Windows Server 2012R2

Pagina 21 di 26
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 260
  1. #201
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Per chi fosse interessato é uscita la versione Windows Server Technical Preview 2 su technet

    https://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/dn781244

    Ha due opzioni
    la prima é core mode
    la seconda minimal gui
    sto provando questa nuova versione beta, ovviamente va solo in minimal gui, che poi è una core mode con qualche servizio in più!!!
    ad esempio netplwiz non lo prende... quindi penso che il login auto mi tocca farlo da chiave di registro !
    poi non mi parte il nad con esecuzione automatica (a voi come va?) sembra che non riesca a far partire il ramdisc e poi il servizio (ramdisc troppo lenta)
    poi non riesco ad installare il driver della scheda sotm (si blocca l'exe)
    non so dove posso controllare quali periferiche sono stare correttamente installate ! (non penso ci sia gestione periferiche)
    a chi la usa è andato tutto liscio.. !?!??!

  2. #202
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    sto provando questa nuova versione beta, ovviamente va solo in minimal gui, che poi è una core mode con qualche servizio in più!!!
    ad esempio netplwiz non lo prende... quindi penso che il login auto mi tocca farlo da chiave di registro !
    poi non mi parte il nad con esecuzione automatica (a voi come va?) sembra che non riesca a far partire il ramdisc e poi il servizio (ramdisc troppo lenta)
    poi non riesco ad installare il driver della scheda sotm (si blocca l'exe)
    non so dove posso controllare quali periferiche sono stare correttamente installate ! (non penso ci sia gestione periferiche)
    a chi la usa è andato tutto liscio.. !?!??!
    Ciao Giona, come ha detto ciccio e confermato anche da me AO non funziona su questa versione...quindi nessuno piú l ha provata....cmnq puoi passare sempre alla versione gui completa tramite il manager aggiungendo le feature grafiche...

  3. #203
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    come non funziona ?! io sto provando questa :
    9926.0.150119-1648.FBL_AWESOME1501_SERVER_OEMRET_X64FRE_EN-US

    avevo capito che non funzionasse solo con la 10074...

  4. #204
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Giona tu hai quotato me....dove mi riferivo alla versione ufficiale uscita ultimamente...e io parlavo di quella....

    con la 9926 nessun problema...

  5. #205
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Giona tu hai quotato me....dove mi riferivo alla versione ufficiale uscita ultimamente...e io parlavo di quella....

    con la 9926 nessun problema...
    ah scusa avevo fatto confusione nella quotatura,
    ma..con la 9926 solo problemi per me...
    ovvero tu la lanci in minimal e riesci (come?) a installare i driver di tutte le periferiche del pc? come fai a capire se una periferica è correttamente installata ? c'è gestione dispositivi?
    a me si inchioda quando lancio l'install sia del driver sotm sia di quello generico ASIO xmos !!!
    primo ram lo installa nad lo lancia ma mettendolo in esecuzione automatica poi al riavvio non lo dà !

  6. #206
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    ti ho detto sopra....io so passato in gui completa con il manager....aggiungento le feature grafiche

  7. #207
    kibibyte L'avatar di grunter
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Pistoia
    Età
    52
    Messaggi
    222
    configurazione

    Predefinito

    Ciao. Domanda scema: la tech preview 9226 funziona con AO 1.30 o è necessario usare la 1.31 beta?
    Inoltre funziona senza kernel streaming, e dunque limita al solo motore classic di JPLAY, sia in core mode che con GUI o solamente in core mode?
    Sinceramente per il mio orecchio xtream è l'unico motore di JPLAY che suona naturale, classic mi sembra piatto, privo di profondità e ultrastream poco corretto timbricamente, cosi come hqp da solo.
    Di conseguenza farei un tentativo con la tech preview solo se si può usare xtream.

  8. #208
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da grunter
    Ciao. Domanda scema: la tech preview 9226 funziona con AO 1.30 o è necessario usare la 1.31 beta?
    Inoltre funziona senza kernel streaming, e dunque limita al solo motore classic di JPLAY, sia in core mode che con GUI o solamente in core mode?
    Sinceramente per il mio orecchio xtream è l'unico motore di JPLAY che suona naturale, classic mi sembra piatto, privo di profondità e ultrastream poco corretto timbricamente, cosi come hqp da solo.
    Di conseguenza farei un tentativo con la tech preview solo se si può usare xtream.
    serve la 1.31 beta
    in gui mode sicuro funziona il KS.... e anche xtream .... io personalmente in core mode ancora non ho provato....

  9. #209
    kibibyte L'avatar di grunter
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Pistoia
    Età
    52
    Messaggi
    222
    configurazione

    Predefinito

    Grazie. Allora dovrei scaricare la 9926 e chiedere a Phil di partecipare al beta testing lasciando in funzione la GUI.
    Per tua esperienza vale la pena questa nuova configurazione con GUI rispetto a win server 2012 r2 core con AO 1.30?

  10. #210
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    ahhh serve la beta di AO !!!
    bisogna richiederla a phil ^?!

Pagina 21 di 26
prima
... 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022