AMD Rewards premia i giocatori più fedeli - [NEWS]

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
  1. #21
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    Precisazione: con i 13.12 nessun problema di crash.
    Però io adesso non per criticare (anche perché sotto l'aspetto tecnico non ho conscenze adeguate) ma volevo provare a reinstallare il 13.9 così per curiosità. Vado sul sito AMD nella sezione "driver precedenti" e clicco su 13.9 per il download. Non si scarica perché mi si dice che per usare il CCC debbo avere installato NET framework 4.0. Boh, ho pensato, strano........fammi andare a scaricare ed installare NET framework 4.0 ma mi si dice che nel sistema è già installata una versione uguale o successiva. Probabilmente è un problema del sito AMD che non riesce a riconoscere che nel sistema è già installato NET Framework. Allora io chiedo: una persona che vuole installare una versione precedente del driver dove dovrebbe andare se non nel sito AMD?
    Caro apri un nuovo thread sulla sezione schede video
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  2. #22
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Caro apri un nuovo thread sulla sezione schede video
    Ciao naruto, no grazie mille ma non ho bisogno di aiuto questa volta, chiedo scusa se mi sono espresso male la mia era una domanda retorica che è stata fatta a conclusione di una mia piccola critica ad AMD per la questione del download dei driver precedenti al 13.12 perché penso sia un problema del sito AMD.
    Chiedo scusa
    mi chiamo Marco

  3. #23
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da noninmedia
    perché penso sia un problema del sito AMD.
    Chiedo scusa
    non hai niente di che scusarti anzi, hai fatto bene a segnalare l'anomalia, grazie

  4. #24
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non hai niente di che scusarti anzi, hai fatto bene a segnalare l'anomalia, grazie
    Ok, grazie mi hai tranquillizzato: sono persona ansiosa, penso quasi sempre di sbagliare e non vorrei creare alcun problema, quindi chiedo sempre scusa, ringrazio e cerco di precisare. Forse mi preoccupo troppo ma sono fatto così.
    Comunque, per rimanere un poco in tema, riproverò a vedere se è possibile scaricare i driver precedenti poi semmai scriverò ad AMD.
    Grazie a tutti e scusate per questa nuova "precisazione".
    mi chiamo Marco

  5. #25
    tebibyte L'avatar di noninmedia
    Registrato
    Dec 2012
    Località
    Terni
    Età
    45
    Messaggi
    1,904

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non hai niente di che scusarti anzi, hai fatto bene a segnalare l'anomalia, grazie
    AMD ha risolto, ora si possono scaricare i driver precedenti.
    mi chiamo Marco

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022