Che ne pensate di Roon?

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
  1. #11
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    scusa tomahawk su windows sta alla versione 0.8 e te lo fanno anche pagare ?!
    ..queste tipologie di programmi effettivamente hanno grandi potenzialità !
    all'atto pratico quale di questi library manager varrebbe la pena prendere sia free sia a pagamento per i nostri scopi hqplayeriani e nnaiani ?!

  2. #12
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    riformulo la domanda da un milione di dollari,
    se questo ROON funziona bene e viaggia anche con hqplayer interfacciandolo a dovere (e magari supporterà TIDAL) io lo prenderei a vita !!!!!
    ..ovvero pago il dazio di 470 eurozzi........!!!!!

  3. #13
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Tidal lo supporta di già, HQPlayer non ancora.
    Provalo!
    Alcuni sono refrattari a provarlo perché prende i dati della carta di credito.

  4. #14
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    non posso provarlo poiché il mio hardware si basa tutto su pc server e naa, senza hqplayer sono muto...
    aspetterò quando e come implementerà hqplayer...

  5. #15
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Non so quante persone utilizzano Roon, ma oggi Roon ha avuto un consistente aggiornamento, tra cui la possibilità di funzionare come headless server su Win/OSx. Ancora nessuna integrazione con HQPlayer.

    https://community.roonlabs.com/t/roon-1-1-is-live/3200

  6. #16
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Mah, per 499$ non mi pare di vedere una interfaccia grafica meravigliosa.

    Come utente Mac non ho ancora visto nulla che mi permetta di usare un player graficamente bello che gestisca AIFF/WAV/FLAC/DSF e che poi abbia la possibilita' di usare il "motore" di HQPlayer ... attendero' ancora.

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  7. #17
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ormai l'integrazione tra Roon e HQPlayer è prossima.
    A proposito, sarà possibile mandare in playback tutti i formati supportati da Roon, inclusi quelli non supportati da HQplayer tipo MP3, perché vengono decodificati in uno stream PCM/SDM preventivamente prima di mandarli a HQPlayer.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   4577d242b2dd66059cfe7cd1350f2de632c1eb34_1_541x500.png
Visite: 147
Dimensione:   116.9 KB
ID: 16673

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ebdb201f7c6641d4e6f8f9fc58b6b46abbb87c14_1_554x500.png
Visite: 131
Dimensione:   141.9 KB
ID: 16674

  8. #18
    bit
    Registrato
    Dec 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    1

    Predefinito

    questa per me è una grande notizia! Per me è quello che ci vuole. Ho un Sotm sms-100 che uso come come renderer dlna, e anche talvolta come NAA con HQplayer (in prova). Mi sono innamorato di Roon e mi sono abbonato per l'interfaccia grafica bella e funzionale, l'integrazione con Tidal, ecc. l'unica possibilità di usarlo l'sms-100 con Roon è tramite airplay, che non è il massimo.

    Ora con l'integrazione tra Hqplayer e Roon posso sfruttare al meglio le capacità del mio hardware con il meglio del software.
    Ora è il momento di acquistare anche HQplayer.

  9. #19
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Simone Orsi
    questa per me è una grande notizia! Per me è quello che ci vuole. Ho un Sotm sms-100 che uso come come renderer dlna, e anche talvolta come NAA con HQplayer (in prova). Mi sono innamorato di Roon e mi sono abbonato per l'interfaccia grafica bella e funzionale, l'integrazione con Tidal, ecc. l'unica possibilità di usarlo l'sms-100 con Roon è tramite airplay, che non è il massimo.

    Ora con l'integrazione tra Hqplayer e Roon posso sfruttare al meglio le capacità del mio hardware con il meglio del software.
    Ora è il momento di acquistare anche HQplayer.
    Per Roon c'è bisogno della v1.1 build 76 che non è ancora stata resa pubblica. Altrettanto per la v3.12 di HQPlayer.
    Credo che sarà questione di qualche giorno. Regalo di Natale?!

  10. #20
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Sempre per natale è attesa anche l'integrazione con Squeezebox (compreso Squeezelite). Non ho capito se passerà tramite un plugin nel server o direttamente verso i players (sarebbe una via insolita).

    Staremo a vedere, per tua info l'STM è già uno SB quindi potrai provare le due vie, cosa c'è di meglio?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022