hai fatto un backup di BF3?? un copia incolla della cartella di gioco.. se lo hai fatto ripristinarlo è un gioco da ragazzi, ti passo un file .reg, lo lanci e sei a posto.
Spiego con calma la procedura (e vale tanto per BF3 che ogni altro gioco Origin).
Hai il tuo bel gioco installato, aggiornato e tutto. Bene, vai nella cartella C: \ Program Files (x86) \ Origin Games e ne fai un bel backup su un disco esterno o dove vuoi.
Formatti il pc.
Installi Origin, fai il login ed esci. (serve per creare la cartella Origin games)
Vai nella cartella Origin Games e ci ricopi dentro il precedente backup.
Ora devi "reinserire" il gioco nel registro di sistema.. ecco, per quanto riguarda BF3 su Windows 7 Ultimate basta eseguire questo file .reg:
doppio click sul file .reg, login con origin e via andare.. non serve altro, io l'ho fatto più volte anche perchè il download del gioco l'ho fatto una volta sola.. mi basta ed avanza. Non serve nemmeno ripristinare o riparare il gioco.. (al massimo, se lo chiede aggiorna punkbuster)codice:Windows Registry Editor Version 5.00 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Wow6432Node\EA GAMES\Battlefield 3] "GDFBinary"="C:\\Program Files (x86)\\Origin Games\\Battlefield 3\\GDFBinary_it_IT.dll" "GameExplorer"="{A62587A8-42EC-4F3B-A42D-206690BAE079}" "DisplayName"="Battlefield 3™" "Locale"="it_IT" "Product GUID"="{76285C16-411A-488A-BCE3-C83CB933D8CF}" "Install Dir"="C:\\Program Files (x86)\\Origin Games\\Battlefield 3\\"
per quanto riguarda Moh Ward.. o qualsiasi altro gioco Origin la menata è la stessa.. devo solo assemblare un altro file .reg ma è una cavolata.. basta solo vedere dove sono i rispettivi file nel registro di sistema in modo da ripiazzarli dopo la formattazione con un rispettivo file .reg
no no, se tè ricopi il gioco e basta e lanci origin ti dice che il gioco non è presente e te lo fà riscaricare, la funzione che ripara il gioco funziona solo se nel registro d isistema ci sono quelle voci.
tè lancia il file .reg (che altro non fà che "allineare" le dll del gioco) e vedrai che tutto si sistema, il gioco funziona come deve funzionare, non parlo per sentito dire, sono cose provate e straprovate in prima persona. Nell'ultimo mese ho formattato win 7 per 2 volte e per due volte ho risolto con un copia incolla + file .reg.
Non sono voci di registro in più, o modifiche strane, sono "voci" che sono state inserite nel registro di sistema al momento della prima installazione del gioco e gioco forza, se lo vuoi ripristinare devono essere presenti anche nella nuova installazione.
Se lo riscarichi da zero e lo reinstalli, fai regedit e vai a vedere nel registro.. quelle sono..
mi ci gioco tutto quello che vuoi, provare per credere, tra l'altro funziona con tutti i giochi Origin (a patto di configurare a dovere il file .reg), la cartella Origin Game quella è, basta "indirizzare" le dll del gioco nel registro di sistema
PS l'unica cosa "esterna" al gioco che ti potrebbe chiedere è quella di installare/aggiornare punkbuster.
PS2 per dire.. in MoH Ward.. se vuoi cambiare la lingua basta andare nel registro di sistema, configurare
"Locale"="it_IT" al posto di Local en_EN e "dargli" il giusto percorso alla dll della lingua corretta (nel nostro caso GDFBinary_it_IT.dll)
Non è proprio cosi, ti dico perchè l'ho fatto anche martedi scorso che ho formattato.
ho installato origin, senza fare l'accesso ho copiato la cartella bf3 dall'hdd esterno dentro la cartella origin games.
accedo a origin vai sui "tuoi giochi" bf3----> ripara installazione. ti aggiorna anche il punkbuster se dovesse essercene bisogno.
in 15 min ero operativo![]()
si vede che hai un pc diverso dal mio, prova a cercare anche in rete, non ho scoperto l'acqua calda.. questo "metodo" non l'ho ne inventato ne scoperto io, è quello suggerito sul forum ufficiale Origin (e prima ancora sul forum BF3 UK che ora è stato chiuso a favore del Battleblog), io l'ho solo applicato.
Comunque sia cambia poco, il gioco funge? bene, è più che sufficente, ripristinalo in un modo o nell'altro quello che conta è il risultato.
Finalmente ripristinato il tutto e tornato a godere!
A differenza di BF3 qui quelli bravi e che seguono l'idea di un fireteam si distinguono.
l'avete letto questo? 7 Navy SEALs punished for secrecy breach tied to 'Medal of Honor' video game | Fox News![]()
Anche se un po eccessiva hanno comunque ragione. Se fai parte di un elite team con delle regole di sicurezza molto severe devi tenere la bocca chiusa. Poi sul campo le cose sono diverse,anche nel caso dei terroristi sapessero le tecniche dei Seals ci lascerebbero comunque le penne!![]()
Nessun altro gioca a MOHW? Io sono arrivato a Colonnello 2° livello.![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)