Batman: Arkham Knight ritirato a causa di evidenti problemi - [NEWS]

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Dopo "l'affaire" Assassin's Creed, tocca a Warner bros imparare una dura lezione ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Moderatore L'avatar di sg93
    Registrato
    Mar 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    278
    configurazione

    Predefinito

    Purtroppo sono uno di quelli che l'hanno acquistato al lancio su Steam. In una sessione di "due ore" il gioco ha avuto ben 6 crash. Dal punto di vista prestazionale non ho riscontrato grossi problemi. Anche se nonostante sia abilitato l'antialiasing (tra l'altro le impostazioni grafiche sono davvero scarne) le immagini appaiono sgranate e poco nitide.
    Mi chiedo per quale assurdo motivo Rocksteady abbia lasciato alla deriva il porting PC delegandolo a sole 12 persone (ma scherziamo?)...

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Per fortuna non lo ho comprato, avevo già installato i nuovi driver, testandoli per qualche ora su GTA5. Ma a questo punto anche io mi domando su quali basi i driver siano stati ottimizzati!!!

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,444

    Predefinito

    I vantaggi di avere una linea ADSL scarsissima... ci pensi due volte prima di acquistare un gioco in Digital Download.. grazie linea di m***a

  5. #5
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ma io onestamente non comprendo chi preordina. Steam sales tutta la vita.

  6. #6
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    Ma io onestamente non comprendo chi preordina. Steam sales tutta la vita.
    bho alla gente piace pre ordinare e giorcarsi giochi beta e a scaricarsi le patch... In italia avere una connessione schifosa peggiora la situazione io sono fortunato appena vado nella nuova casa mi metto la 200 mega cosi non devo piu' soffrire per scaricare tanti gb di patch -.-
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #7
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Capisco se preordini un multiplayer, io stesso ho preordinato MoH e Bf3, nel frattempo che patchano ranki e sblocchi le armi.
    Su un singleplayer, come è recentemente accaduto con i problemi minori di the witcher, ti "bruci" la storia giocandola nel peggiore dei modi, quando potresti attendere un pò, comprarti un gioco maturo ad un prezzo congruo, e inviare un bel messaggio ai publisher che di questi tempi pubblicano giochi immaturi con un certa facilità. Anche perchè alla fine, noi compriamo lo stesso.
    Dovremmo prendercela con noi stessi...Ma vi rendete conto che le patch zero-day ci sono inevitabilmente su qualsiasi gioco?

  8. #8

    Predefinito

    Sarò fortunato' provato su 12 (DODICI) di macchine, zero problemi, a parte la scarsa qualità delle texture ambientali.
    Ultima modifica di giampa : 26-06-2015 a 19:22

  9. #9
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Qualcuna di esse con 8GB di ram?

  10. #10
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Resta di per se preoccupante (sempre di più) la linea di buona parte delle produzioni PC, che siano derivate da console o meno. Patch elefantiache a poche ore dal lancio o dopo pochi giorni alla fine penalizzano l'acquirente del day 0 (e chi ha preordinato), mentre il "fruitore pirata" magari aspetta qualche giorno e si trova il pacchetto completo già di patch. Non chiedo di tirare fuori la mostruosa potenza (e quindi anche ottimizzazione) che hanno i PC di un certo livello da tutti i titoli in produzione, ma perlomeno che confezionino i giochi da renderli immediatamente fruibili dal primo giorno e senza problemi di compatibilità con le schede grafiche Ati e Nvidia. Oltre al fatto che, se ti devi tirare giù un pò di GB e si ha una 4mbit reale (la 7mbit nominale è, in realtà, un 4mbit reale o giù di lì), dopo aver tirato giù l'intero gioco, sa proprio di presa per i fondelli per l'acquirente legale. E' un trend che, mi pare, stia diventando sempre più la regola e questo non è, ovviamente, un bene.
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022