HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 93 di 184
prima
... 43 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 143 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 1835
  1. #921
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    solo per precisare che anche se fai finta di non capire collegare un computer che non era nato per un uso audio ma per altro con tantissimi hd collegati raffreddato a liquido con una vga decisamente molto potente un alimentatore veramente sovradimensionato ha prodotto più problemi che altro, alla fine risentendo bene le due strade ovvero collegamento diretto vs router di mezzo alimentando il router in lineare ha prevalso di poco la seconda soluzione, non conoscendo la configurazione del nostro amico ho dedotto così che la sua strada potesse prevedere preferibilmente una router alimentato in lineare (bersaglio decisamente più grosso rispetto ad una power line);
    tu in modo decisamente polemico hai rivangato il passato che onestamente non ha apportato nulla al messaggio che deve arrivare alle orecchie o meglio agli occhi che leggono del nostro amico...
    come sempre lanci il sasso e nascondi la mano... (come sempre)
    ma si è meglio finirla qui, tu usa i power line mi raccomando...
    passo e chiudo definitivamente cioè non ti rispondo èiù e non dovevo neanche replicare al tuo richiamino...
    Guarda io la mano non la ritiro mai, piuttosto me la faccio tagliare, cerco solo di femarmi al limite dell'attacco personale, per educazione, non fosse altro, ma evidentemente abbiamo valori diversi.

    A proposito di voler usare PER FORZA un super Pc, chiunque può leggere quello che io ne pensavo e ne scrivevo a suo tempo (altra sonora ...sfumatura?..., poi anche in quel caso hai cambiato idea, senza - ovviamente - mai chiedere scusa a chi prima hai attaccato personalmente per poi adottarne le idee...

    Ma scusa, prechè non fai un buon servizio a chi chiede ed a tutti e spieghi perchè powerline non va bene? o è solo perchè il router con il lineare è 'più grosso'...

    Proprio questo è il messaggio che vorrei arrivasse a chi legge, dato che contesti il mio suggerimento di usare i powerline senza portare NESSUN elemento concreto razionale contrario, non vorrei che questo tuo consiglio facesse la fine di quelli che l'hanno preceduto: usare un super Pc, più grosso è meglio è, non mettere routers o switches,... salvo poi leggere qui tra qualche giorno un tuo panegirico su home plug...
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  2. #922
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    probabilmente ci siamo fraintesi, io non sto dicendo di non usare una power line (è tuo consiglio, legittimo)
    assolutamente il nostro amico può usare tranquillamente una power line da te suggerita ci mancherebbe!!!
    onestamente ho solo espresso una mia perplessità, preferendo la strada del router (alimentato in lineare).
    ripeto per l'ennesima volta: il collegamento diretto, usando un normale cavo, non serve quello cross gli adattatori gigabit sono da anni predisposti per riconoscere cavi dritti o incrociati (molto più difficili da reperire in commercio) ripeto si sentiva benissimo anche in diretto ! successivamente prendendo un altro alimentatore ho collegato di nuovo il router in lineare tra il pc server ed il naa, avevo bisogno dell'accesso ai nas della mia rete, ed ho notato un leggero miglioramento!
    ora avendo cambiato il pc server (passato da una soluzione estremamente rumorosa e complessa pompe idrauliche, ventole, vari hd meccanici al suo interno, che nel collegamento diretto (ma è stata una deduzione successiva) potrebbero interferire in modo maggiore rispetto ad un router alimentato in lineare) ora magari questo miglioramento è annullato, ma queste sono spiegazioni poco utili per le domande del nostro amico, lui pare non abbia intenzione di collegarlo direttamente anche perchè non può farlo il cubox va solo in dhcp...
    quindi ho suggerito il router

    se vuole seguire il tuo consiglio va bene ugualmente ci mancherebbe !!!
    posso permettimi però almeno la perplessità (ovvero il dubbio) circa la qualità di una powerline, ma potrei come tu stesso affermi ricredermi e sposare la power line a vita !!!
    mi vendi la tua o la usi ancora ?!?!

  3. #923
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    sul fatto del super computer non avevo dubbi che fosse deleterio (non conoscevo la misura) ma avevo necessità di usare quella configurazione, ben sapendo che non era per lo scopo solo audio, ed anche ora il NUC devo usarlo per più cose ben conscio del suo non ottimale uso...

  4. #924
    byte
    Registrato
    Jun 2013
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Ma perchè qualcuno si ostina a voler confutare con la sua "teoria" le osservazioni pratiche degli altri, dicendo che quello che hanno osservato loro non va bene?
    Con questo atteggiamento prepotente non si fa altro che litigare con tutti... e infatti in ogni thread c'è una discussione così (o anche peggio)...
    Tutta questa FEDE nella teoria, anche di fronte a fatti che vanno in un'altra direzione, mi sembra un po' esagerata. Alla fine sono tutte TEORIE, che devono solo spiegare i fatti, non sostituirli!
    Tra l'altro i Powerline, già solo perchè creano un'antenna all'interno dell'impianto elettrico, tutt'intorno le stanze di una casa, con relativa emissione, io non li userei (per altri motivi).
    E' evidente che non possono essere al livello di una rete ethernet VERA, perchè continuare ad insistere? Un buon cavo ethernet mi sembra una soluzione molto migliore. Poi se uno proprio non può è un'altra cosa...
    Ultima modifica di luca72c : 25-08-2015 a 12:39

  5. #925
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da luca72c
    Ma perchè qualcuno si ostina a voler confutare con la sua "teoria" le osservazioni pratiche degli altri, dicendo che quello che hanno osservato loro non va bene?
    Con questo atteggiamento prepotente non si fa altro che litigare con tutti... e infatti in ogni thread c'è una discussione così (o anche peggio)...
    Tutta questa FEDE nella teoria, anche di fronte a fatti che vanno in un'altra direzione, mi sembra un po' esagerata. Alla fine sono tutte TEORIE, che devono solo spiegare i fatti, non sostituirli!
    I Powerline, già solo perchè creano un'antenna all'interno dell'impianto elettrico, tutt'intorno le stanze di una casa, con relativa emissione, io non li userei.
    E' evidente che non possono essere al livello di una rete ethernet VERA, perchè continuare ad insistere? Un buon cavo ethernet mi sembra una soluzione molto migliore. Poi se uno proprio non può è un'altra cosa...
    Ah vabbè, è in corso una riunione contra personam, ok...

    Comunque, tra le premesse e la conclusione io noto una piccola contraddizione, non trovi? Io uso powerline e tu pontifichi su antenne 'tutt'intorno alla casa'... chi dei due fa teoria e chi pratica? Chi confuta le osservazioni pratiche di un altro? Chi sostituisce i fatti con le teorie (non dimostrate)?

    Puoi portare, per favore, evidenze della qualità e quantità di emissioni, della loro perniciosità in banda audio e soprattutto come queste siano altrimenti assenti, anche in presenza di un contatore 'smart' di enel?

    Guarda che non tutte le teorie hanno egual valore: Powerline è una tecnologia stabilita e certificata da norme internazionali, dire che funziona bene non è una teoria che abbia bisogno di una dimostrazione, se tu - invece - dici che va male devi dimostrarlo, altrimenti sei arrogante e presuntuoso, che sostituisce fandonie ai fatti.

    Per ultimo, ma non meno importante, leggere le richieste aiuta... Simo arrivati ai powerline perchè il richiedente NON PUO' usare una rete cablata...

    Inutile invitarti ad astenerti, se ti disturbano i mie interventi, tanto non lo farai, visto che l'unico senso di questo tuo post è di screditarmi, quindi accomodati, però poi non ti lamentare se rispondo a tono e fai la figura dello stolto.

    Ragazzi, coraggio, potete fare di meglio...

    p.s. I moderatori possono - per quanto mi riguarda - tranquillamente eliminare il post precedente e questa mia risposta, non aggiungono nulla alla discussione, ma o entrambi o nesuno dei due.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  6. #926
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da krellz
    mi vendi la tua o la usi ancora ?!?!
    La uso ancora ovunque non riesco ad arrivare con un cavo ed il wiFi non mi soddisfa. Sono tutti adattatori della serie 500 AV, acquistati in blocco circa 12 mesi fa in sostituzione dei 200.

    Spendi di più di spedizione che non comprandoli nuovi, ma se vuoi ti vendo i 4 500 + 1 bridge Wifi e mi compro i corrispondenti in versione 1200 (AV2).
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  7. #927
    byte
    Registrato
    Jun 2013
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Ah vabbè, è in corso una riunione contra personam, ok...

    Comunque, tra le premesse e la conclusione io noto una piccola contraddizione, non trovi? Io uso powerline e tu pontifichi su antenne 'tutt'intorno alla casa'... chi dei due fa teoria e chi pratica? Chi confuta le osservazioni pratiche di un altro? Chi sostituisce i fatti con le teorie (non dimostrate)?

    Puoi portare, per favore, evidenze della qualità e quantità di emissioni, della loro perniciosità in banda audio e soprattutto come queste siano altrimenti assenti, anche in presenza di un contatore 'smart' di enel?

    Guarda che non tutte le teorie hanno egual valore: Powerline è una tecnologia stabilita e certificata da norme internazionali, dire che funziona bene non è una teoria che abbia bisogno di una dimostrazione, se tu - invece - dici che va male devi dimostrarlo, altrimenti sei arrogante e presuntuoso, che sostituisce fandonie ai fatti.

    Per ultimo, ma non meno importante, leggere le richieste aiuta... Simo arrivati ai powerline perchè il richiedente NON PUO' usare una rete cablata...

    Inutile invitarti ad astenerti, se ti disturbano i mie interventi, tanto non lo farai, visto che l'unico senso di questo tuo post è di screditarmi, quindi accomodati, però poi non ti lamentare se rispondo a tono e fai la figura dello stolto.

    Ragazzi, coraggio, potete fare di meglio...

    p.s. I moderatori possono - per quanto mi riguarda - tranquillamente eliminare il post precedente e questa mia risposta, non aggiungono nulla alla discussione, ma o entrambi o nesuno dei due.
    Io penso che se l'utente si rende conto chiaramente che il powerline è una soluzione "di ripiego" e non il "bersaglio grosso", con una qualità operativa differente sotto diversi punti di vista, può valutare meglio in base alla sua soluzione personale quanto spingersi prima di considerare la impossibilità come effettiva. Poi, come dicevo, "se uno proprio non può è un'altra cosa"...
    Io sono stato un utilizzatore dei Powerline già alla prima apparizione (mica li usi solo tu, sai?), perchè ritenevo "impossibile" installare una rete ethernet a casa mia. Poi però vedendo le differenze in prestazioni, stabilità e anche (ma questa è una scelta personale, perchè non parlo di perniciosità in banda audio ma a livello di salute) emissioni interne alla casa, guarda un po' installare una rete ethernet non è stato più impossibile - e la differenza si è vista eccome! Questa è la dimostrazione che mi preme, pensi che dati tecnici teorici possano sostituirla?
    La certificazione internazionale non sta a valutare quanto una tecnologia sia funzionale nel proprio utilizzo rispetto ad alternative migliori.
    Poi ognuno valuta il suo caso, l'importante è che sia chiaro che una rete ethernet fatta come si deve è un'altra cosa.

    P.S. Io non voglio screditare nessuno, ma penso che se un utente in qualsiasi thread interviene si scontra con qualcuno, forse dovrebbe rivalutare la perentorietà dei suoi modi di relazionarsi... Ripeto, sei molto preparato e questo è molto utile per tutti, ma non ci si può permettere così facilmente di screditare le esperienze degli altri utenti sulla base di dati tecnici il cui peso nella realtà è tutto da dimostrare (visto che mille altre informazioni sul funzionamento effettivo di certe tecnologie non le abbiamo nè io nè tu).
    P.P.S. Quando avrei fatto la figura dello stolto secondo te? E questo non ti sembra un insulto? Moderatori?

  8. #928
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Posto che non sono certo sul libro paga del consorzio Homeplug, non mi va che certe affermazioni rimangano 'buttate li' così.

    Homeplug sarebbe pericoloso per la salute?

    1. L'emissione di un adattatore è di circa 1W, meno della metà di un cellulare, 1/3 di un WiFi, e molto, molto meno di un forno a micronde, rispetto ad un emittente FM è irrisoria.

    2. Funziona a 100 Mhz (frequenza radio FM), quindi ben lontano dalle frequenze pericolose per l'uomo.

    Se quanto sopra è errato ed hai evidenze scientifiche (non leggende metropolitane, sono cose diverse) puoi rendercele note?

    Io non posso avere la certezza che sia così, ma - se permetti - le commissioni internazionali di certificazione hanno più valore di quello che tu riporti senza uno straccio di prova a supporto.

    Se accusi me di sostituire la teoria ai fatti, poi contesti con valutazioni teoriche NON dimostrate le mie esperienze pratiche, evidenzi scarsa capacità di discernimento... cioè - secondo il dizionario della lingua italiana - fai la figura dello stolto, non che tu lo sia, ma leggendo quello che scrivi appare questo.

    Però non ho ancora capito in cosa sarebbe carente Powerline, tanto da essere un ripiego rispetto al 'bersaglio grosso'.

    1. emissioni (ho già risposto)
    2. stabilità, non nella mia esperienza, un solo guasto in ormai almeno 9 anni.
    3. prestazioni, forse in teoria, ma con i 500 AV hai almeno 70 Mb/s garantiti, con AV2 probabilmente il doppio, in quali situazioni hai bisogno di prestazioni migliori? P.s. Se non usi TUTTI apparecchi certificai Gigabit - a partire dal router -, con ethernet cablata te li sogni i 140 Mb/s...

    Se - finalmente - ce lo spieghi con qualche dato concreto, ti ringraziamo.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

  9. #929
    byte
    Registrato
    Jun 2013
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Originariamente inviato da marcoc1712
    Posto che non sono certo sul libro paga del consorzio Homeplug, non mi va che certe affermazioni rimangano 'buttate li' così.

    Homeplug sarebbe pericoloso per la salute?

    1. L'emissione di un adattatore è di circa 1W, meno della metà di un cellulare, 1/3 di un WiFi, e molto, molto meno di un forno a micronde, rispetto ad un emittente FM è irrisoria.

    2. Funziona a 100 Mhz (frequenza radio FM), quindi ben lontano dalle frequenze pericolose per l'uomo.

    Se quanto sopra è errato ed hai evidenze scientifiche (non leggende metropolitane, sono cose diverse) puoi rendercele note?

    Io non posso avere la certezza che sia così, ma - se permetti - le commissioni internazionali di certificazione hanno più valore di quello che tu riporti senza uno straccio di prova a supporto.

    Se accusi me di sostituire la teoria ai fatti, poi contesti con valutazioni teoriche NON dimostrate le mie esperienze pratiche, evidenzi scarsa capacità di discernimento... cioè - secondo il dizionario della lingua italiana - fai la figura dello stolto, non che tu lo sia, ma leggendo quello che scrivi appare questo.

    Però non ho ancora capito in cosa sarebbe carente Powerline, tanto da essere un ripiego rispetto al 'bersaglio grosso'.

    1. emissioni (ho già risposto)
    2. stabilità, non nella mia esperienza, un solo guasto in ormai almeno 9 anni.
    3. prestazioni, forse in teoria, ma con i 500 AV hai almeno 70 Mb/s garantiti, con AV2 probabilmente il doppio, in quali situazioni hai bisogno di prestazioni migliori? P.s. Se non usi TUTTI apparecchi certificai Gigabit - a partire dal router -, con ethernet cablata te li sogni i 140 Mb/s...

    Se - finalmente - ce lo spieghi con qualche dato concreto, ti ringraziamo.
    Se era per gli enti di controllo, anche DDT, Ethernit e mille altre "porcate" andavano bene. Evidenze scientifiche non ce ne sono? Dipende, perchè la scienza non è così lineare (e con uniformità di opinioni) come pensi tu. Inoltre certi studi approfonditi a lunga scadenza non sono stati fatti, e quando sono stati fatti i risultati non sono uniformi.
    Però in certi paesi persino il wifi spingono per rimuoverlo da scuole e biblioteche perchè sono stati riscontrati problemi sui bambini, con una esposizione protratta. Inoltre ci sono studi (ovviamente più brevi e semplici da attuare) sugli effetti di emissioni di questo tipo su piante ed altri organismi biologici, che mostrano un'influenza anche molto pesante.
    Chi l'ha detto che 100Mhz non è una frequenza pericolosa per l'uomo? Affermazioni perentorie di questo tipo sono molto azzardate, non si sa nemmeno quali siano le frequenze pericolose per l'uomo, chi sei tu per stabilirlo? Ti ricordo infine che anche sui cellulari ancora non c'è accordo, ci sono diversi scienziati che ritengono che siano estremamente pericolosi per la salute e c'è stato già qualche risarcimento stabilito da tribunali per tumori al cervello... lo so che è una cosa molto scomoda da accettare, ma le emissioni elettromagnetiche potrebbero non essere così sicure quanto molti credono.
    Ma comunque, non vedo che senso ha attaccarsi a questa argomentazione quando ho specificato chiaramente che si tratta di scelte personali, che non andavano prese per oggettive. Ti mancano gli argomenti?
    Per il resto, non penso che sia io solo a ritenere che la differenza di funzionalità tra un powerline e una rete ethernet sia effettiva, per i motivi (e l'esperienza personale) che ti ho riportato prima:
    - stabilità della connessione (probabilmente dipende dall'impianto elettrico se nel tuo caso è così perfetta, io ho notato diverse oscillazioni nelle prestazioni e in qualche raro caso anche delle disconnessioni)
    - velocità della connessione (ovvio che bisogna usare apparecchi gigabit seri, avevo detto "una rete ethernet fatta come si deve"; inoltre non è lo stesso andare al limite della velocità massima o avere un ampio margine di miglioramento)
    - opportunità di creare in casa un'emissione radio continua, aldilà degli effetti sulla salute su cui NON CI SONO evidenze scientifiche universalmente accettate nè in senso nè nell'altro.

  10. #930
    pebibyte L'avatar di marcoc1712
    Registrato
    Jan 2013
    Messaggi
    5,254
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da luca72c
    Se era per gli enti di controllo, anche DDT, Ethernit e mille altre "porcate" andavano bene. Evidenze scientifiche non ce ne sono? Dipende, perchè la scienza non è così lineare (e con uniformità di opinioni) come pensi tu. Inoltre certi studi approfonditi a lunga scadenza non sono stati fatti, e quando sono stati fatti i risultati non sono uniformi.
    Però in certi paesi persino il wifi spingono per rimuoverlo da scuole e biblioteche perchè sono stati riscontrati problemi sui bambini, con una esposizione protratta. Inoltre ci sono studi (ovviamente più brevi e semplici da attuare) sugli effetti di emissioni di questo tipo su piante ed altri organismi biologici, che mostrano un'influenza anche molto pesante.
    Chi l'ha detto che 100Mhz non è una frequenza pericolosa per l'uomo? Affermazioni perentorie di questo tipo sono molto azzardate, non si sa nemmeno quali siano le frequenze pericolose per l'uomo, chi sei tu per stabilirlo? Ti ricordo infine che anche sui cellulari ancora non c'è accordo, ci sono diversi scienziati che ritengono che siano estremamente pericolosi per la salute e c'è stato già qualche risarcimento stabilito da tribunali per tumori al cervello... lo so che è una cosa molto scomoda da accettare, ma le emissioni elettromagnetiche potrebbero non essere così sicure quanto molti credono.
    Ma comunque, non vedo che senso ha attaccarsi a questa argomentazione quando ho specificato chiaramente che si tratta di scelte personali, che non andavano prese per oggettive. Ti mancano gli argomenti?
    Per il resto, non penso che sia io solo a ritenere che la differenza di funzionalità tra un powerline e una rete ethernet sia effettiva, per i motivi (e l'esperienza personale) che ti ho riportato prima:
    - stabilità della connessione (probabilmente dipende dall'impianto elettrico se nel tuo caso è così perfetta, io ho notato diverse oscillazioni nelle prestazioni e in qualche raro caso anche delle disconnessioni)
    - velocità della connessione (ovvio che bisogna usare apparecchi gigabit seri, avevo detto "una rete ethernet fatta come si deve"; inoltre non è lo stesso andare al limite della velocità massima o avere un ampio margine di miglioramento)
    - opportunità di creare in casa un'emissione radio continua, aldilà degli effetti sulla salute su cui NON CI SONO evidenze scientifiche universalmente accettate nè in senso nè nell'altro.
    Senti, la radio FM che riempe l'etere di onde a 100 MHz c'è da almeno 100 anni, quindi anche se le potenze pluto-massonico-democratiche avesso conspirato con la triade Philip-Sony-BBC per nasconderlo, oggi dovremo saperlo, non credi?

    Ma ti rendi conto di quello che scivi? Chi sono io per stabilirlo? nessuno, infatti non lo stabilisco io, ma enti internazionali. Chi sei tu, invece per confutarlo? Quali argomenti porti a sostegno? ...nessuno?

    Basta, credo che sia evidente la differenza - non solo di opinioni - quindi faccio mio il consiglio del saggio ed interrompo qui, grazie per aver illuminato il forum con i tuoi interventi.
    Ciao, Marco.

    "Any intelligent fool can make things bigger, more complex, and more violent. It takes a touch of genius -- and a lot of courage -- to move in the opposite direction."
    — E. F. Schumacher (mis-attributed to A. Einstein)
    ________________________________________________________________________________
    Autore della patch R2 per Squeezelite e del plugin C-3PO. note libere
    Logitech media Server 7.9 > miniPc + squeezelite-R2 / SB+ > "Lu Scalmentu" NOS R2R DAC by TubeOne/ AudioResearch DAC 1-20 >
    Klimo Merlino Gold TPS > DIS Interconnect > Kent Gold > Reference > Monitor Audio Studio 20 SE

Pagina 93 di 184
prima
... 43 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 143 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022