Bulletstorm, in arrivo la versione rimasterizzata - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Nexthardware Il progetto sarà gestito da Gearbox Software.

1

Bulletstorm, l'originale quanto sottovalutato FPS del 2011 sviluppato da Epic Games e People Can Fly, è sulla strada del ritorno su PC, PS4 e Xbox One con una edizione rimasterizzata.

La buona nuova arriva dal consiglio che si occupa del rating dei videogiochi in Brasile, il quale ha già classificato Bulletstorm: Full Clip Edition, edito da Gearbox Software per il 2017, come indicativamente non consigliato per i minori di anni 12.

Questo perché il tanto semplice quanto frenetico gameplay di Bulletstorm è stato apprezzato per gli innumerevoli metodi "artistici" e molto poco ortodossi con il quale era possibile far fuori i nemici.

La positiva ricezione della critica è stata poi affossata da evidenti problemi al motore grafico ed alla realizzazione tecnica, come lo stuttering a livelli improponibili ed i cali di framerate anche su configurazioni potenti.

Al momento manca un commento ufficiale da parte dell'editore o da Microsoft stessa che possa far luce sulla questione.

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

uno dei giochi più sottovalutati della storia.
    Spero che con questa versione avrà più successo.
    PS: io comunque non ho mai avuto problemi, eppure di schede video ne ho cambiate tante in quel periodo.

pebibyte

Predefinito

Ho dato un'occhiata al gameplay e non mi ha fatto impazzire...vedremo che cambiamenti hanno apportato.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags