Il NAA, questo sconosciuto...

Pagina 2 di 31
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 302
  1. #11
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    ma anche un NUC con un Celeron potrebbe bastarti....emerito winzozziano di un Daniele
    sempre a spendere e spandere.....

  2. #12
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Crotone, Italy
    Età
    62
    Messaggi
    740
    configurazione

    Predefinito

    Trovare qualche barebone nuc o zotac..da alimentare ab externo sarebbe il massimo..
    Gianni...

  3. #13
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Guarda Giova , questa bella pensata vale una frittata di pasta, visto che è un upgrade ( e che upgrade!) fatto con i ritagli le frattaglie, gli avanzi e poi il mitico Sughetto, fermo a prendere polvere. Ma quando mai?

  4. #14
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Guarda Giova , questa bella pensata vale una frittata di pasta, visto che è un upgrade ( e che upgrade!) fatto con i ritagli le frattaglie, gli avanzi e poi il mitico Sughetto, fermo a prendere polvere. Ma quando mai?
    domandina :-) ma con un bulgaro con isolamento Galvanico, alimentato con tutti i crismi, quanto ritenete influente un NAA?
    sto facendo delle prove con un cubox e senza il cubox (come sorgente ho un portatile sony con DAPHILE) e sinceramente io con il mio SETUP non avverto per il momento differenze degne di nota... devo comunque avere il tempo di fare una sessione d'ascolto approfondita senza nessuno...io e la musica e basta. :-)
    Tra l'altro nei pochi ritagli di tempo sto provando a scrivere in Perl un demone NAA.. vediamo cosa salta fuori...

    ---- edit
    come scritto in seguito, ho scritto daphile, ma in realta' sto provando un sistema debian + squeezelite su cui sto anche testando hqplayer con e senza NAA..
    Ultima modifica di lucadita : 15-01-2015 a 08:22

  5. #15
    kibibyte L'avatar di cmpaolo
    Registrato
    Aug 2014
    Località
    Alatri
    Messaggi
    232
    configurazione

    Predefinito

    [QUOTE=audiodan;922376]
    Chi dispone di un PC con windows, da vista in su, non ha che da installare i driver asio del proprio DAC, far partire il programmino di Miska, dopo aver connesso detto PC ad un modem/router dotato di DHCP e connesso il proprio DAC. A questo punto basterà avviare HQplayer sull'altro PC e........ ascoltare di nascosto l'effetto che fa!

    Bella idea Daniele...non si butta niente!! ...ma per mettere in rete due pc windows e' necessario un router?
    Paolo

  6. #16
    kibibyte L'avatar di pocarrie
    Registrato
    Feb 2012
    Età
    56
    Messaggi
    262
    configurazione

    Predefinito

    mi è arrivato lo Zotac pico PI320 w3 con Win 8.1 preinstallato, domani vado a ritirarlo e poi lo sottopongo a una bella cura dimagrante a livello software, compreso anche lo script di CAD.
    Sono proprio curioso di vedere come va come NAA, in ASIO e dsd nativo, in confronto al Cubox-i.
    Fra l'altro poiché anche lo Zotac viene alimentato a 5V/3A come il Cubox-i, credo proprio di poter sfruttare lo stesso alimentatore lineare Teradak 5V/1A che ho già (uno volta che avrò smagrito lo Zotac e lo avrò impostato senza mouse né tastiera né video, per comandarlo esclusivamente da remoto).
    Stay tuned...

  7. #17
    tebibyte L'avatar di bigtube
    Registrato
    May 2012
    Località
    cagliari
    Età
    69
    Messaggi
    2,258
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Guarda Giova , questa bella pensata vale una frittata di pasta, visto che è un upgrade ( e che upgrade!) fatto con i ritagli le frattaglie, gli avanzi e poi il mitico Sughetto, fermo a prendere polvere. Ma quando mai?
    Non c'è dubbio....l'hai giustamente disseppellito e adesso si vendica sui piccoletti....ma verro' a sentire con le mie orecchie....voglio proprio sentire.

  8. #18
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    e giò che ci siete, a parita di NAA Windows, provate Linux sul pc HQPlayer..

  9. #19
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da lucadita
    domandina :-) ma con un bulgaro con isolamento Galvanico, alimentato con tutti i crismi, quanto ritenete influente un NAA?
    sto facendo delle prove con un cubox e senza il cubox (come sorgente o un portatile sony con DAPHILE) e sinceramente io con il mio SETUP non avverto per il momento differenze degne di nota... devo comunque avere il tempo di fare una sessione d'ascolto approfondita senza nessuno...io e la musica e basta. :-)
    Tra l'altro nei pochi ritagli di tempo sto provando a scrivere in Perl un demone NAA.. vediamo cosa salta fuori...
    Luca ma con Daphile va il NAA?

  10. #20
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Scusami madman, ho scritto daphile, ma in realtà volevo scrivere linux. Sto provando una debian con squeezelite e un po' di modifiche varie... E sto riprovando hqplayer
    P.s. non mi hai più' chiamato... Chiamami domani!!!
    Ultima modifica di lucadita : 14-01-2015 a 23:44

Pagina 2 di 31
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022