Call of Duty Modern Walfare 3

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
  1. #11
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Wink

    E' certamente un gioco da prendere in considerazione (per gli amanti del genere)! Io lo proverò presto!

    Originariamente inviato da opinel.x
    Nota: il promette bene vale sia per il gioco che per quanto riguarda la dolce compagnia
    Siamo in due (gioco e dolce compagnia di ieri!).
    Ultima modifica di Markinho79 : 13-11-2011 a 14:58

  2. #12
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    Originariamente inviato da Markinho79
    Siamo in due!
    ecco il mio modesto punto di vista:

    BF3>MW3 in Multiplayer
    BF3>MW3 in Grafica
    MW3>BF3 in Modalità Campagna (single player)

  3. #13
    byte L'avatar di opinel.x
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Trento
    Età
    33
    Messaggi
    175

    Predefinito

    qualche altro screen








  4. #14
    nibble
    Registrato
    Mar 2011
    Messaggi
    66
    configurazione

    Predefinito

    anche io lo proverò presto, che voi sappiate il 3d funziona??
    perchè sono rimasto molto deluso da bf3 che per ora il 3d è stato inibitio dalla stessa ea.. probabilmente rilasceranno una patch ma al momento non si sa nulla..

    vorrei giocarmi la campagna single player direttamente in 3d (ho rigiocato diversi giochi in 3d da quando ho il kit ma non sarà la stessa cosa perchè c'è sempre l'effetto del "rigiocato").

    poi personalmente nella stupida diatriba tra bf bc2 e bf3 vs cod mw2 e mw3 io penso che siano due giochi un pò diversi e si completano..
    magari mw3 sarà meno cooperativo in multiplayer, ha delle modalità diverse (io adoro il search and destroy, davvero spettacolare secondo me!) ha delle mappe più piccole, ma non necessariamente sono punti negativi... cioè io non giudico male un gioco solo perchè ha mappe meno ampie...
    a me personalmente giocare a search and destroy in una mappa relativamente piccola 8 vs 8 senza respawn, mi piace!
    poi non posso certo paragonare questo a una partita in una mappa gigante di bf3 giocata 32 vs 32

    per questo il mondo è bello perchè è vario!
    vendo 2 kit AData XPG Plus V2.0 Series 2200 MHz C8 (2200 8-8-8-24 1T @ 1,65v)

  5. #15
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Il server browser di MW3 è scandaloso quanto MW2 o hanno imparato la lezione?

  6. #16
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da liberato87
    anche io lo proverò presto, che voi sappiate il 3d funziona??
    perchè sono rimasto molto deluso da bf3 che per ora il 3d è stato inibitio dalla stessa ea.. probabilmente rilasceranno una patch ma al momento non si sa nulla..

    vorrei giocarmi la campagna single player direttamente in 3d (ho rigiocato diversi giochi in 3d da quando ho il kit ma non sarà la stessa cosa perchè c'è sempre l'effetto del "rigiocato").

    poi personalmente nella stupida diatriba tra bf bc2 e bf3 vs cod mw2 e mw3 io penso che siano due giochi un pò diversi e si completano..
    magari mw3 sarà meno cooperativo in multiplayer, ha delle modalità diverse (io adoro il search and destroy, davvero spettacolare secondo me!) ha delle mappe più piccole, ma non necessariamente sono punti negativi... cioè io non giudico male un gioco solo perchè ha mappe meno ampie...
    a me personalmente giocare a search and destroy in una mappa relativamente piccola 8 vs 8 senza respawn, mi piace!
    poi non posso certo paragonare questo a una partita in una mappa gigante di bf3 giocata 32 vs 32

    per questo il mondo è bello perchè è vario!
    Sarai il classico nabbone che campa poco ma sicuro da come ne hai parlato...
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  7. #17
    nibble
    Registrato
    Mar 2011
    Messaggi
    66
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Naruto™
    Sarai il classico nabbone che campa poco ma sicuro da come ne hai parlato...
    ahahah e perchè mi devo meritare questi insulti gratuiti?
    spiegati meglio non ho capito che stai dicendo.. se riuscissi ad argomentare piuttosto che insultare gli altri dando dei giudizi dopo aver letto 5-6 righe sarebbe meglio.
    siamo qui per discutere no? cosa non ti è chiaro del mio pensiero?

    io ho forse offeso qualcuno?

    ho solo detto in totale tranquillità che secondo me sono due giochi diversi sopratutto in multiplayer e non per questo uno è meglio dell'altro.
    se fossero uguali come modalità allora ci potrebbe essere uno fatto meglio o peggio.
    dato che sono modalità diverse è come paragonare mele e pere.
    e ci può stare a chi piace più una modalità a chi un altra o a chi entrambe (me per esempio)

    comunque davvero rilassati
    Ultima modifica di liberato87 : 14-11-2011 a 14:16
    vendo 2 kit AData XPG Plus V2.0 Series 2200 MHz C8 (2200 8-8-8-24 1T @ 1,65v)

  8. #18
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,859

    Predefinito

    spero che sia solo un termine sfuggito alla tastiera ed usato per scherzo ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  9. #19
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    spero che sia solo un termine sfuggito alla tastiera ed usato per scherzo ...
    Io non ho insultato nessuno, se il signore si e' offeso per uno scherzo non e colpa mia.
    a me personalmente giocare a search and destroy in una mappa relativamente piccola 8 vs 8 senza respawn, mi piace!
    Io mi riferivo a questo ho dei vari ricordi di come era il search and destroy visto che ho giocato con call of duty 1,2,4 e 5, per me rimane migliore battlefield 3 su tutto ma sono opignoni!! Mi sono fatto capire male io e chiedo scusa.
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  10. #20
    bit
    Registrato
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Età
    48
    Messaggi
    48
    configurazione

    Predefinito

    La solita diatriba tra bf e cod ... A mio avviso se ti piace giocare in solitaria scegli Cod, se ti piace la Co_op sicuramente Bf ... ma da qui a scambiarsi degli epiteti gratis però non credo ce ne sia bisogno ...

    Proposta: trovatevi su un server 1vs1 e poi uno potrà dire noob all'altro.

    Ps: restano comunque dei giochi, non dimenticatelo! Saluti a tutti

    Inviato da HTC Desire HD con tapatalk.

Pagina 2 di 4
prima
1 2 3 4 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022