Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 60 di 132
prima
... 10 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 110 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1313
  1. #591
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Devo trovare da qualche parte un Winzoz7 …

  2. #592
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    ipoci,

    Hai sentito Miska a proposito del non funzionamento della tua versione su Mac?

  3. #593
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Salve a tutti, primo post su questo forum.
    Premesso che sto seguendo questo 3ad fin dal suo inizio, sto testando da qualche giorno HQPlayer (per il momento solo in modalità desktop) con buoni risultati.
    Ho un problema che forse qualcuno di voi ha risolto.
    Vorrei controllare HQplayer tramite Remote Desktop su Ipad. Nessun problema con la connessione ma remotando il sistema (windows 2012 server) non sono disponibili le risorse usb (Hiface2) e di conseguenza non riesco a riprodurre musica.
    Qualcuno di voi ha risolto?
    Grazie

    Maggio
    Ultima modifica di Maggio : 22-11-2013 a 15:05

  4. #594
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Benvenuto!

    Stai dicendo che in locale su USB puoi riprodurre. Però, se provi a remotare, la porta USB non è più disponibile?!!!
    ...deve essere una caratteristica di Win 2012 Server. Con Seven non ci sono problemi.
    Che programma usi per remotare? Ne hai provato più di uno?!

  5. #595
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Benvenuto!

    Stai dicendo che in locale su USB puoi riprodurre. Però, se provi a remotare, la porta USB non è più disponibile?!!!
    ...deve essere una caratteristica di Win 2012 Server. Con Seven non ci sono problemi.
    Che programma usi per remotare? Ne hai provato più di uno?!
    Ciao,
    Riassumo con piú dettagli.

    Win 2012 server r2 + hiface2 in locale funziona
    Win 2012 server r2 + hiface2 in remoto da Ipad con remote desktop la risorsa usb non é disponibile
    Win7 + hiface2 funziona in qualunque configurazione.

    Maggio

  6. #596
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Aggiungo che nemmeno da win7 funziona, quindi é sicuramente una config del server.

    Grazie del benvenuto.
    Maggio

  7. #597
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Lascia perdere desktop remoto, forse dovresti andare nelle opzioni avanzate e vedere cosa rende "locale" all' ipad del dispositivo rempoto e prova a vedere se ci sono aggiornamenti su Windows Update.

    IMHO, usa UltraVNC sul server e un VNCViewer qualsiasi sull'ipad e sei a posto... le risorse USB non sa manco dove stanno di casa....

  8. #598
    kibibyte L'avatar di Maggio
    Registrato
    Nov 2013
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Proveró vnc, sto provando desktop remoto solo perché Miska dice che vá meglio. Con il Mac mini uso infatti vnc.
    Ciao

  9. #599
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    None, ho fatto una prova rapida e non funzionava ed ho piantato li … anche perché ci sono alcuni comportamenti che ancora non mi sono chiari nemmeno su Linux.

    Ad esempio. Io uso il Desktop Mode … mi sembra che il comportamento sia diverso a seconda del atto che vada ad impostare nei Settings od usi le finestre a tendina direttamente dalla finestra Desktop, in particolare l'impostazione delle frequenza.

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  10. #600
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Ipoci
    None, ho fatto una prova rapida e non funzionava ed ho piantato li … anche perché ci sono alcuni comportamenti che ancora non mi sono chiari nemmeno su Linux.

    Ad esempio. Io uso il Desktop Mode … mi sembra che il comportamento sia diverso a seconda del atto che vada ad impostare nei Settings od usi le finestre a tendina direttamente dalla finestra Desktop, in particolare l'impostazione delle frequenza.

    Un cordiale saluto, Massimiliano
    In Settings hai le tue impostazioni di base sia per PCM che SDM.
    Con le finestre a tendina del Desktop puoi cambiare quelle impostazioni sul momento prima di lanciare un playback.

Pagina 60 di 132
prima
... 10 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 110 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022