DICE lo ammette, a volte i colpi non entrano - [NEWS]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware In un lungo post a proposito di eventuali futuri fix da apportare, ecco i problemi di BF4 ...




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    se pensiamo che BF4 è uscito in ottobre.. ci sono voluti quasi sei mesi perchè DICE si renda conto di quanto sia "sgangherato" questo titolo??
    chi segue queste cosa già lo sà quali siano i problemi che la gente riscontra, lo sapevano tutti all'infuori che loro perchè, sin dalla prima versione alpha del gioco gli utenti stanno lamentandosi delle stesse cose..
    per carità.. meglio tardi che mai però rispetto alle ammissioni di colpa preferisco le soluzioni del problema...

  3. #3
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    30
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Anche battlefield 3 era un gran bel gioco carente sotto il profilo del netcode. L'esperienza in multiplayer era condita di vari momenti a dir poco allucinanti...la situazione con BF4 è cambiata, ma vediamo che di problemi ce ne sono ancora.
    Ultima modifica di Rais : 04-03-2014 a 18:28

  4. #4
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    BF2 era ancor peggio. Ci son volute 10 patch (l'ultima di dimensioni superiori al gioco ) per sistemarlo.

    Ma come per BF 3 e poi 4 non ci sono giochi eguali al mondo.

    Con questo non giustifico gli errori di presunzione che un prodotto sia pronto per il mercato PAGANTE, però bisogna anche comprendere che un titolo come BF4 richiede lavori di progettazione mastodontici.

    Poi ovviamente ammettere i propri errori è come ammettere di aver procreato un figlio deficiente...

  5. #5
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    BF2 era ancor peggio. Ci son volute 10 patch (l'ultima di dimensioni superiori al gioco ) per sistemarlo.

    Ma come per BF 3 e poi 4 non ci sono giochi eguali al mondo.

    Con questo non giustifico gli errori di presunzione che un prodotto sia pronto per il mercato PAGANTE, però bisogna anche comprendere che un titolo come BF4 richiede lavori di progettazione mastodontici.

    Poi ovviamente ammettere i propri errori è come ammettere di aver procreato un figlio deficiente...
    concordo al 100%.
    a livello personale non ho alle spalle un enorme bagaglio di esperienza per quanto riguarda i giochi on line ma posso affermare in tutta tranquillità che quando ho provato BF2 sono rimasto folgorato.
    BF2 stato di fatto il mio primo gioco on line, BF3 il secondo, BF4 non l'ho nemmeno comperato, a mio avviso si sono persi per strada.
    BF2 dopo tutte le varie patch è diventato giocabile, non a caso ho superato agevolmente le 500 ore di gioco.
    BF3, per quanto mi riguarda poteva "godere" del mio entusiasmo nato con BF2 ma come tutti mi sono ritrovato a fare i conti con la nuova "gestione" gioco tramite browser e con un hit reg che te lo raccomando (inoltre stò ancora aspettando il supporto voip) ma malgrado tutto a 250 ore ci sono arrivato.
    BF4 l'ho provato in versione beta poi ho avuto il piacere di giocare la single player ma non è riuscito ad "eccitarmi" al punto di dire "mò me lo piglio!"
    Come dire, ho come la sensazione che più passa il tempo e più le cose invece che migliorare vadano a "rotoli"

  6. #6
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    48
    Messaggi
    9,787
    configurazione

    Predefinito

    Credo sia normale aspettarsi che le cose funzionino bene da subito


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022