Star Citizen occuperà fino a 100GB di spazio - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Migliaia di asset e texture, tra tanti scenari spaziali, hanno un peso non proprio contenuto ...




    Star Citizen, il colossal dei titoli MMOG, occuperà fino a 100GB di spazio sul vostro hard disk solo per quanto concerne il client, secondo le stime del direttore James Masker.

    Tutto questo è dovuto all'enorme quantità di modelli e risorse richieste per dare vita ad uno dei mondi più dettagliati ed ampi mai visti in un titolo difficilmente identificabile nei soliti generi.


     1


    "Ogni patch contiene centinaia di asset ed ognuno di questi ha un peso di 200MB", precisa ulteriormente Masker, ipotizzando cifre da record anche per gli update.

    Nonostante gli sforzi dei programmatori nell'ottimizzazione del codice e nell'uso di algoritmi differenziali di aggiornamento, ognuno di essi potrebbe pesare sulla vostra linea dai 2 ai 6GB di traffico che, nel caso di patch importanti, riguardanti il 30% del codice, potrebbero arrivare sino a 20GB.

    Il titolo delle Roberts Space Industries sembra voler stracciare un record dopo l'altro ed è ancora in corsa per stabilirne di nuovi, soprattutto per quanto riguarda il crowfunding, con oltre 74 milioni di dollari acquisiti durante la relativa campagna.





  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    35
    Messaggi
    3,480

    Predefinito

    Dovrebbero venderlo direttamente su dispositivi di archiviazione altrimenti non lo acquisterà nessuno.. almeno dalle mie parti dove siamo limitati ad una 7 Mega zoppa..

  3. #3
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    61
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Ho seguito il progetto per un pò anche perchè ero più interessato a Squadron 42, poi visto il successo Chris Roberts si è fatto prendere la mano con progetti megalomani e ho abbandonato ripiegando su Elite: Dangerous.
    Della serie, finché c'è latte da mungere ed i backer cacciano i dindini aggiungiamo anche l'impossibile senza mai rispettare i tempi di sviluppo, in modo particolare offrendo nuove navi a pagamento a piè sospinto.

    Ciao cari.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022