HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 159 di 184
prima
... 59 109 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 1835
  1. #1581
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    È uscito HQPlayer 4 Embedded 4.15.0 !

    Improved support for USB Audio Class 2 inputs to make HQPlayer look like a USB DAC, starting on Debian Buster with a custom kernel (on applicable hardware). Enable idling support again for faster track changes and restarts on UPnP. Optimizations for DSD source processing. Improved handling of NAA inputs. Set friendly name as title for control connections. Performance improvements, library metadata improvements and bug fixes.

  2. #1582
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    E' uscito HQPlayer 4 Desktop 4.3.2 !

    Error and warning log entries are now shown on status bar in the main window. Improved cover flow and artist list sorting in client. Improved handling of detached cover art when scanning library. Improved parallelized DSD conversions. Improved thread management. Input handling improvements. Support disc numbers in metadata. Small bug fixes and improvements.

  3. #1583
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    E' uscito HQPlayer 4 Desktop 4.4.0 !

    Support for chaining multiple convolution filters. Support for changing convolution algorithm and HF-expansion in pipeline matrix. Post-process support in pipeline matrix, with Bauer headphone cross-feed. Various metadata handling fixes. Component updates, small bug fixes and improvements.

  4. #1584
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei chiedere aiuto riguardo a due quesiti:

    - ho un cubox come Naa, collegato al pc direttamente con cavo cross, su cui oggi ho installato Debian 9 (ex Stretch) con l'ultima versione di Nad per Debian Stretch.
    Ho aggiornato da Debian Stretch e l'installazione del 9 sembrerebbe fatta per bene, ma HqPlayer Desktop 4 (ultima versione) non vede, sia utilizzando Ipv4 che Ipv6, il mio device Chord Mojo, che prima con Debian Stretch ed una vecchia versione di Nad veniva riconosciuto. Avete idea di come risolvere il problema?
    - qualcuno mi sa dire, eventualmente, come reperire i file immagine predisposti da Miska?


    Vincenzo

  5. #1585
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francy2007
    Salve a tutti, vorrei chiedere aiuto riguardo a due quesiti:

    - ho un cubox come Naa, collegato al pc direttamente con cavo cross, su cui oggi ho installato Debian 9 (ex Stretch) con l'ultima versione di Nad per Debian Stretch.
    Ho aggiornato da Debian Stretch e l'installazione del 9 sembrerebbe fatta per bene, ma HqPlayer Desktop 4 (ultima versione) non vede, sia utilizzando Ipv4 che Ipv6, il mio device Chord Mojo, che prima con Debian Stretch ed una vecchia versione di Nad veniva riconosciuto. Avete idea di come risolvere il problema?
    - qualcuno mi sa dire, eventualmente, come reperire i file immagine predisposti da Miska?


    Vincenzo
    Parli di questi?!
    https://www.signalyst.eu/bins/naa/images/

  6. #1586
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Grazie tante,
    dici che andrebbero bene per il Cubox i 2ex,le immagini per Cubox Urendu?
    si possono poi apportare modifiche all'O.S.? Miska ha reso pubbliche le credenziali di login e password, che occorrono per esempio per aggiornare il Nad?

    Vincenzo

  7. #1587
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francy2007
    Grazie tante,
    dici che andrebbero bene per il Cubox i 2ex,le immagini per Cubox Urendu?
    si possono poi apportare modifiche all'O.S.? Miska ha reso pubbliche le credenziali di login e password, che occorrono per esempio per aggiornare il Nad?

    Vincenzo
    Per le modifiche all'OS, non credo.
    Non ricordo per login/pw...mi sembra che non fosse possibile accedervi. Forse conviene contattare Miska a support@signalyst.com
    ...almeno che qualcun altro interviene con altre info.

  8. #1588
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Scusami Bibo, se collego Cubox e PC ad un router, quest'ultimo devo collegarlo a internet?

  9. #1589
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da francy2007
    Scusami Bibo, se collego Cubox e PC ad un router, quest'ultimo devo collegarlo a internet?
    Non hai bisogno di internet. Per PC e NAA, più che di un router avresti bisogno di uno switch. Comunque, se gestisci la libreria con Roon, o hai bisogno di andare in rete con il PC e/o hai servizi di streaming tipo Tidal/Qobuz, avresti bisogno di internet.

  10. #1590
    nibble
    Registrato
    Feb 2016
    Età
    59
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Grazie, gentilissimo!!!

Pagina 159 di 184
prima
... 59 109 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022