Muso - un library manager per HQPlayer sotto Windows

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 92
  1. #21
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giannicimbalo
    Si..si..e...si
    cioé i comandi sul controllo remoto ti funzionano ma non si aggiorna il Now playing? che browser usi? io ho provato con chrome

  2. #22
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    cioé i comandi sul controllo remoto ti funzionano ma non si aggiorna il Now playing? che browser usi? io ho provato con chrome
    Safari da ipad....provo chrome..e..nisba..
    Provo a disinstallare e reinstallare hqplayer..CMQ promette
    Ultima modifica di giannicimbalo : 27-06-2015 a 18:58
    Gianni...

  3. #23
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    La nuova versione di Muso (2.3.04) supporta il formato DSF.
    Oltre ad aggiungere .dsf come tipo di file in Options/Configuration/Importing, bisogna abilitare .dsf in File/File types.

  4. #24
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Funziona correttamente.
    C'è sempre il problema della Pausa/Stop.

  5. #25
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Muso non mette in Stop; inoltre, hqp-control ha bisogno di una piccola revisione dei comandi proprio riguardo pause/stop.
    Now Playing è ancora un po' instabile - a volte funziona e a volte no.

  6. #26
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Muso non mette in Stop; inoltre, hqp-control ha bisogno di una piccola revisione dei comandi proprio riguardo pause/stop.
    Now Playing è ancora un po' instabile - a volte funziona e a volte no.
    Comunque a me, non so il perché, il controllo remoto e il Now Playing funzionano correttamente...forse dipende da dove risiedono i file (?) , nel mio caso sono flac su HD USB esterno...

  7. #27
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Anche a me NP funziona.
    Files Flac e Dsf su HD locale.

  8. #28
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Credo che valga la pena supportare Muso library manager, cioè comprandone la licenza.
    Ora con HQPlayer 3.8.x gradualmente lo sviluppatore Jeremy dovrebbe essere in grado di supportare HQPlayer in maniera più completa, con cambio di Settings da dentro Muso.
    Now Playing dà ancora dei problemi che lo sviluppatore ha segnalato a Miska.

  9. #29
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Credo che valga la pena supportare Muso library manager, cioè comprandone la licenza.
    Ora con HQPlayer 3.8.x gradualmente lo sviluppatore Jeremy dovrebbe essere in grado di supportare HQPlayer in maniera più completa, con cambio di Settings da dentro Muso.
    Now Playing dà ancora dei problemi che lo sviluppatore ha segnalato a Miska.
    Da quanto ho capito dalle scarne indicazioni sul sito signalist, adesso sono disponibili delle API per il controllo remoto di HQPlayer, quindi non più un'applicazione (.exe) indipendente, ma delle API integrabili in applicazioni terze. Ho già scaricato i sorgenti, ma un minimo ci documentazione sarebbe preziosa. Qualcuno sa indicarmi dove se ne discute più dettagliatamente?

    Grazie.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  10. #30
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Da quanto ho capito dalle scarne indicazioni sul sito signalist, adesso sono disponibili delle API per il controllo remoto di HQPlayer, quindi non più un'applicazione (.exe) indipendente, ma delle API integrabili in applicazioni terze. Ho già scaricato i sorgenti, ma un minimo ci documentazione sarebbe preziosa. Qualcuno sa indicarmi dove se ne discute più dettagliatamente?

    Grazie.
    Il funzionamento di hqp-control è rimasto il medesimo alla mia precedente descrizione. Sono solo stati aggiunti qualche comando in più, comunque molto utili, come l'indice dei comandi playlist e la capacità di scegliere il filtro ed altri settaggi.

Pagina 3 di 10
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022