SimCity è tornato! - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    nibble L'avatar di Kosky
    Registrato
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Età
    38
    Messaggi
    57

    Nexthardware Oggi viene finalmente rilasciato uno dei titoli più attesi di questo 2013 ...




    SimCity è tornato


    Il prodotto sviluppato da Maxis studio e distribuito da Electronic Arts ha raggiunto finalmente il suo trampolino di lancio.

    Da oggi si avrà finalmente la possibilità di acquistare e provare il nuovo capitolo di uno dei gestionali forse più giocati e apprezzati di sempre.

    Dall'inizio di gennaio è stata rilasciata sul blog ufficiale, direttamente dai membri del team di sviluppo, un'impressionante quantità di informazioni, interviste, immagini e spiegazioni delle molte funzionalità presenti nel gioco.

    L'ultimo post sul Blog Ufficiale di EA Italia fa capire che gruppo di appassionati ci sia stato dietro allo sviluppo di questo titolo, a partire dall'ultimo in ordine cronologico dove, il Senion Producer di Maxis Studio, Kip Katsarelis, si racconta e spiega l'enorme potenziale di quest'ultima creazione.

    SimCity sarà disponibile in Digital Delivery direttamente sull'Origin Store in due versioni, la Limited Edition e la Digital Deluxe Edition.

    Per la Limited Edition si avrà la possibilità di scegliere se acquistare la copia digitale o, per gli amanti del supporto fisso, il Box da farsi spedire comodamente a casa contenente il SET "SIMCITY BUONI E CATTIVI", caratterizzato dalla lotta contro il "Diabolico Dottor Vu" .

    La Digital Deluxe Edition, invece, come si evince dal nome, sarà un'esclusiva digitale che darà, però, accesso a ben 4 set di città ed altri contenuti esclusivi presentati da EA e Maxis Studio nel video sottostante.



    Decisamente sarà, per tutti gli appassionati, un titolo ricco di novità e con cambiamenti che, senza ombra di dubbio, ne arricchiranno il valore.

    Per quanto riguarda il nuovo motore grafico adottato, denominato Glass Box, Maxis Studio ha rilasciato tre interessantissimi video in cui va a descriverne con attenzione tutte le funzioni e le novità che andranno indubbiamente a vantaggio del gameplay e che ne caratterizzeranno l'esperienza di gioco in moltissimi frangenti.





    Dato il successo ottenuto dai suoi predecessori e considerate tutte le novità apportate al nuovo SimCity, siamo sicuri che ci sarà da divertirsi ...



    "Tira più un bit di Linux che una DLL di Windows"

  2. #2
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    35
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Le rotonde le hanno lasciate su marte? suhaush
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #3

    Predefinito

    Ho il gioco da un paio di settimane e devo dire che è appassionante!
    spero rendano più comodo l'accesso alle partite multigiocatore, attualmente trovo solo regioni già al completo.

  4. #4

    Predefinito

    Innanzitutto saluto, in quanto nuovo utente.
    Per quanto riguarda il gioco, ho una domanda per chi lo ha provato. Leggo qua e là opinioni contrastanti. Al di là dei problemi iniziali con l'online, brutta reminiscenza di quanto accaduto a suo tempo con il lancio di Diablo III, se ho ben inteso la situazione, ho letto lamentele di giocatori di Sim City "di vecchia data" su come le dimensioni massime delle città siano molto limitate ed il gioco sia stato fastidiosamente semplificato. Avete riscontrato questi difetti?

  5. #5
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    53
    Messaggi
    8,527
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno e benvenuto, non ho il gioco purtroppo, però se dovessi scommetterci un centesimo temo che le lamentele (ho letto anch'io qualcosa in merito) siano abbastanza veritiere. Una complessità eccessiva per un gioco così sui generis, con le nuove "generazioni" di giocatori, potrebbe risultare un boomerang. E' sbagliato cmq parlarne senza averne cognizione diretta, cercherò esperienze dirette di qualcuno che conosco e sentire un po' i loro umori, stay tuned
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  6. #6

    Predefinito

    Beh, per quanto mi riguarda, il gioco inizialmente risulta abbastanza semplice.
    in poche ore si raggiunge il terzo livello di miglioramento del municipio che corrisponde a 75.000 abitanti, e la zona su cui costruire é effettivamente limitata...
    credo però che la vera sfida del gioco sia esattamente questa, lo step successivo sono i 300.000 abitanti e con lo spazio a disposizione vuol dire riuscire a massimizzare la densità degli edifici e bilanciare perfettamente la distribuzione di industria commercio e residenza.

    Aggiungo che ho giocato in passato anche a capitoli precedenti

    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022