Che si fa? Sistema HQPlayer e NAA

Pagina 4 di 132
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 104 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1313
  1. #31
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Credo che dipenda dalla scheda audio che ha a bordo. E a cosa lo collegheresti?
    Una domanda da rivolgere anche ai produttori del Cubox.
    Ma stai pensando per HQPlayer o il bibosystem con netjack?

  2. #32
    i'm back L'avatar di madman
    Registrato
    Nov 2001
    Località
    Napoli
    Età
    50
    Messaggi
    2,622
    configurazione

    Predefinito

    Le specifiche riportano che è compliant con l'HDMI 1.4, per cui a livello hardware non dovrebbero esserci limiti, i 192Khz sono supportati dalla versione 1.2. Lo collegherei al mio pre Marantz AV 7005 che NON è proprio da buttare e con una spesa irrisoria potrei provare sia HQPlayer che con il bibosistem.. una volta approntato il NAA dovrebbe essere abbastanza semplice no? E' da capire se ALSA gestisce HDMI..

  3. #33
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Più che la risoluzione è ALSA che deve supportare la scheda.
    Comunque, nel settaggio di Jack, Alsa vede la mia scheda interna Nvidia su HDMI. Quindi, suppongo che in questo caso non ci sarebbero problemi a mandare l'audio su hdmi.
    Basta anche verificare con "aplay -l" che vengono mostrati tutti i device.

  4. #34
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    Ragazzi volevo muovere una critica nei confronti di HQplayer,qualche giorno fà ho provato ha scrivere un email ad info@signalyst.com allo sviluppatore ma ad oggi dopo oltre 5 giorno non ho avuto alcuna risposte. Mi sembra di iniziare veramente male. Non contento ho scritto su computeraudiophile, un noto sito dove un certo Miska sviluppatore del software interagisce costantemente con gli utenti, anche li ho scritto MP e sul thread ufficiale è dopo 2 giorni nessuna risposta. Qui c'è qualcosa che non mi quadra. Avete provato a contattarlo, se queste sono le premesse può essere il miglior software in circolazione ma supporto veramente da far ca..re, a tal punto da farmi desistere da qualsiasi forma d'acquisto.

  5. #35
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ti devo dar ragione perché anch'io nelle ultime due settimane ho avuto dei problemi ad avere delle repliche. Ne sto aspettando una (anzi 2 ) a proposito di messaggio di 3gg fa.
    Forse è fuori sede...in vacanza o altro...
    Comunque, in passato mi ha sempre risposto prontamente.
    Infatti, gli ho appena fatto una richiesta per un'offerta di prezzo cumulativo

  6. #36
    kibibyte
    Registrato
    Jun 2013
    Località
    catania
    Età
    49
    Messaggi
    330
    configurazione

    Predefinito

    Posso solo dire che non è in vacanza visto che su computeraudiophile risponde regolarmente a tutti tranne me....sembra che sia in una lista nera.

  7. #37
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Quello non credo. Tengo sotto costante controllo CA e, anche se ha postato di tanto in tanto, negli ultimi tempi gli interventi sono stati più radi.
    Personalmente, se "quest'operazione" andasse in porto, mi piacerebbe che rispondesse qui in un thread apposito così da beneficiarne l'intera comunità invece del singolo...in fondo abbiamo più viewers noi di NH che CA...forse un po' meno il cMP2 forum

  8. #38
    nibble
    Registrato
    Sep 2013
    Località
    Vicino al Tagliamento (PN)
    Età
    49
    Messaggi
    77

    Predefinito

    Gli ho scritto anche io una settimana fa, ma nisba ....
    Se esiste una black list, che abbia inserito tutti gli account italioti ???

  9. #39
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    Ho appena ricevuto la risposta...una delle due

  10. #40
    Moderatore L'avatar di bibo01
    Registrato
    Oct 2010
    Messaggi
    4,591
    configurazione

    Predefinito

    audiodan,

    ho scoperto il problema relativo al led bit-perfect che non si accende.
    Stiamo usando WASAPI e non ASIO.
    Infatti, se vai sotto Settings/Device trovi "Altoparlanti (Asus Xonar Essence One)". Qualsiasi settaggio metti, non cambia - la lucetta non si accende. Credo perché il segnale è sempre a 24 bit.
    Non so come mai (infatti non sono riuscito a replicarlo) ma ad un certo punto (la prima volta) sotto Device avevo "Xonar Essence One ASIO (64)". Qui, al contrario, con qualsiasi settaggio la lucetta si è accesa.
    Ora, ho appena chiesto a Miska ma se qualcuno ha qualche suggerimento che si faccia avanti, devo trovare la maniera di forzare HQPlayer ad usare ASIO e non WASAPI.

    --------------------------

    Sono ancora in attesa che Miska mi dia una risposta per una possibile "collaborazione"

Pagina 4 di 132
prima
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 54 104 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022