Windows Server 2012R2

Pagina 12 di 26
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 260
  1. #111
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    Su windows 10 invece il core parking è disattivato di default.

  2. #112
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    una piccola domanda: qualcuno di voi usando i TOOL di AO per il passaggio in CORE ha avuto problemi?
    a me non funziona ovvero sembra che faccia la procedura ma poi al riavvio mi torna il GUI !!! (devo lanciare da riga di comando: uninstall-windowsfeature server-gui-mgmt-infra)?

    un altra questione su Jplay, il mio dac usa gli ASIO generici se metto come motore Xtream questi necessita di KS o wasabi,ma nel mio caso se uso queste opzioni il play parte sul pc principale ma non si sente nulla... idee?

  3. #113
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    A me è capitato ed il problema era il poco spazio rimasto sulla mia SSD, prova pure a cancellare la cartella temp.

    Potrebbe essere un impostazione di daclink errata non tutte le modalità funzionano correttamente, ogni DAC fà storia a se, prova con le impostazioni più basse, aumentando pure il buffer. Altrimenti usa ultrastream ad 1 hz o 2,5Hz che a detta di josef, sono le migliori a livello di qualità di suono, anche se potrebbe non essere cosi nel tuo caso.

  4. #114
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    A me è capitato ed il problema era il poco spazio rimasto sulla mia SSD, prova pure a cancellare la cartella temp.

    Potrebbe essere un impostazione di daclink errata non tutte le modalità funzionano correttamente, ogni DAC fà storia a se, prova con le impostazioni più basse, aumentando pure il buffer. Altrimenti usa ultrastream ad 1 hz o 2,5Hz che a detta di josef, sono le migliori a livello di qualità di suono, anche se potrebbe non essere cosi nel tuo caso.
    ok stasera provo le tue impostazioni, quindi per l'autore di Jplay ultrastream ad 1 hz o 2,5Hz è la migliore soluzione ?! spero che il dac suoni, ovvero in KS riesco a far partire il play su HQP desktop ma appunto anche se sembra tutto funzionare poi alla fine non esce nessuna nota dai diffusori !!!

    per il passaggio in Core dal tool di AO mi hanno detto che è un problema di ram (ho solo una stecca da 1GB)

  5. #115
    kibibyte L'avatar di grunter
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Pistoia
    Età
    52
    Messaggi
    222
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    ok stasera provo le tue impostazioni, quindi per l'autore di Jplay ultrastream ad 1 hz o 2,5Hz è la migliore soluzione ?! spero che il dac suoni, ovvero in KS riesco a far partire il play su HQP desktop ma appunto anche se sembra tutto funzionare poi alla fine non esce nessuna nota dai diffusori !!!

    per il passaggio in Core dal tool di AO mi hanno detto che è un problema di ram (ho solo una stecca da 1GB)
    Si possibilissimo... prenditi una dimm da 4gb (o anche da 8gb se usassi il motore xtream) e risolvi. Oltretutto se hai intenzione di usare Jplay 1gb di ram è veramente poco.
    Per le impostazioni di Jplay le mie preferite sono Xtream con hibernate attivato (ma non funziona se usi jplay sull'naa), dac link più elevato possibile (con il mio setup 350hz) e buffer basso (0,05).
    Ultima modifica di grunter : 01-05-2015 a 17:49

  6. #116
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da grunter
    Si possibilissimo... prenditi una dimm da 4gb (o anche da 8gb se usassi il motore xtream) e risolvi. Oltretutto se hai intenzione di usare Jplay 1gb di ram è veramente poco.
    Per le impostazioni di Jplay le mie preferite sono Xtream con hibernate attivato (ma non funziona se usi jplay sull'naa), dac link più elevato possibile (con il mio setup 350hz) e buffer basso (0,05).
    si magari !!! :-)
    il problema (stasera faccio delle prove) è che il mio DAC con gli ASIO generici mal digerisce il KS di Jplay (anzi per ora proprio non suona:-(

  7. #117
    kibibyte L'avatar di grunter
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Pistoia
    Età
    52
    Messaggi
    222
    configurazione

    Predefinito

    Comunque 1 GB con JPLAY è troppo poco visto che JPLAY carica in RAM i file prima di eseguirli. Credo che con una stecca da 8 GB tu risolva il problema.

  8. #118
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da grunter
    Comunque 1 GB con JPLAY è troppo poco visto che JPLAY carica in RAM i file prima di eseguirli. Credo che con una stecca da 8 GB tu risolva il problema.
    ah pensi che KS proprio non suoni per quel motivo della ram !?!?!

  9. #119
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    In questo thread How much ram for Audio Pc? - JPLAY - JPLAY - hi-end audio player for Windows trovi riferimenti per la soluzione del problema con la RAM. Infatti nel tuo caso Marcin dice di usare ultrastream.

  10. #120
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da ciccio1112
    In questo thread How much ram for Audio Pc? - JPLAY - JPLAY - hi-end audio player for Windows trovi riferimenti per la soluzione del problema con la RAM. Infatti nel tuo caso Marcin dice di usare ultrastream.
    si proprio ora usando ultrastream con 2,5hz e buffer a 2 secondi finalmente in KS, funziona !!!!! e devo dire anche una notevole prestazione !!!
    ora dopo aver fatto un backup dell'intero hd, mi appresto a passare in core mode !! tramite però il Server Manager(AO con 1 GB non ce la fà..) in Gestione - rimuovi ruoli e funzionalità...

    non so se fare prima alcune prove con KS in Jplay provando vari dac link e PC buffer... (ovvero se cambia qualcosa al suono..)

    mentre Xtream size che fa ?!?!?! è impostato su 1000...
    naturalmente i settaggi di Jplay posso cambiarli anche in core mode ?! (ho messo un collegamento sul desktop apposta :-) )

Pagina 12 di 26
prima
... 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022