compilare la versione r2 su archlinux --> https://github.com/marcoc1712/squeezelite-R2/issues/7
    Io in genere lo compilo solo con il flag dsd attivo


Pagina 171 di 188
prima
... 71 121 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022