HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 24 di 184
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 74 124 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1835
  1. #231
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    C'è una bella differenza tra la v2.8 che hai trovato in rete e la nuova 3.x!

    Sotto "Tutti i Programmi" di Seven, nella cartella HQPlayer Desktop 3 trovi 3 versioni del programma: una KS/Wasapi, una ASIO e una Network.
    Se hai un DAC con driver ASIO, seleziona la versione giusta e poi all'interno di HQPlayer in Settings assicurati di avere il tuo DAC in Device.
    Il volume è a 0dB?
    Inoltre, devi selezionare un settaggio di output che sia compatibile con il tuo device.

  2. #232
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Baldi esploratori di Cubox-i … ma c'e' qualcuno di voi che ha provato l'uscita Toslink ? Funziona come NAA ?

    Voi non avete nemmeno idea di cosa ho in mente !

    Pensavo di prendere un Cubox-i e di far modificare da qualche collega l'uscita Toslink montandoci un opto con le contropalle, telaietto in alluminio, connettore ST in metallo e fibra ottica fino al DAC ( a sua volta modificato con la ST ) …

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  3. #233
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Baldi esploratori di Cubox-i … ma c'e' qualcuno di voi che ha provato l'uscita Toslink ? Funziona come NAA ?

    Voi non avete nemmeno idea di cosa ho in mente !

    Pensavo di prendere un Cubox-i e di far modificare da qualche collega l'uscita Toslink montandoci un opto con le contropalle, telaietto in alluminio, connettore ST in metallo e fibra ottica fino al DAC ( a sua volta modificato con la ST ) …

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    è un buona idea anche se un del po' laboriosa,
    ma secondo me bisognerebbe almeno cercare di fare una bella iso da condividere con tutto il forum già con i driver che so per lo young e per altri tre o 4 dac !
    chi ha esperienza e competenze linuxiane si faccia avanti

  4. #234
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Riguardo la iso per CuBox-i, Miska ha preparato un'immagine per NAA e gli ho appena chiesto di condividerla ad es. su DropBox.
    Farebbe felici molte persone ed anche coloro che sono ancora riluttanti ad avvicinarsi perché vogliono la pappa pronta.

    Con la Toslink, di cui comunque ho parecchi dubbi sulla quallità finale, la frequenza sarebbe limitata. Forse nel caso di ipoci sarebbe meno un problema dato che vuole i 88.2/96kHz.

  5. #235
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Riguardo la iso per CuBox-i, Miska ha preparato un'immagine per NAA e gli ho appena chiesto di condividerla ad es. su DropBox.
    Farebbe felici molte persone ed anche coloro che sono ancora riluttanti ad avvicinarsi perché vogliono la pappa pronta.

    Con la Toslink, di cui comunque ho parecchi dubbi sulla quallità finale, la frequenza sarebbe limitata. Forse nel caso di ipoci sarebbe meno un problema dato che vuole i 88.2/96kHz.
    GRANDEEEEE !!!!
    che facciamo allora aspettiamo ???

  6. #236
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Se mi dà una risposta positiva, non ti preoccupare lo faccio sapere subito.
    Comunque, un'immagine iso è adatta a tutti i dac che sono supportati da Linux ALSA. Adesso anche lo Young lo è.

  7. #237
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Con la Toslink, di cui comunque ho parecchi dubbi sulla quallità finale, la frequenza sarebbe limitata. Forse nel caso di ipoci sarebbe meno un problema dato che vuole i 88.2/96kHz.
    Anche io ho qualche dubbio, vorrei pero' provare un i2-Ultra almeno e collegare lo stesso DAC via Toslink e via chiavetta USB … sono curioso di capire cosa esce.

    Dovesse andare bene, lo faccio modificare di sicuro con due opto seri … Togliere dalle paXXe anche la chiavetta non mi dispiacerebbe per nulla. Con l'Evo ho sempre preferito l'SPDIF ma in questo caso sarebbe diverso, la connessione e' diretta dal Cubox-I

    A proposito, tra spedizione, tasse ( dei genialoidi che spediscono da Israele ) ed ammennicoli, alla fine quanto si pagano le versione Ultra i2 i4 ?

    Max

  8. #238
    kibibyte
    Registrato
    May 2012
    Età
    55
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci

    A proposito, tra spedizione, tasse ( dei genialoidi che spediscono da Israele ) ed ammennicoli, alla fine quanto si pagano le versione Ultra i2 i4 ?

    Max
    attenzione che a mè doveva arrivare a novembre ma nè vedo nulla e mi hanno mandato il traking ma dal sito poste italiane non risulta niente...credo che abbia perso soldi e tutto...non ti fidare degli israeliani
    Ultima modifica di remix : 28-02-2014 a 23:06

  9. #239
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Se mi dà una risposta positiva, non ti preoccupare lo faccio sapere subito.
    Comunque, un'immagine iso è adatta a tutti i dac che sono supportati da Linux ALSA. Adesso anche lo Young lo è.
    wow !!! allora basta caricarla e il gioco è fatto !!!
    ma il mio futuro dac sarà il MSB Analog !!!!

  10. #240

    Predefinito

    Originariamente inviato da remix
    attenzione che a mè doveva arrivare a novembre ma nè vedo nulla e mi hanno mandato il traking ma dal sito poste italiane non risulta niente...credo che abbia perso soldi e tutto...non ti fidare degli israeliani
    Non preoccuparti,vedrai che fra qualche giorno spunta per incanto alla dogana (nel mio caso Linate) e dopo una settimana ce l'hai a casa.
    BTW ho pagato 27 Eu e spicci di dogana (Ultra 2)
    Ora , appena ho un po' di tempo incomincio a lavorarci sopra.
    Mauro

Pagina 24 di 184
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 74 124 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022