Call of Duty Modern Walfare 3

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
  1. #31
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    48
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    Io gioco a bf3, come vi addo?

    Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.

  2. #32
    gibibyte
    Registrato
    Dec 2005
    Età
    41
    Messaggi
    1,280

    Predefinito

    Se questa è la next generation Xd beccati sto video:

  3. #33
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da Lippo
    Io gioco a bf3, come vi addo?
    dai un occhio quì http://www.nexthardware.com/forum/pc...field-3-a.html

  4. #34
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    48
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    Fatto grazie opinel, sono della partita!

    Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.

  5. #35
    bit L'avatar di Baba34
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito

    Salve a tutti, dopo aver finito la campagna e circa 48 ore di gioco in multi, ecco in breve alcune mie personali impressioni su MW3.
    Non credo ci sia nulla da ridire sull'aspetto grafico e la robustezza del motore che da anni la saga ci ha abituato in positivo, anche se siamo alla 5° versione e l'engine da qualche accenno di ripetitività, lo spettacolo è sempre assicurato in qualsiasi situazione, inchiodando il frame rate a 60.
    La campagna è scorrevole e divertente, sembra di giocare in un film, ricchissimo e curato l' arsenale con una miriade di accessori, insomma anche se finisce tutto intorno alle 5 ore di gioco, personalmente non sono rimasto deluso, anzi le ambientazioni che passano da città tipo Londra o Parigi, mi hanno veramente gratificato sotto ogni aspetto.
    Per quanto riguarda il multi la formula ricalca i suoi predecessori , anche se non propone nulla di rivoluzionario è migliorata e più bilanciata forse c'è più gioco di squadra, per chi come me piace il corri e spara senza molta tattica, con intensi scontri a fuoco in spazi ristretti tipo piccole arene, il gioco saprà restituire un buon divertimento adrenalinico.
    Purtroppo e a malincuore l'unica cosa che mi ha deluso profondamente è la community,visto che la rete offre gratuitamente a qualsiasi player non necessariamente smaliziato, una miriade di trucchi meglio conosciuti come hack, è sconcertante vedere come realmente sia compromessa l'esperienza dell'online.
    Ci sono plotoni di cheater che ti fraggano da qualsiasi posizione, ti seguono attraverso i muri, sparano mentre corrono di lato in alto senza mirare , ti fanno fuori con un solo colpo e lanciano a ripetizione i bonus serie, non occorre essere un mostro per rendersi conto che è una bolgia, sono esageratamente troppi e ingenui a mio avviso senza precedenti .
    Anche in MW2 era presente questo fenomeno ma mai come ora è in Mw3, l'anti cheat è assolutamente inefficace e gli puoi ignettare qualsiasi dll che non si sposta di un millimetro e accetta tutto, personalmente ora gioco pochissimo in solitario non ha quasi senso, ma solo con gruppi di amici dove perlomeno ci facciamo 2 risate.
    Non fraintendetemi , non voglio fare lo scandalizzato, so bene che certi fenomeni ci saranno sempre specie su piattaforma PC, un certo numero è cosa normale e accettabile, ma così è veramente improponibile, posso dire solamente che peccato...
    Ultima modifica di Baba34 : 12-01-2012 a 03:20

  6. #36
    Stregone del net L'avatar di ziotidus
    Registrato
    Nov 2009
    Località
    Rapallo, Italy
    Età
    35
    Messaggi
    1,854
    configurazione

    Predefinito

    Io gioco ogno sera a Modern Warfare 3 per xbox360 con i miei amici e mai visti cheat o altro..

    È normale che la piattaforma PC sia presa d'assalto perchè "personalizzabile", purtroppo questo succede per ogni gioco FPS non solo per CoD, mi ricordo il gioco gratuito FPS War Rock.. li è la stessa identica cosa..

    Purtroppo non è semplice bloccare gli hacker, vedi anche cosa sta combinando Anonymous per far chiudere Sony..

  7. #37
    bit L'avatar di Baba34
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da ziotidus
    Io gioco ogno sera a Modern Warfare 3 per xbox360 con i miei amici e mai visti cheat o altro..
    È normale che la piattaforma PC sia presa d'assalto perchè "personalizzabile", purtroppo questo succede per ogni gioco FPS non solo per CoD, mi ricordo il gioco gratuito FPS War Rock.. li è la stessa identica cosa..
    Purtroppo non è semplice bloccare gli hacker, vedi anche cosa sta combinando Anonymous per far chiudere Sony..

    Mah, è normale fino ad un certo punto, se qualcuno ha l'occasione di fare un paio di partite si renderà conto subito che non esagero, siamo a livelli mai raggiunti da un titolo di questo calibro che oltretutto costa quasi 60€ (prezzo STEAM)...
    Sono d'accordo che gli hacker difficilmente in un gioco verranno bloccati, ma in MW3 è troppo banale per chiunque bucare il sistema senza rischiare assolutamente nulla, quella di Steam che banna gli account è una leggenda metropolitana, magari Activision & Co. al momento sono più impegnati sul DLC che dovrebbe apparire dal 24 prossimo ad un prezzo di 12€ circa...
    Il discorso che su consolle il fenomeno non esiste non mi consola, senza togliere nulla a certi pregi, credo siano opinionabili i motivi che ognuno di noi ha di scegliere la piattaforma che più gli aggrada, ho solo messo in evidenza un lato e un fenomeno che per la mia esperienza è di gran lunga fuori parametro...
    Ultima modifica di Baba34 : 18-01-2012 a 01:06

  8. #38
    L'avatar di siscoregna
    Registrato
    Nov 2008
    Località
    Portogruaro
    Età
    36
    Messaggi
    1,242
    configurazione

    Predefinito

    Anch io mio malgrado mi son trovato davanti a dei cittoni da panico,uno addirittura a livello 15 non aveva neanche la coordinazione tra salto e sparo e ha fatto 30-1 con solo hs!manco avesse avuto una corazza de ghisa!non lo buttavi giu neanche a morire! 1 morto e perche si e suicidato giu dal pozzo!-.- ti dico solo quello,ma oramai vedo come vengo killato,se trovo 1buffone prendo e cambio server al volo...
    Originariamente inviato da giampa
    Top Seller uguale TOP Ladro in molte occasioni, come minimo è uno che IVA pensa sia solo il nome della Zanicchi ...

  9. #39
    bit L'avatar di Baba34
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Pisa
    Messaggi
    34
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da siscoregna
    ti dico solo quello,ma oramai vedo come vengo killato,se trovo 1buffone prendo e cambio server al volo...
    Faccio la stessa identica cosa, in più mi prendo il disturbo di fare il report a Steam...

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022