Battlefield 4 Naval Strike posticipato, ma solo su PC - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore L'avatar di Rais
    configurazione

Nexthardware Come annunciato, il nuovo DLC sarà comunque rilasciato oggi per le console.

Il nuovo DLC di Battlefield 4, Naval Strike, non verrà rilasciato oggi, come inizialmente previsto, per tutte le piattaforme; il lancio su PC, infatti, ha subito uno stop a causa di un non meglio precisato errore grave ed imprevisto, che dovrà essere risolto prima del lancio.

Riguardo al suo ultimo aggiornamento per il Battlelog, DICE ha infatti affermato di mettere al primo posto il fattore qualità su PC, ed è per questo motivo che Naval Strike verrà rilasciato solo quando sarà praticamente perfetto.

Nel frattempo, i giocatori su PS4 e XboxOne potranno gustare quattro nuove mappe ...

Lost Island

Battlefield 4 naval strike posticipato, ma solo su pc

Un arcipelago teatro di un atterraggio di fortuna per un aereo passeggeri, che sarà il punto di interesse per i due schieramenti.

Nella mappa sarà presente anche una cava nascosta da una cascata d'acqua, ideale per nascondersi dai pattugliatori.

Wave Breaker

Una base sottomarina nascosta nel bel mezzo di una montagna sarà l'obiettivo degli attaccanti, che dovranno affrontare accesi scontri close quarter, mentre fuori si daranno battaglia mezzi e attack boats.

Diverse le possibilità di evoluzione del gioco, grazie al sottomarino che alimenta la base e ai blocchi sommergibili che possono essere fatti affiorare per impedire l'accesso all'isola.

Nansha Strike

Il più grande scenario oceanico rilasciato, in cui i mezzi marini saranno i protagonisti assoluti e la chiave per ottenere il controllo dei mari, ma anche per conquistare i POI presenti sulla terraferma.

Attraverso piccoli e stretti fiumi, i motoscafi potranno raggiungere le bandiere, ma dovranno stare attenti alla presenza di blindati e fanteria pesante.

Operation Mortar

Un resort di lusso diventa il passatempo preferito di due plotoni pesantemente armati.

Al centro mappa, un grande e vecchio forte offrirà un ottimo punto di osservazione per la fanteria che dovrà respingere la forze opposte in uno scenario molto verticale e vecchio stile.

Insieme al rilascio del DLC, inoltre, saranno introdotte alcune modifiche al Battlelog per supportare la nuova modalità Naval Strike, insieme ad altri fix più importanti, che dovrebbero risolvere diversi problemi presenti nel gioco.

Ricordiamo, infine, che ci saranno alcune nuove aggiunte all'arsenale, nello specifico cinque nuove armi e due gadget, il lanciagranate 3GL e le mine anti elicottero che, insieme al nuovo Hovercraft, daranno ai giocatori qualche opzione in più per affrontare i nuovi scenari di guerra presenti in Naval Strike.

Scassatore L'avatar di j0h89

Predefinito

Bene bene, speriamo sia qualcosa di serio.
    Io proprio ieri ho acquistato il gioco base, aspetterò ancora un pochino per l'account premium..

Questo dlc sembra molto interessante ma c'è un problema.. Rispetto a bf3, mentre gioco, data l'enorme quantità di acqua, mi vien sempre da andare in bagno... E penso che le cose peggioreranno xD

Super Moderatore L'avatar di frakka
    configurazione

Predefinito

Anche io ho qui il mio BF4... Devo solo trovare il tempo!!! Arghhhh

Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

Nexthardware Staff L'avatar di Amedeo84

Predefinito

Meno male che qualcuno ritiene ancora importante il fattore qualità su PC.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags