Crysis 2 DX11 and High Res Textures Update

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
  1. #31
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Vi dico la mia: ho provato Crysis 2 in DX11 con HiRes Textures ed è uno spettacolo di grafica, solo che con vsync attivato mi va a 25 fps e senza vsync supera i 60 fps e con monitor a 60hz c'è il solito problema (tearing)
    Ho attivato triple buffering e Campionamento AA ma niente sempre sopra i 60 fps.
    Sapete come risolvere? Altrimenti sono costretto a giocare in DX9 con HiRes Textures con vsync abilitato (che non è male!).
    Grazie.
    Ultima modifica di Markinho79 : 30-06-2011 a 22:08

  2. #32
    gibibyte
    Registrato
    May 2010
    Località
    Recco, Italy
    Messaggi
    998
    configurazione

    Predefinito

    come hai fatto a installare le patch???

  3. #33
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Le ho scaricate dal sito ufficiale e le ho installate. Perchè?
    Raga come risolvo il tearing in DX11 con vsync disattivato? Perchè attivandolo va a 25 fps e non riesco a giocarci, non perchè scatta ma perchè è lento nei movimenti e non preciso nella mira!
    E poi ho anche notato che nei video di intermezzo salta l'audio (solo in DX11)

    EDIT: Scoperto l'arcano: il gioco mi switchava il monitor a 24Hz ecco perchè il vsync mi fissava a 25 fps. Ho impostato nel CCC sotto l'impostazione "Scalatura dell'immagine" ABILITA ADATTAMENTO GPU. Il gioco adesso è uno spettacolo con il vsync e tutto maxed a 50 fps fissi!
    Mai stato così felice di avere 8 Gb di RAM!!!

    P.S.: IMHO, Crysis 2 in DX11 con HiRes Textures è oggi come oggi il miglior gioco FPS, sia dal punto di vista grafico che della giocabilità, e la versione multiplayer è molto varia ed avvincente e presto, quando Crytek rilascerà l'SDK gratuito, sarà possibile giocare a nuovi livelli, creati da utenti, su server personalizzati.
    Ultima modifica di Markinho79 : 02-07-2011 a 01:31

  4. #34
    nibble
    Registrato
    Mar 2009
    Età
    51
    Messaggi
    85

    Predefinito problemi

    raga la mia config asus rampage 3 extreme edition i7 990 extreme 12 giga di ram e due gtx 580 tutto a default e ultimi driver 275.50 per le schede grafiche e 1301 per il bios della scheda madre , non riesco agiocare a crysis crysis war head e fear 3 in dx 10 e rispettivamente 11 , bfbc 2 in dx 11 funge e mass effect dx 10 funge il tutto li gioco su windows 7 professional 64 bit ( originale con service pack 1 ) sono su hard disk ocz revodrive x2 ( 740 mb in lettura e 720 mb in scrittura )

  5. #35
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Forse i drivers ti fissano il monitor a 24hz e quindi non riesci a giocare. Prova a disabilitare vsync. Ciao

  6. #36
    byte
    Registrato
    Jun 2011
    Località
    Nel Mio BUNKER
    Età
    34
    Messaggi
    113
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da vlaD
    raga la mia config asus rampage 3 extreme edition i7 990 extreme 12 giga di ram e due gtx 580 tutto a default e ultimi driver 275.50 per le schede grafiche e 1301 per il bios della scheda madre , non riesco agiocare a crysis crysis war head e fear 3 in dx 10 e rispettivamente 11 , bfbc 2 in dx 11 funge e mass effect dx 10 funge il tutto li gioco su windows 7 professional 64 bit ( originale con service pack 1 ) sono su hard disk ocz revodrive x2 ( 740 mb in lettura e 720 mb in scrittura )
    stranissimo con questa conf dovresti volare senza alcun problema controlla bene i settaggi come ti hanno suggerito e facci sapere!!

  7. #37
    byte L'avatar di Dirk81
    Registrato
    Jul 2005
    Località
    Roma
    Età
    42
    Messaggi
    163

    Question Vsync...si o no?

    Salve,

    faccio presente pure io un problema stranissimo.

    Crysis 2 DX11 + texture pack+ tutto quello che cè....con Vsync attivo faccio 30 frame (con leggero mouse lag) ma posso giocarci 24h su 24h se disattivo il vsync i frame salgono a 45-55 (mouse lag sperisce) ma dopo 7-8-10 minuti l'eseguibile crasha....

    GPU Nvidia 570gtx con gli ultimi forceware whql....risl. 1680x1050 monitor 22"

    Ma che cavolo significa sta cosa?

  8. #38
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    personalmente manco l'ho installata, mi sono bastati alcuni commenti di gente che conosco, questa patch è fatta con i piedi e spesso, da quanto si legge mangia tanta memoria quanta ne trova.
    in gioco si superano facilmente oltre 5 GB di ram fisica?? altro che sviluppare giochi.. ma che vadano a zappare i fagioli..
    se devo essere sincero Crisys 2 a mè stimola il latte alle ginocchia ed è un peccato perchè se il progetto fosse stato sviluppato come si deve sarebbe un gran bel titolo. Crytek.. hai toppato.. 2 volte, una con l'uscita del gioco e due con questa pseudo boiata delle direcxt 11.
    Ultima modifica di brugola.x : 22-07-2011 a 12:57

  9. #39
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Dirk81
    Salve,

    faccio presente pure io un problema stranissimo.

    Crysis 2 DX11 + texture pack+ tutto quello che cè....con Vsync attivo faccio 30 frame (con leggero mouse lag) ma posso giocarci 24h su 24h se disattivo il vsync i frame salgono a 45-55 (mouse lag sperisce) ma dopo 7-8-10 minuti l'eseguibile crasha....

    GPU Nvidia 570gtx con gli ultimi forceware whql....risl. 1680x1050 monitor 22"

    Ma che cavolo significa sta cosa?
    Verifica gli Hertz dopo il lancio del gioco, molto probabilmente Crysis 2 ti fixa a 30 Hz il monitor e per quello con il Vsync attivo non vai oltre. Prova abilitando, nelle impostazioni grafiche Nvidia, il GPU scaling. Io ho risolto così, però ho una scheda video AMD (quell'impostazione c'è comunque!).

  10. #40
    kibibyte L'avatar di Markinho79
    Registrato
    Apr 2011
    Località
    Brindisi
    Età
    45
    Messaggi
    268
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    personalmente manco l'ho installata, mi sono bastati alcuni commenti di gente che conosco, questa patch è fatta con i piedi e spesso, da quanto si legge mangia tanta memoria quanta ne trova.
    in gioco si superano facilmente oltre 5 GB di ram fisica?? altro che sviluppare giochi.. ma che vadano a zappare i fagioli..
    se devo essere sincero Crisys 2 a mè stimola il latte alle ginocchia ed è un peccato perchè se il progetto fosse stato sviluppato come si deve sarebbe un gran bel titolo. Crytek.. hai toppato.. 2 volte, una con l'uscita del gioco e due con questa pseudo boiata delle direcxt 11.
    Mangia tanta memoria perchè le textures in alta risoluzione sono molto "pesanti" ed in full hd con dx11 attivate penso qualunque gioco mangerebbe tanta memoria.

    EDIT: Scusate volevo unire i 2 post.

Pagina 4 di 5
prima
1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022