[STREAM] Elhrit

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    bit

Exclamation [STREAM] Elhrit

Ciao a tutti!

Come da titolo, ho (ri)cominciato a streammare i game che faccio durante il giorno, principalmente dopo cena e per un paio d'ore dopo pranzo quando ne ho l'occasione. La qualità audio è abbastanza buona, quella video invece è un po' limitata, sia per le connessioni italiane pietose ( 0.8 MB in upload ), sia per la mancanza della licenza su XSplit / contratto con Twitch, ma nonostante ciò il gioco si segue molto bene.

Giocherò perlopiù partite in matchmaking, con amici o da solo, ma capiterà senz'altro di fare qualche inhouse, practice clan war, o persino tornei.

Per qualsiasi richiesta, proposta o domanda mi trovate qui o sulla chat del canale!

Grazie dell'attenzione,
    Elhrit.

Link del canale: Elhrit

js-addicted L'avatar di SantEnnio

Predefinito

Sto vedendo i video che hai precedentemente registrato e la qualità non è malvagia, considerando che parliamo di una linea casalinga mi sembra un buon risultato!

M'hai fatto venire voglia di vedere sto DOTA2 lo leggo in continuazione ma non ho mai dato uno sguardo nè chiesto informazioni.. è in beta chiusa giusto? Bisogna procurarsi una chiave per giocare da quello che ho capito..

bit

Predefinito

Si, purtroppo ancora è in closed beta ( anche se oramai le beta key per accedere al gioco non sono difficili da trovare ), ma entro un paio di mesi dovrebbe essere completo....è veramente un gioco ben fatto, girano voci che per quanto riguarda l'esport possa diventare un successo all'altezza di Starcraft II.

Son convinto che se tu cominciassi a informarti sui meccanismi base e poi guardassi qualche streaming ben fatto ( joinDOTA.com » Livestreams ) ti appassioneresti anche tu! per qualsiasi chiarimento sai dove trovarmi

js-addicted L'avatar di SantEnnio

Predefinito

Ho recuperato due chiavi per me e mio fratello, che dire.. Spettacolo!!
    Ora siamo due mega-noob vaganti però abbiamo capito che il gioco va affrontato con la testa, c'è molta strategia dietro una vittoria appena prendo per bene la mano ci si becca online!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)