Battlefield 3

Pagina 24 di 69
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 687
  1. #231
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Ma come manuale???
    quello è.. su origin è spacciato per manuale di gioco, è quello che ti passano con il formato digitale del gioco



    PS lo stò riscaricando da zero...(12 e passa giga di roba, è da suidicido, beato il dvd..) in multi tutto ok ma in single ogni tanto mi si pianta.. anzi no, girare gira ma sul più bello lo schermo diventa nero, tù ovviamente non ci vedi più e vieni ucciso, missione fallita e da capo, l'avrò rifatta 50 volte poi sono sbroccato. boh!
    ho fatto anche un filmato.. datemi il tempo di upparlo e vi mostro cosa intendo..
    Ultima modifica di opinel.x : 25-10-2011 a 21:01

  2. #232
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    se hai bisogno di aiuto chiedi non ci sono problemi!!! se incaso ci vossero ancora questi problemi dovresti aspettare il day1 che verra' rilasciata la patch.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  3. #233
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    se hai bisogno di aiuto chiedi non ci sono problemi!!! se incaso ci vossero ancora questi problemi dovresti aspettare il day1 che verra' rilasciata la patch.
    my friend.. il day uno in corea era ieri, negli usa oggi.. una volta attivo il battleblog il gioco se deve aggiornare aggiorna, ho già la ho la patch, non penso che ce ne sia una per continente
    in fin dei conti ho un gioco originalissimo preso su origin, se non è a posto quello non è a posto nessun altra copia (in teoria..), magari si è corrotto durante il download, non lo sò, mò lo riscarico e vediamo. (in multi era perfettissimo ma nel single, almeno nelle 7-8 missioni che sono riscito ad esplorare mi ha fatto lo schermo nero in due occasioni. la prima volta, dopo 7-8 tentativi e ripartito la seoconda, dopo oltre 2 ore mi ha fatto perdere la pazienza e l'ho disinstallato, giusto per provare.
    un particolare, lo schermo nero me lo ha fatto a metà dei due principali combattimenti corpo a corpo.. il primo quello che sali dalle scale di sicurezza, ti infili dalla finesra e trovi il babbeo che ti prende a pugni, il secondo è quando ci sono i tre russi a parigi.. liberi i piani del palazzo e rincorri il tipo, ad un certo punto sali delle scale ed il babbeo del caso ti esce alla destra..

    Ultima modifica di opinel.x : 25-10-2011 a 22:08

  4. #234
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Vado a prendermi il gioco ragazzi
    Da come ho visto nel video non hai premuto nel momento giusto la barra spaziatrice, magari non sara' questo il problema pero'!!! Speriamo che non lo sia con la mia copia in dvd xD
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  5. #235
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    appena preso e lo sto istallando, come si deve fare x giocare online prima del 28......

  6. #236
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    problema risolto, con una nuova installazione il gioco funziona a 1000, ho finito tutta la campagna e devo dire che malgrado sia abbastanza lineare qualche bel colpo di scena lo riserva


    Originariamente inviato da alex2073
    come si deve fare x giocare online prima del 28......
    ecco la guida.. Battlefield 3 on 24th in Europe! - JayMeHD - YouTube

  7. #237
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Vado a prendermi il gioco ragazzi
    Da come ho visto nel video non hai premuto nel momento giusto la barra spaziatrice, magari non sara' questo il problema pero'!!! Speriamo che non lo sia con la mia copia in dvd xD
    nel video non rendeva, probabilmente dovevo registrarlo con qualche fps in più, in pratica ad un certo punto tutto diventava nero, l'audio ed il combattimento (alla cieca) continuava anche per 20 secondi poi ovvio che ad un certo punto mi uccideva.
    Ora comunque è risolto ed ho terminato la campagna single player, forse, e dico forse, dipendeva dal fatto che il gioco l'avevo scaricato nel giro di due giorni, il primo giorno 7-8 Gb nel secondo il resto.
    In teoria in origin si può stoppare e poi riprendere i download, boh, fatto stà che ora l'ho riscaricato diretto ed ora non riscontro nessun problema

  8. #238
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    wow, lo voglio



  9. #239
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    43
    Messaggi
    23,390
    configurazione

    Predefinito

    Mamma mia che spettacolo!!

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  10. #240
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da frakka
    Mamma mia che spettacolo!!
    visto che roba?? dev'essere un esperienza unica
    ti arrivano addosso persino i proiettili, lo trovo a dir poco spettacolare questo simulatore, chissà quanto sarà costato

Pagina 24 di 69
prima
... 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022