HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 141 di 184
prima
... 41 91 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 1835
  1. #1401
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Non ho parole.

    Anzi, qualcuna ce l'avrei... ma non mi abbasso.


    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  2. #1402
    tebibyte
    Registrato
    Aug 2011
    Età
    50
    Messaggi
    2,928
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Da ora in avanti il costo al pubblico di una licenza 4.xx di HQPlayer Embedded è €242,70 (€199 + VAT), ma sono esenti coloro che hanno ottenuto la licenza durante il periodo alfa/beta e che possono continuare con quella in loro possesso.

    Inoltre, la licenza Embedded è slegata da quella di HQPlayer Desktop. Per cui, chi vorrà ottenere una licenza Embedded deve acquistarla separatamente a prezzo pieno.


    PS: devo ancora confermare il prezzo che io sarò in grado di offrire al pubblico.
    Menomale che non mi interessa Embedded ....certo se fará lo stesso discorso per Hqplayer Deskotp....terró a vita la licenza 3.x...
    C´é da dire che con quella cifra farei un pienserino a Roon...penso non avrá molto successo...o forse si?! qua tutto é possibile
    Ultima modifica di bibo01 : 27-05-2017 a 14:33

  3. #1403
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Menomale che non mi interessa Embedded ....certo se fará lo stesso discorso per Hqplayer Deskotp....terró a vita la licenza 3.x...
    se non vado errato, dato che è ancora in beta, dovresti avere ancora diritto alla licenza per la 4.x embedded gratis... oppure la cosa ha effetto immediato, anche se ancora non è stata rilasciata la versione stabile?
    Ultima modifica di UnixMan : 26-05-2017 a 21:32
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  4. #1404
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    se non vado errato, dato che è ancora in beta, dovresti avere ancora diritto alla licenza per la 4.x embedded gratis... oppure la cosa ha effetto immediato, anche se ancora non è stata rilasciata la versione stabile?
    E' in vigore da una settimana

  5. #1405
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da antonellocaroli
    Menomale che non mi interessa Embedded ....certo se fará lo stesso discorso per Hqplayer Deskotp....terró a vita la licenza 3.x...
    C´é da dire che con quella cifra farei un pienserino a Roon...penso non avrá molto successo...o forse si?! qua tutto é possibile
    Effettivamente il prezzo è elevato. C'è da dire che Embedded è più un prodotto pensato per il mercato OEM.

  6. #1406
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ecco un paio di schermate, principale e di configurazione, di Embedded. Funziona anche su tablet.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   config.png.44b52d67ac382b1ec68dbd84637b364e.jpg
Visite: 146
Dimensione:   42.4 KB
ID: 17154
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   main.png.c83d573ee954d9b1e7721035aa5aac13.jpg
Visite: 154
Dimensione:   37.4 KB
ID: 17155

  7. #1407
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Effettivamente il prezzo è elevato. C'è da dire che Embedded è più un prodotto pensato per il mercato OEM.
    Intendi che quello è il costo 'one off' per un OEM che voglia integrare HQ in un suo prodotto, non per utente?
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  8. #1408
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Intendi che quello è il costo 'one off' per un OEM che voglia integrare HQ in un suo prodotto, non per utente?
    Se è "one off" non lo so, ma sicuramente è il costo che un OEM pagherebbe per sviluppare un proprio prodotto con Embedded integrato. Se poi ci siano dei costi legati alla commercializzazione di quel prodotto, cosa probabile, non lo so.

    Il fatto che possa essere usato da un utente finale è una sorta di "bonus". Infatti, la v3 di Embedded era gratis, se in possesso di una licenza desktop Mac/Linux; inoltre, non veniva fornita assistenza.

  9. #1409
    tebibyte L'avatar di UnixMan
    Registrato
    Sep 2013
    Messaggi
    2,529
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Il fatto che possa essere usato da un utente finale è una sorta di "bonus". Infatti, la v3 di Embedded era gratis, se in possesso di una licenza desktop Mac/Linux; inoltre, non veniva fornita assistenza.
    posso capire il cambio di strategia verso chi lo utilizza per realizzare prodotti commerciali, ma avrebbe potuto (e potrebbe) lasciare le cose come stavano per i semplici utenti finali...
    Ciao, Paolo.

    «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»

  10. #1410
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da UnixMan
    posso capire il cambio di strategia verso chi lo utilizza per realizzare prodotti commerciali, ma avrebbe potuto (e potrebbe) lasciare le cose come stavano per i semplici utenti finali...
    La strategia non è mai cambiata, è sempre stata la stessa, caso mai è cambiato il prezzo.
    Comunque, puoi mandargli una mail con il tuo pensiero.

    Secondo me, per gli utenti HQPlayer registrati, anche se Embedded è un prodotto diverso da Desktop, Jussi potrebbe offrire uno sconto sull'acquisto che sottolinea la fedeltà del cliente - ad esempio, un 30% sul prezzo finale.
    Se poi uno riesce ad evitare di pagare VAT, ecco che ii costo finale sarebbe ridotto del 50%!
    Sarebbe €140 invece di €242

Pagina 141 di 184
prima
... 41 91 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 10 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 10 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022