Windows Server 2012R2

Pagina 23 di 26
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 260
  1. #221
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    329
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    ieri sera ho provato lo switch in core mode ma ha dato problemi ! proverò ora tramite il server manager (e non tramite AO) (ho 8GB di ram!)
    Lo switch in modalità core non funziona se sei passato in modalita GUI, è un bug che si spera microsoft risolva con le prossime build.

  2. #222
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    Lo switch in modalità core non funziona se sei passato in modalita GUI, è un bug che si spera microsoft risolva con le prossime build.
    stranamente è passato tramite service manager direttamente da gui a core ! (prima con AO non è riuscito!)
    AO avrebbe dovuto, in core mode, installare anche il ks ma non me lo ritrovo...
    inoltre non mi vede nessuna periferica wasapi, quindi con jplay posso usare solo il motore classic.
    confermo come nella precedente installazione della 9926, anche ora anche in core mode preferisco i normali driver ASIO generici.
    la SQ è aumentata: maggiore pulizia più correttezza, se dovessi usare una singola parola per descrivere l'improvment direi NATURALEZZA.
    quello che non va:
    in core mode sul naa, selezionando jplay in settings di hqp sul pc server, sembra che parta la traccia ma poi si stoppa (me lo fa spessissimo).
    Gioco forza sono costretto ad usare gli ASIO generici che come già detto suonano anche più naturali e portano anche un numero superiore di informazioni di ambienza e piccoli dettagli di contorno alla main sound...

  3. #223
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    stranamente è passato tramite service manager direttamente da gui a core ! (prima con AO non è riuscito!)
    AO avrebbe dovuto, in core mode, installare anche il ks ma non me lo ritrovo...
    Quando passi in core mode devi rifare la procedura con AO....hai fatto?

  4. #224
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Quando passi in core mode devi rifare la procedura con AO....hai fatto?
    certo ! sapendo di passare in core mode (quando stavo in gui, neanche ho lanciato AO, l'ho solo installato)
    quindi ora in core ho anche AO con procedura di ottimizzazione effettuata... (nella procedura mi ha chiesto se volessi il KS, gli ho risposto affermativamente) ma purtroppo nisba... non c'è ...

    mi ritrovo solo i driver asio (che con jplay mi permettono il motore Classic)
    comunque questo nuovo sistema con i soli ASIO suona meglio dell'altro tutto pompato con Jplay in Xtream ecc...

  5. #225
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Giona, se provassi a fare le cose con un po' più di calma e leggessi un po' meglio avresti già visto che KS non funziona nella TP2, ma solo nella TP1 (che io non ho provato). Peraltro nel mio setup continuo a preferire classic di jplay, che peraltro funziona perfettamente, piuttosto dei driver originali. Ma qui entriamo nel fine tuning di cìascun impianto, dove i gusti personali la fanno, giustamente, da padrone.
    Però calma e gesso..........una cosa per volta, altrimenti è come stare in groppa ad un cavallo imbizzarrito, non vai dove vuoi tu , ma dove lui ti porta.
    Quello che sembra ormai certo è che il nuovo Win Server 2016 è il SO tra i win che ha sortito il miglior risultato sonico.

  6. #226
    kibibyte L'avatar di grunter
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Pistoia
    Età
    52
    Messaggi
    222
    configurazione

    Predefinito

    Se riesco a scaricare l'immagine della 9226 lo provo anche. Quell'iso è già tre volte che lo metto in download e altrettante che lo trovo interrotto.
    Opinione spassionata: meglio la GUI con xtream o la core con classic?
    Con win server 2012r2 preferisco di gran lunga xtream.

  7. #227
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da grunter
    Se riesco a scaricare l'immagine della 9226 lo provo anche. Quell'iso è già tre volte che lo metto in download e altrettante che lo trovo interrotto.
    Opinione spassionata: meglio la GUI con xtream o la core con classic?
    Con win server 2012r2 preferisco di gran lunga xtream.
    la WINDOWS.SERVER 10 BUILD 9926 suona meglio della vecchia server R2 2012 (in tutti i modi e con tutte le varianti possibili)
    io in CORE per ora posso andare solo in ASIO che preferisco alla vecchia server R2 in Jplay motore Xtream.
    mi piacerebbe che AO in Core mode attivasse i KS per provare Xtream.

    una annotazione: mi sembra più lento tutto il sistema ci sono sporadicissimi buchi nella riproduzione (uno all'ora per dare una quantificazione)
    domani provo altri settaggi di Jplay.. l'autore mi consiglia minijplay !

  8. #228
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Leggo che per installare la Tech Preview bisogna disinstallare la vecchia versione.
    Ma nel caso sia presente Win Server 2012 bisogna cancellarla? Si può dire di installare direttamente nella stessa partizione? Cancella WS 2012 o ne fa l'upgrade?

  9. #229
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Leggo che per installare la Tech Preview bisogna disinstallare la vecchia versione.
    Ma nel caso sia presente Win Server 2012 bisogna cancellarla? Si può dire di installare direttamente nella stessa partizione? Cancella WS 2012 o ne fa l'upgrade?
    durante l´installazioni...scegli custom/avanzate scegli la partizioni....formatti e installi

  10. #230
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    durante l´installazioni...scegli custom/avanzate scegli la partizioni....formatti e installi
    OK. grazie

Pagina 23 di 26
prima
... 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022