Baldur's Gate: Enhanced Edition disponibile a breve per PC ed iPad - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    js-addicted L'avatar di SantEnnio

Predefinito Overhaul Games presenterà quest'estate una versione rinnovata di uno dei classici della storia dei giochi di ruolo.

Baldurs gate ipad image Baldurs gate ipad 2 image Baldurs gate ipad 3 image

I più esperti (o navigati) videogiocatori di giochi di ruolo non possono non conoscere questo titolo che in qualche modo è il bisnonno degli attuali RPG in prima e terza persona.

Il capostipite della serie Baldur's Gate ha visto la comparsa sugli scaffali nel 1998, il suo successo fu strepitoso e ad esso sono succedute una espansione, ovvero Tales of the Sword Coast (1999), nonchè Baldur's Gate II: Shadow of Amn (2000) e Baldur's Gate II: Throne of Bhaal (2001).

Overhaul Games, software house nata negli uffici di Bioware, presenterà questa estate la rivisitazione di Baldur's Gate e Baldur's Gate II sia per PC che per iPad: entrambe le versioni dovrebbero contenere le relative espansioni con ulteriori novità.

Molto interessante questo approccio che potrebbe riportare alla luce tanti titoli che meritano ancora di essere giocati.

[The Verge, Baldursgate.com]

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Ho il primo Baldur's Gate da qualche parte a casa.... ci ho giocato pochissimo ma ne conosco il valore assoluto! Sono contento di queste belle novità, spero che presto venga fuori anche la versione per Android. E' indubbio che con la crescita della potenza dei tablet e degli smartphone le applicazioni/giochi che strizzeranno l'occhio anche a queste piattaforme saranno sempre di più, e diventeranno sicuramente un ottimo target per marketing che è in crescita costante.
    Non a caso secondo me il Market android, x dirne una, adesso si chiama "Google play"... se i prezzi non saranno esagerati i tablet avranno un motivo in più x giustificarne l'acquisto, non a caso una grande fetta del successo di determinati ambienti è stata determinata dai giochi!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

byte L'avatar di Sebastian
    configurazione

Predefinito

Baldur è ciò che mi ha fatto amare i videogame! Li ho tutti originali messi insieme ai libri e rimaranno lì pronti per essere giocati dai miei figli! non vedo l'ora di scoprire le novità!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags