Salve, sto entrando per la prima volta in questo mondo, io cercavo una soluzione che mi permettesse di avere sostanzialmente un computer dove installo una distribuzione o un sistema operativo come Daphile dove poter riversare tutta la mia musica e i miei files e organizzarli in playlist e poi da remoto fare il play e ascoltare sui vari dispositivi quella musica, da quello che ho capito però di default Daphile emette lui l'audio e non è quello che cercavo (o forse si?), non riesco a capire cosa dovrei usare per fare in modo di ascoltare la musica da tanti dispositivi che ho in casa (il mio pc in lan, il mio smartphones) e anche da fuori casa (aprendo appunto le porte apposite del router con il NAT) e non dall'uscita audio di Daphile, cosa mi consigliare eventualmente in alternativa per fare semplicemente da "contenitore e server di streaming di musica e organizzatore di playlist" da installare su un pc da collegare vicino al router via ethernet e poi da tutto il resto della casa ascoltare musica nei vari dispositivi ma voglio che l'uscita audio sia quella del dispositivo, non quella del server di streaming posizionato vicino al router.