Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 7 di 132
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 57 107 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1313
  1. #61
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Sì, ho visto le sue recenti vicissitudini con il suo interlocutore...

  2. #62
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    io no... sempre il solito?

  3. #63
    nibble
    Registrato
    Sep 2013
    Località
    Vicino al Tagliamento (PN)
    Età
    49
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Originariamente inviato da albertoinzani
    ho riaperto il forum .... e già mi sono procurata un'emicrania. Non bastava CMP 2 , ora anche questo
    Quindi Alberto Inzani è una Sig.ra ?

    Che forum ha riaperto, per curiosità .....

  4. #64
    mebibyte
    Registrato
    Aug 2012
    Località
    Milano - Varese
    Messaggi
    606
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    La "trattativa" per il group buy di HQPlayer procede bene. Prezzo stabilito.
    Ma e' possibile fare installazioni multiple per lo stesso package ?

    Non ho intenzione di metterlo su varie macchine in modo definitivo ma di certo inizialmente non mi dispiacerebbe avere due macchine identiche installate Winzoz e Lubuntu con sopra il player e provare a capire quale delle due va meglio ... ovviamente con di fianco la terza macchina identica con su, sua maestà il cMP2 ...

    Alla disperata andrebbe anche bene poter provare prima il Winzoz vs. cMP2 e poi Lubuntu vs. cMP2 ... una sfida all'ultimo sangue !

    Un cordiale saluto, Massimiliano

  5. #65
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Bibo.. ha già l'emicrania....
    magari mi concedete una labirintite

  6. #66
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da bibo01
    Sì, ho visto le sue recenti vicissitudini con il suo interlocutore...
    brutta pagina, oltre la terapia psichiatrica da manie di persecuzione

  7. #67
    byte
    Registrato
    May 2013
    Località
    piacenza
    Età
    57
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    io no... sempre il solito?
    tirem innanz,
    non ne vale la pena di sprecare banda,
    mia cantonata, lo ammetto,
    come accarezzare un canide e poi lamentarsi se ti morde

  8. #68
    tebibyte
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,403
    configurazione

    Predefinito

    Inzanone, credo proprio di si, anche perchè can che abbia non dovrebbe mordere salvo che non sia......un po' tocco? Leviamo pure l' "un po' ", eh?
    Questa sera ennesimo singolar tenzone tra cMP2 e HQplayer, qui sfidati dal pianoforte di Evgeny Kissin per oltre due ore, ma questa volta con una grande novità: FIDELIZER!
    Tornando dal lavoro, infatti, mentre andavo a far prove alle tre del pomeriggio con il gruppo di sciamannati con il quale strazio il blues, mi è venuto in mente che questo fidelizer avrebbe dovuto fare sfracelli con HQ su seven.
    E infatti gli sfracelli li fa.
    Settato al massimo delle sue possibilità, praticamente rendendo inutilizzabile il PC (a detta di chi lo ha ideato), ne è venuto fuori un suonino da pianettino di Schroeder (quanto mi mancano Linus, OdB e quegli anni!) che sulle prime ho pensato: ma che brutta registrazione.
    Poi eliminato st'affare di mezzo, il piano ha ripreso una timrbica accettabile, però che piattume, che scarso feeling. Certo che Kissin me lo ricordavo più tosto, eh?
    E allora.....zac, due connettori, una SSD diversa e un riavvio e il buon Kissin è tornato un meraviglioso tessitore di suoni , di dinamiche, di timbri e di emozioni.
    C'è poco da fare, una volta di più mi rendo conto che sostituire il nostro complicatissimo padellone è veramente, ma veramente difficile.
    Continuiamo a cercare ma...... "It's a long way to Tipperary".
    'notte a tutti i bracchetti del forum
    Ultima modifica di audiodan : 11-09-2013 a 06:44

  9. #69
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da madman
    Non ti curar di noi.. cmp2 è ancora imbattuto... non ti distrarre......

    Ok bibo... vediamo che risponde...
    Mi ha detto:

    Yes, it should work just fine if there's driver support for it.
    My CuBox NAA config currently doesn't have it because I have entire display subsystem disabled...


    Quindi se ALSA lo vede e lo supporta, HQPlayer+NAA può uscire tramite HDMI

  10. #70
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da audiodan
    Inzanone, credo proprio di si, anche perchè can che abbia non dovrebbe mordere salvo che non sia......un po' tocco? Leviamo pure l' "un po' ", eh?
    Questa sera ennesimo singolar tenzone tra cMP2 e HQplayer, qui sfidati dal pianoforte di Evgeny Kissin per oltre due ore, ma questa volta con una grande novità: FIDELIZER!
    Tornando dal lavoro, infatti, mentre andavo a far prove alle tre del pomeriggio con il gruppo di sciamannati con il quale strazio il blues, mi è venuto in mente che questo fidelizer avrebbe dovuto fare sfracelli con HQ su seven.
    E infatti li sfracelli li fa.
    Settato al massimo delle sue possibilità, praticamente rendendo inutilizzabile il PC (a detta di chi lo ha ideato), ne è venuto fuori un suonino da pianettino di Schroeder (quanto mi mancano Linus, OdB e quegli anni!) che sulle prime ho pensato: ma che brutta registrazione.
    Poi eliminato st'affare di mezzo, il piano ha ripreso una timrbica accettabile, però che piattume, che scarso feeling. Certo che Kissin me lo ricordavo più tosto, eh?
    E allora.....zac, due connettori, una SSD diversa e un riavvio e il buon Kissin è tornato un meraviglioso tessitore di suoni , di dinamiche, di timbri e di emozioni.
    C'è poco da fare, una volta di più mi rendo conto che sostituire il nostro complicatissimo padellone è veramente, ma veramente difficile.
    Continuiamo a cercare ma...... "It's a long way to Tipperary".
    'notte a tutti i bracchetti del forum
    Hey gang,

    che HQPlayer abbia più features e quindi sia molto più flessibile di cPlay, su questo non ci piove.
    Purtroppo i confronti con il cMP², cioè un sistema ottimizzato sia nell'hardware che nel SO, non li possiamo fare con HQPlayer all'interno (o sopra) di un SO non ottimizzato. Per questo audiodan ha provato con Fidelizer. Noi ciemmepiduisti abbiamo verificato quanto possano influire i settaggi del SO.
    Quindi, così come abbiamo sempre suggerito che cMP² è un sistema completo e che utilizzare ad esempio solo cPlay significa avere una visione incompleta, il vero confronto bisogna farlo con HQPlayer + NAA, cioè in modalità network audio.
    Certo, questa modalità è meno interessante per chi utilizza schede audio interne, ma dà la possibilità di uscire dal vincolo di ottimizzazione del PC. Altrimenti, ci si ritrova a seguire la strada che i vari JPlay e XXHighEnd stanno seguendo, cioè quella di ottimizzare all'impazzata Windows Seven, 8 e Server 2012. Comunque, per Seven esiste anche una script di ottimizzazione, reversibile...audiodan, te l'avevo passata
    Però a quel punto perché non restare tanto bene con cMP²??!!!!

Pagina 7 di 132
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 57 107 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022