Daphile con squeezelite modficato per upsampling

Pagina 27 di 27
prima
... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27
Visualizzazione dei risultati da 261 a 263 su 263
  1. #261
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Buonasera, sto cercando di implementare squeezelite-R2 al mio daphile am non riesco proprio. sono inesperto e neanche ho ben capito se ad oggi serva ancora installare squeezelite o se sia gia implementato in daphile.
    ho scaricato i file per mac os (computer sul quale si trova LMS), ma come player sto usando un futro s 450. sono moooolto confuso.
    C-3Po è stato implementato senza difficoltà( e vorrei vedere) ed ora daphile fa L'upsamplig seguendo i multipli e spero lo faccia sul server come auspicano sui siti.
    Somme sarei grato se mi venissero chiarite le idee e se ricevessi un aiuto "for dummies" per far apparire squeezelite tra la lista dei player.

    grazie

  2. #262
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Mmmh, vediamo se ho capito qual è la tua situazione attuale:

    Server: LMS+C3PO su un Mac;

    Player: Daphile su un Futro.

    È corretto?

    Cominciamo col chiarire che (nel gergo di LMS) Squeezelite (-R2 o meno che sia) è un "player", cioè in sostanza il software che riceve i dati dal server (LMS) e li invia al dispositivo di uscita audio.

    Daphile è un sistema integrato che racchiude al suo interno sia il server (LMS) che il "player"... che è proprio una versione (modificata) di Squeezelite, per altro compatibile con C3PO (cioè include anche le funzionalità extra della versione -R2).

    In definitiva, se è così, se usi Daphile non devi installare altro: Squeezelite c'è già. Devi soltanto disabilitare il suo server (LMS) interno ed usare Daphile solo come "player" dal server sul Mac.
    Ultima modifica di UnixMan : 22-09-2017 a 19:00
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  3. #263
    nibble
    Registrato
    Sep 2017
    Età
    46
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Buonasera,
    sono stato via e non ho potuto seguire il forum:

    continuo ad usare daphile come player e LMS come server come indicato, solo non riesco ad abilitare la lettura dei dsd. il server gira su macOS

Pagina 27 di 27
prima
... 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022