HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 150 di 184
prima
... 50 100 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 1835
  1. #1491
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Ahh ... allora mi sa che dovrò aspettare il matrimonio Leia-HQPE, il mio scopo è suonare CD/DSD nativi senza nessun upsampling di sorta (ho preso un fanless Celeron che non ha grandi capacità) ed eventualmente un minimo di upsampling CD>DSD64 (oggi porto a casa il Pc e provo).

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Leia è un po di facili costumi, al matrimonio preferisce tante amicizie...

    Scherzi a parte, su Leia mi devo impegnare in comunicazione, non so da dove hai derivato che funziona solo con FLAC e WAV, dato che in realtà gestisce TUTTI i moderni formati e tagging systems, compreso i files CUE, cosa non scontata.

    Sinceramente credo che sotto questo specifico aspetto non tema confronti, anche in termini di prestazioni, dopo le recenti migliorie, ma può sempre migliorare, quindi segnalatemi pure carenze oggettive e valuto.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #1492
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Apro un thread ad hoc ... per ottenere consigli, cosí non si va OT

  3. #1493
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    E' uscito HQPlayer Embedded 4.2.0!

    Setting multicore DSP to enabled now goes full-on with all cores while auto setting calculates more adaptive work distribution strategy. Ubuntu package now contains some extra optimizations. Improvements in hardware/software combo volume control. Number of bug fixes and minor improvements.

  4. #1494
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    E' uscito HQPlayer Desktop 3.22.0 !

    Improved mouse usability of the touch interface, together with a small facelift. Setting multicore DSP to enabled now goes full-on with all cores, allows some small performance experimental tuning of core allocations when CPU is on the edge. Linux version now contains some additional optimizations for lower CPU load.

  5. #1495
    bit
    Registrato
    Jul 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    E' uscito HQPlayer Desktop 3.22.0 !

    Improved mouse usability of the touch interface, together with a small facelift. Setting multicore DSP to enabled now goes full-on with all cores, allows some small performance experimental tuning of core allocations when CPU is on the edge. Linux version now contains some additional optimizations for lower CPU load.
    Inviato PM

  6. #1496
    bit
    Registrato
    Jul 2018
    Età
    51
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Originariamente inviato da Micp
    Inviato PM
    Salve per aggiornarlo all'ultima versione si deve disinstallare quella vecchia?

  7. #1497
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da silvestri
    Salve per aggiornarlo all'ultima versione si deve disinstallare quella vecchia?
    Se nelle versioni c'è un "salto" di numero, allora sì - ad es. se si passa dalla v3.21 alla 3.22. Invece, se si passa da 3.22 a 3.22b, non c'è bisogno.
    Comunque, questo vale prevalentemente per Windows. Infatti, io con la versione per Linux non ho mai disinstallato la vecchia versione.

  8. #1498
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Comunque, questo vale prevalentemente per Windows. Infatti, io con la versione per Linux non ho mai disinstallato la vecchia versione.
    ovvio... usando i pacchetti ".deb" il package manager lo fa automaticamente quando installi quella nuova.
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  9. #1499
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    E' uscito HQPlayer Desktop 3.22.1 !

    Added support for custom "ALBUMARTIST" tag in FLAC. Improved search with track names. Fixed problem running Linux version on AMD CPUs.

  10. #1500
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    bibo che tu sappia le ultime versioni di HQplayer richiedono che la CPU supporti specifici set di istruzioni? se si quali? e se tra queste ce ne qualcuna dove HQplayer performa meglio?

Pagina 150 di 184
prima
... 50 100 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022