HQPlayer: Introduzione e Indice argomenti

Pagina 18 di 184
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 68 118 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1835
  1. #171
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Gianni,

    son contento che ora HQPlayer ti funzia...
    Noto che tieni -3dB per il playback

  2. #172
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Con Mac OSX … Miska ha identificato il problema che avevo trovato facendo il drag-drop o cercando di caricare files con Tags ID3. Quando rientro a casa nel fine settimana provo un Beta che mi ha passato …

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  3. #173
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Buono a sapersi...soprattutto per gli aspiranti utenti MAC

  4. #174
    gibibyte L'avatar di krellz
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    889

    Predefinito

    allora ragazzi, ho comprato già da un po' dei BD audio di classica e rock...
    c'è la possibilità per hqplayer di mandarli in play ??
    grazie

  5. #175
    byte L'avatar di Basbass
    Registrato
    Sep 2013
    Età
    53
    Messaggi
    113

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Con Mac OSX … Miska ha identificato il problema che avevo trovato facendo il drag-drop o cercando di caricare files con Tags ID3. Quando rientro a casa nel fine settimana provo un Beta che mi ha passato …

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    E' da un po' che sono in standby nell'attesa che si dipani la matassa... Per gli utenti Mac che utilizzano DAC senza driver (quindi no M2Tech) è quindi possibile avere una ISO da installare su NAA già pronta e funzionante?
    Non ho ancora comprato il NAA e non ho ancora iniziato ad utilizzare HQPlayer e, viste le attese bibliche per i nuovi CuBox, mi orienterei anche su altro dispositivo (BeagleBone?) però dovrei avere sicurezze sul software e sistema operativo.
    Cosa consigliate?
    Grazie
    Giovanni

    "La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore" (K. Gibran).

  6. #176
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Basbass
    E' da un po' che sono in standby nell'attesa che si dipani la matassa... Per gli utenti Mac che utilizzano DAC senza driver (quindi no M2Tech) è quindi possibile avere una ISO da installare su NAA già pronta e funzionante?
    Non ho ancora comprato il NAA e non ho ancora iniziato ad utilizzare HQPlayer e, viste le attese bibliche per i nuovi CuBox, mi orienterei anche su altro dispositivo (BeagleBone?) però dovrei avere sicurezze sul software e sistema operativo.
    Cosa consigliate?
    Grazie
    Non so come si faccia una .ISO di una SD Card …

    Ad ogni modo i files che ho usato io li ho messi su Dropbox e se qualcuno e' interessato ( BeagleBoneBlack ) gli mando il link per prenderseli … L'installazione dovrebbe andare via abbastanza liscia anche per le pennette basate su XMOS che teoricamente sono viste in modo nativo. Dovrei trovare una di queste pennette e provare ( comprare basta … di scatolette ne ho abbastanza ).

    Nei prossimi tempi proverò meglio l'HQ sul Mac perché il mio i5 Lenovo per qualche motivo e' estremamente "restio" a funzionare bene con questo software, la conversione DSD occupa in modo anomalo la CPU, mentre l' i5 Mac con gli stessi files e' occupato molto ma molto meno ( senza parlare dell' i7 ) …

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  7. #177
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Ho appena visto che i nuovi cubox sono esauriti e saranno disponibili a pertire da fine marzo... forse...
    Sto pensando, quindi, di prendere una Beagleboard Black (disponibile subito) ma non ricordo se il bus usb ed ethernet sono condivisi.
    Esiste eventualmente sul mercato qualcosa di equivalente al cubox (come caratteristiche) e di facile implementazione?
    Grazie

  8. #178
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Con Mac OSX … Miska ha identificato il problema che avevo trovato facendo il drag-drop o cercando di caricare files con Tags ID3. Quando rientro a casa nel fine settimana provo un Beta che mi ha passato …
    Ok, funziona bene … finalmente … Adesso dentro HQ Desktop vedo i nomi delle tracce corrette e non più l'intero path … inoltre funziona bene il Drag&Drop di tracce o album sia dal Finder che da iTunes. In particolare con iTunes si ottiene secondo me una abbinata interessante, la parte "grafica" con tutti gli Album in bella mostra sullo schermo retina e la parte sonora via HQ Player … Non vedo l'ora di mettere insieme l'ali lineare con i Belleson … Se migliora ancora il suono, capace che a fare da player ci metto un bel Mac Air …

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  9. #179
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Maggio
    Ho appena visto che i nuovi cubox sono esauriti e saranno disponibili a pertire da fine marzo... forse...
    Sto pensando, quindi, di prendere una Beagleboard Black (disponibile subito) ma non ricordo se il bus usb ed ethernet sono condivisi.
    Esiste eventualmente sul mercato qualcosa di equivalente al cubox (come caratteristiche) e di facile implementazione?
    Grazie
    Il BBB non ha usb ed ethernet condivisi.
    Qualsiasi schedina/box può andare bene purché supporti Linux Debian. Per un modello in particolare puoi chiedere a Miska...forse lui ha testato su qualche altro modello o ha dei feedback da suoi clienti.

    Suppongo che Compulab Utilite vada bene, ma costa anche $99 + shipping, duty & VAT
    E' 12V, quindi il BBB è più semplice da alimentare e passa direttamente i +5V a USB.
    Ultima modifica di bibo01 : 27-01-2014 a 00:15

  10. #180
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    Ok, funziona bene … finalmente … Adesso dentro HQ Desktop vedo i nomi delle tracce corrette e non più l'intero path … inoltre funziona bene il Drag&Drop di tracce o album sia dal Finder che da iTunes. In particolare con iTunes si ottiene secondo me una abbinata interessante, la parte "grafica" con tutti gli Album in bella mostra sullo schermo retina e la parte sonora via HQ Player … Non vedo l'ora di mettere insieme l'ali lineare con i Belleson … Se migliora ancora il suono, capace che a fare da player ci metto un bel Mac Air …

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    Molto bene.
    Come fai con i FLAC e iTunes?

Pagina 18 di 184
prima
... 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 68 118 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022