Unable to validate Game Version WoW

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Question Unable to validate Game Version WoW

Innanzitutto complimenti a tutti per il forum.
    Mi presento, sono Sonique, e sono una lei.
    Ma, ieri ho installato la version trial di World of Warcraft (+Burning Crusade) sul pc di un amico, e mi visualizza il seguente
    errore.
    La mia domanda è: come caspiterina è possibile che mi esca un errore del genere?
    All'inizio pensavo fosse un bug, ma reinstallandolo ci è ritornato lo stesso problema..
    Ho già usato il repair tool di Wow, ma nulla da fare.. Che cosa potrei fare?

p.s.: chiedo scusa se ho postato la discussione nel posto sbagliato..

?_?
    configurazione

Predefinito

da nerd di wow ti rispondo io... ti mancano 2 espansioni e qualche gb di pathc ( il burning si ferma alla patch 2.4.3 offy sta a 4.etcetcetc) per giocare su server offy, ti serve sia Wrath of the Lich King che Cataclysm , anzi se istalli direttamente cataclysm stai a posto, lo scarichi direttamente dal battle.net della blizzard avvii il louncher e si auto sistema da solo,a l contrario se giochi su server non offy devi guardare che versione del game usano

Predefinito

Ma mi pare un pò strano.. perchè ora warcraft e the burning crusade è gratis, quindi mi stai dicendo che se vogliamo giocare online dobbiamo solamente scaricare la patch 2.4.3? Perchè comunque, questo mio amico non vuole comprarlo, ma solo provare la versione trial..

?_?
    configurazione

Predefinito

guarda pensandoci bene mi pare strano,cliccando su Launcher il gioco rileva al versione e si aggiorna in automatico fino all'ultima versione disponibile, poi credo di saper quello che dico,5-6 anni di wow offy, 9 pg liv 85 e svariati soldi buttati.... cioe' non e' bello da dire ma e' una vita che gioco a wow,come dici tu era cosi un paio di anni fa' quando c'era ancora TBC,ovvio che il trial c'e' ancora , scarichi cataclysm e provi la versione introduttiva fino al liv 20, eccoti il link account/creation/wow/signup/index.xml ,se vuole andare avanti paga 13 euro al mese..... ( iul gioco vero e proprio comincia intorno al livello 83 poi da 85 ti diverti) se vuole giocare gratis ci sono i server free anche italiani ( non il gioco in italiano, ma l'intera comunità italiana, il gioco in inglese e' e in inglese rimane)
    Ultima modifica di Masamune_Date : 19-10-2011 a 21:28

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags