problema con gioco pc prince of persia le sabbie dimenticate

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito problema con gioco pc prince of persia le sabbie dimenticate

    Salve, ho un pc fisso hp pavilion elite hpe 420it con sistema aggiornato a windows 10 home premium 64 bit, scheda grafica ati radeon hd 5570 2 gigabyte di memoria, in pratica il gioco che ho installato sul mio pc prince of persia le sabbie dimenticate funziona correttamente durante la fase di gioco ma quando esco da questo gioco si blocca per un pò la schermata del gioco e alla schermata del desktop di windows esce il messaggio seguente prince of persia.exe ha smesso di rispondere e poi chiudendo il messaggio non ho ulteriori problemi, chiedo come mai succede questo problemino con questo gioco? come posso risolverlo? avevo pensato di disinstallarlo e di reinstallarlo in modalità compatibile con windows 8 o 7 ma non sò se sia la cosa giusta da fare per risolvere su questo gioco, i drivers video sono gli ultimi aggiornati ai radeon crimson beta 16.2.1 attendo una risposta, grazie.
    Ultima modifica di game : 29-03-2018 a 19:21

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    I sintomi sembrano i tipici da gioco non originale. Ma non voglio fare illazioni, ci mancherebbe. Non risolvi installandolo come hai pensato tu, temo sia necessaria una patch della casa produttrice.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


  3. #3
    kibibyte
    Registrato
    Aug 2009
    Messaggi
    201
    configurazione

    Predefinito

    Ciao Salvatore, si il gioco non è originale, cmq sai come posso reperire la patch della casa produttrice da internet?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022