Windows10 x64 build 10162

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito Windows10 x64 build 10162

    Appena messo sul NAA, tutto configurato come al solito ramdisk ecc...
    come suona ?
    MEGLIO di tutti gli altri OS.
    Più pulizia e silenzio, micro dettaglio in evidenza, più dinamica con un infinitesimo cambio di timbrica.
    decisamente un passo avanti...

  2. #2
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    MEGLIO di tutti gli altri OS.
    Che ovviamente hai provato in tutte le versioni e declinazioni, vero?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  3. #3
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Giona, per cortesia, evitiamo affermazioni "generiche" e sforziamoci di riportare le nostre impressioni sempre specificando bene rispetto a cosa l'oggetto della discussione migliora o peggiora le prestazioni. In questo caso sarebbe utile conoscere nei confronti di cosa hai provato la nuova build di win 10, oltre a specificare quali software aggiuntivi sono stati utilizzati. Solo così si offre un contributo in qualche modo trasmissibile e verificabile da altri, fermo restando che ogni conclusione è sistema-dipendente e non sempre le cose che funzionano meglio da me lo fanno anche in contesti differenti.

  4. #4
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Che ovviamente hai provato in tutte le versioni e declinazioni, vero?
    la tua affermazione e domanda successiva è polemica non la accetto più... prego moderatori intervenire (grazie)

    siamo in un forum non all'università, facoltà di ingegneria informatica!
    ...mi rimetto alla vostra capacità di interpolare là dove possono mancare informazioni decisive alla corretta prassi scientifica !!!
    fortunatamente questo posto è frequentato da parecchi premi nobel rimando a loro eventuali approfondimenti e correzioni...

    ho avvertito chiaramente una maggiore pulizia rispetto alla versione precedente che era la versione precedente ! ovvero la 10146 prima ancora la 10135 poi la prima la 9926 dove funzionava anche AO...
    poi sinceramente datevi un calmata, non è che posso annotare tutto, mica è un lavoro !!!
    potrei anche aver sbagliato un numero di build !!! che facciamo prof perdo l'anno ?! ripeto a settembre ?!
    (mi pare sempre qui) qualcuno ha portato le sue opinioni sulla maggiore qualità generale delle versioni win10 thec prew rispetto alle varie versioni server 2012... (confermata dai miei ascolti poco ma poco scientifici) .............



    @ Daniele
    i software sono sempre quelli ho specificato l'unico che poteva rimanere nel dubbio (ramdisk) gli altri sono "solo" jplay, perchè come tu saprai su queste versioni tech prew non funziona quasi nulla !!! o no ?! il problema è che ultimamente nessuno ha riportato più notizie sulle varie build (varie uscite) o almeno io non ho trovato i treads, ultimamente qui si parla di altro....
    non ho trovato (demerito mio) qualcuno che ha specificato se AO funziona ad esempio con la Windows10 InsiderPreview x64 10162

    ovviamente a differenza vostra, che avete ore per scrivere post di una lunghezza smisurata, io riporto così di getto impressioni di ascolto vere (perdonate se non invento speculazioni pseudo filosofeggianti sui teorie al limite della metafisica...)

    se vuoi che ti dica qualche info in più essendo un forum e questo un tread appena aperto !!! puoi tranquillamente CHIEDERE, FARE DOMANDE i forum sono nati per questo...

  5. #5
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Io l'ho montata 4-5 giorni fa, ma ancora non ho avuto modo di ascoltare perché impegnato con la nuova Amanero... riferirò.

  6. #6
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    la tua affermazione e domanda successiva è polemica non la accetto più... prego moderatori intervenire (grazie)

    siamo in un forum non all'università, facoltà di ingegneria informatica!
    Decidano i moderatori, io scrivo secondo il mio stile e quanto scrivo è diretto a chi lo vuole (ed è in grado di) capire. Puoi ignorarmi se vuoi, ma non impedirmi di commentare - senza nessun intento offensivo - affermazioni EVIDENTEMENTE contrarie al buon senso comune.

    Se poi te la prendi se qualcuno ti corregge... evita gli errori.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #7
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Che ovviamente hai provato in tutte le versioni e declinazioni, vero?
    ma ti rileggi?
    come posso pensare di provare in tutte le versioni esistenti di OS e tutti le possibili variabili ?
    Non è un lavoro ! lo capisci è un piacere !
    davo per assodato, rispetto ai miei precedenti sistemi, ovvero rispetto alle mie precedenti esperienze...

    ripeto esagerato e spesso fuori luogo...

  8. #8
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    sembra che sia uscita una nuova versione la 10166... bisognerà subito correre a provarla !!!
    naturalmente non posterò presunti ed imperfetti risultati di ascolto.

  9. #9
    kibibyte L'avatar di giordy60
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    prov. cremona
    Età
    63
    Messaggi
    466
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    naturalmente non posterò presunti ed imperfetti risultati di ascolto.


    il sistema audio
    Server HDPlex (i7-6700-WS2016) HQPlayer in Ramdisk + HQPDcontrol> Macmini (roon core + Tidal e qobuz ) ma anche hqplayer client con qobuz installato su portatile> HDPlex NAA (celeron G1840T-WS2016) NAD in Ramdisk, ma anche miniPC fitlet con immagine x86 per NAA > switch rete tp-link, Denafrips Ares2, SPLvolume2, monitor klein+hummel o410+sub Neumann KHo810

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022