Pronti a giocare Battlefield: Hardline? - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Beta pubblica disponibile da oggi: ecco i requisiti di sistema.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    grazie per la segnalazione
    neanche dirlo..



    ..

  3. #3
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    il gioco tutto sommato è venuto giù abbastanza bene solo che non sono ancora riuscito a giocarci
    come vi dicevo, finita l'installazione ho avviato il gioco, si è aperto il browser predefinito (nel mio caso Chrome), ho installato il plugin e mi sono collegato al primo server con ping decente che ho trovato.
    una volta finito il "caricamento livello", faccio un salto in impostazioni (la grafica l'ho lasciata su auto, il resto anche, ho sostituito solo la modalità finestra con schermo intero).
    quindi riprendi gioco ma dopo circa 60 secondi schermo nero.
    esco, riavvio il sistema, ripara gioco ma sono due gg che non mi fà più entrare, per dire, arrivo al browser, entro anche in fila e me la fà tutta (4 posto, 3 posto,2 posto...) poi però quando mi devo collegare al server mi dà picche perchè il mio user name risulta già presente.
    devo aspettare che riavviino quel server..??. ma sono già 2 gg che aspetto..
    la soluzione più rapida credo sia quella di crearmi un altro user name e via andare, se passo dall'assistenza ad ora che mi rispondono mi scade la beta (scade l'8 febb).

  4. #4
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    50
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Provato ed è abbastanza divertente, peccato che le mappe siano un po piccoline x scorrazzare con le auto, x il resto va discretamente devo ancora provare la modalità rapina poi vi diro

    Inviato dal mio SM-G7102 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    scade oggi la beta del nuovo Battlefiled HardLine

    (io BFH beta2 l'ho scaricato 2 volte.. e ci avrò giocato, tra una schermata nera e l'altra si e no 30 minuti. L'ho avviato 5 volte e tre volte mi si è imputtanato tutto alla grande.. anche no.)

    per quanto riguarda la scadenza della beta dipende come sempre dal fuso orario.. ma le danze, da quanto ne sò dovrebbero appunto scadere oggi 8 febbraio.
    Se durante l'attesa vi annoiate, nel caso non l'aveste già.. è possibile scaricare ed utilizzare BF4 per un periodo di una settimana. Lo scarichi ed il timer parte quando ti colleghi al primo server online. Io lo stò scaricando proprio ora
    Bella storia, grazie GameTime di Origin!

    link: https://www.origin.com/it-it/store/free-games/game-time

  6. #6
    kibibyte L'avatar di Manu89
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    34
    Messaggi
    225
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    scade oggi la beta del nuovo Battlefiled HardLine

    (io BFH beta2 l'ho scaricato 2 volte.. e ci avrò giocato, tra una schermata nera e l'altra si e no 30 minuti. L'ho avviato 5 volte e tre volte mi si è imputtanato tutto alla grande.. anche no.)

    per quanto riguarda la scadenza della beta dipende come sempre dal fuso orario.. ma le danze, da quanto ne sò dovrebbero appunto scadere oggi 8 febbraio.
    Se durante l'attesa vi annoiate, nel caso non l'aveste già.. è possibile scaricare ed utilizzare BF4 per un periodo di una settimana. Lo scarichi ed il timer parte quando ti colleghi al primo server online. Io lo stò scaricando proprio ora
    Bella storia, grazie GameTime di Origin!

    link: https://www.origin.com/it-it/store/free-games/game-time

    Buon giorno a tutti ragazzi, ho provato la beta e l ho trovata molto interessante.
    Volevo chiedervi un parere, se avete avuto anche voi l impressione che soffra dello stesso bug di bf4 "one ti kill"?

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022