Proverò..ma se selezioni tutti i files.dff e li rinomini/sposti in *.dsd ..sono fiducioso![]()
Proverò..ma se selezioni tutti i files.dff e li rinomini/sposti in *.dsd ..sono fiducioso![]()
Gianni...
Questa utility DFF2DSF è utile anche perché è stato scoperto un bug in SACD Extract, e tutti i programmi che si basano su di esso, che con alcuni accoppiamenti software player/dac fa sentire un ticchettio alla fine del brano. Per cui si consiglia di estrarre dal SACD ISO in DFF e poi convertire in DSF con la suddetta utility di Signalyst.
Ultima modifica di bibo01 : 16-10-2014 a 11:27 Motivo: Aggiunto link
Ho dato un'occhiata a TotalCommander e, secondo me, non si può fare.
Chi sa parli![]()
Errata corrige..
avevo capito, male, che i trattasse solo di rinominare il file..se invece va "cambiato" è chiaro che un file manager non ci riesce..Ma credo che un file batch si possa fare lo stesso se gira in DOS..
Gianni...
Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Oggi pomeriggio provo e riferisco![]()
Gianni...
La cosa che più è noiosa riguarda il comando.
Se si scrive "dff2dsf 01*.dff 01*.dsf" NON funziona.
Funziona solo se si scrive esattamente il nome del file.
Per comodità bisogna rinominare i file in 01 02 03 04 etc, e dare il comando "dff2dsf 01.dff 01.dsf" etc.
Devo dire molto comodo!
Edit:
Per risolvere si crea un file bat con scritto:
dff2dsf.exe 01.dff 01.dsf
dff2dsf.exe 02.dff 02.dsf
etc
La conversione avviene con un unico comando.
I files sono da taggare a mano.
Ultima modifica di Maggio : 17-10-2014 a 17:24
E scrivere
dff2dsf.exe *.dff *.dsf
io al momento ho il pc "lavoro" inibito...
Gianni...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)