UAC2: Linux vs. MacOS vs. Windows

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32
  1. #31
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Caro Totocellux non ti sembra di esagerare un po'. Siamo tutti adulti e vaccinati e ognuno sapra' valutare
    da solo se Win è valido o meno. Per me è valido e infatti lo uso (di rado) ma preferisco di gran lunga
    Linux....spero non sia una cosa indecente....
    A volte le opinioni si formano per brutte esperienze...

    dovresti anche chiederti perché apprezzo il tuo modo di fare, così come apprezzo qualsiasi movimento
    o azienda che cerchi di portare crescita nell'informatica, sia esso closed o open.

    Abbiamo una sezione su Linux e sfido chiunque a trovare un solo post che possa dare adito a degli
    appunti negativi su di me.

    Il rispetto verso gli altri, cose o persone, è fondamentale in NH. Chi non ha chiaro questo concetto
    può anche andare a fornire le proprie risorse da qualche altra parte.

    L'unico obbligo che esiste qui è il rispetto del regolamento. Quindi se non ho ancora preso provvedimenti
    ciò vuol stare a significare che non si è ancora andati oltre, solo molto vicini.

    Spero con queste parole che alcuni comprendano e leggano quanto accaduto per il giusto verso.

    Se proprio devo essere schietto, sono fermamente convinto che, tra gli utenti che hanno avuto modo
    di dire la propria in questo topic tu sia uno dei pochi ad utilizzare le proprie risorse realmente da
    adulto.

  2. #32
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Ennesimo flame (più fuoco fatuo che incendio) inutile, che si accende come una scatola di cerini buttati nel caminetto nella molto italica necessità di appartenenza al Partito... non importa quale esso sia.......ma il mio è migliore del tuo....... Bah!
    Questo thread parte da un'affermazione, che non so se sia vera o meno (io sono una capra informatica) ma che assumo per vangelo, sulla differente gestione di UAC2 da parte di tre sistemi operativi differenti. Su questo io sollevo un legittimo dubbio circa la sua effettiva importanza dal punto di vista sonico perchè, fino a prova contraria:
    NON ESISTE ALCUN MODO DI TESTARE IN MODO COMPARATIVO, SU CIASCUN SISTEMA, LE MODALITA' DI TRASMISSIONE DATI DEGLI ALTRI DUE
    unica possibilità pratica per giungere ad una conclusione almeno percettiva sulla reale influenza di questo particolare aspetto sulla SQ.
    E se non esiste la possibilità di insegnare a Windows ciò che fa Linux o mac mi spiegate di cosa stiamo a parlare?
    Come vorreste arrivare a capire (e a far capire agli altri non esperti informatici che frequentano questo spazio, come il sottoscritto) quale possa essere il miglior sistema di trasferimento dati dal punto di vista musicale se non v'è modo di provare i vari sistemi di trasmissione in ciascuno dei tre sistemi operativi?
    Fatte salve queste premesse, a cosa serve questa discussione se non a generare sterili polemiche volte, principalmente non a migliorare un qualcosa ma solo a sottolineare la supposta bontà di una soluzione a discapito di altre?
    Circa le 60 pagine sull'upsampling, assai superficialmente da me guardate, lo confesso, mi sono sbagliato e me ne dolgo assai, evidentemente oltre a non capire niente di righe di comando inizio ad avere problemi anche con la lingua italiana.
    Detto questo penso che si possa chiudere qui. Se qualcuna delle "eccelse menti" che frequentano questo luogo ha una soluzione tecnica che, al contrario di quanto da me sopra affermato, permetta di testare in uno stesso sistema operativo differenti modalità di trasmissione dati mi scriva in privato cosicchè io possa riaprire di gran carriera questa discussione.
    Ribadisco, visto che evidentemente ancora non è molto chiaro, che sarebbe gradito che in questo spazio le polemiche di parte le si lasciasse stare a favore di scritti pratici, come il thread aperto da bigtube che, finalmente, spiega cosa e come fare per ottenere un risultato, qualunque sia sistema operativo e qualunque sia il credo religioso!
    Peraltro qualunque protocollo di prova comparativa si voglia proporre è benvenuto, resto perciò in attesa di valide proposte su una sistematizzazione dell'argomento.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022