Daphile, un player da scoprire

Pagina 13 di 70
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 63 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 697
  1. #121
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    @Andrea
    ma sei sicuro di aver capito cosa devi fare?

  2. #122
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    No Filippo perchè su daphile non puoi compilare niente essendo in teoria non consentito dallo sviluppatore.
    Se invece ti rifai tutto con LMS+Squeezelite potresti aggiungere anche NetworkAudio Daemon perchè è un sistema aperto e compilabile.
    Corretto se partisse da Daphile o dall'imagine Debian di HQP con Audio Daemon, ma lui chiede di farlo a partire da un Voyage con già su MPD e Audio Daemon, in questo caso deve solo installare Squeezelite e non c'è nulla da compilare. L'unica attenzione è che Squeezelite 'blocca' Alsa anche se non è in play, devi proprio fermare il processo, cosa che comunque farei anche con MPD usando Audio daemon e viceversa.

    Non è poi così difficle, alla peggio lo lanci e lo blocchi (con ctrl-c) da linea di comando, se poi trovo gli script è meglio...lo so.

    Ciao.

  3. #123
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    @Marco
    secondo me ti sei fatto l'idea che abbiamo tutti bisogno di sostegno...naturalmente grazie....ma l'hai provato Daphile?

  4. #124
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Uno script....è per sempre

  5. #125
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Proveró a fare questo (LMS+sqeezlite) su LUBUNTU e magari poi confrontare anche con Daphile sempre se ci riesco....[/QUOTE]

    Forse vale la pena di aprire un THD apposito. L'unico mio dubbio è che sia gradito, visto quanto è succeso quando ho provato qui: http://www.nexthardware.com/forum/cm...er-player.html. Vedi i post da 15 in poi.

    Ben contento di poter fornire informazioni e dare una mano, ne ricavo qualcosa anch'io in termini di esperienza e conoscenza.

    Marco.

  6. #126
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    @Marco
    secondo me ti sei fatto l'idea che abbiamo tutti bisogno di sostegno...naturalmente grazie....ma l'hai provato Daphile?
    no, no.... mi sono fatto ben altra idea! Quante volte devo rispondere alla stessa domanda? fai la fatica di leggere qualche post più su per cortesia, Scripta manent.

  7. #127
    gibibyte L'avatar di andreaea
    Registrato
    Feb 2011
    Messaggi
    853
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    @Andrea
    ma sei sicuro di aver capito cosa devi fare?
    sicurissimo tubone!
    lascio tutto com'è, perché Daphile non fa per me (fa anche rima), e mi ascolto un po' di buona musica con il sistema che mi ritrovo (che non è poi malaccio)

  8. #128
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bigtube
    Andrea ....Daphile è come usare Voyage, solo che con Voyage devi usare un client nel PC principale;
    E perché mai? Ci sono bellissimi client MPD in forma di "app" sia per Android che per iOS (iPhone, iPad, ecc).
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #129
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucadita
    Per comandare il PC_DAPHILE hai bisogno di uno di questi:
    - un pc con un browser
    ...
    Oppure, anche in questo caso, una delle tante belle "app" per tablet o smartphone pensate per controllare "squeezebox" e affini.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #130
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    E perché mai? Ci sono bellissimi client MPD in forma di "app" sia per Android che per iOS (iPhone, iPad, ecc).
    E chi lo mette in dubbio.
    Facevo notare che entrambi i sistemi risiedono su un PC headless comandato in remoto,poi ognuno sceglie quello che vuole.

Pagina 13 di 70
prima
... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 63 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022