Shogun 2 Total war.

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Never Give Up L'avatar di Kenichi
    Registrato
    Sep 2010
    Località
    Jesolo (Venezia)
    Età
    34
    Messaggi
    1,133
    configurazione

    Predefinito Shogun 2 Total war.



    Requisiti Minimi:
    CPU 2 GHz Intel Dual Core / 2.6 GHz Intel Single Core, o equivalente AMD
    RAM: 1GB (XP), 2GB (Vista / Windows7)
    Scheda video: 256 MB compatibile DirectX 9.0c (shader model 3)
    Risoluzione minima 1024×768
    Spazio su disco: 20GB

    Requisiti Raccomandati:
    CPU: Intel Core i5 processor o equivalente AMD
    RAM: 2GB (XP), 4GB (Vista / Windows7)
    Scheda video: AMD Radeon HD 5000 o equivalente compatibile DirectX 11

    Che ne pensate? Mi piace molto ho provato la demo devo dire che hanno migliorato la serie Total war pero' io spero in un ROME 2 Total War.
    Roma Caput Mundi
    « Va' e annuncia ai Romani che la volontà degli dèi celesti è che la mia Roma diventi la capitale del mondo »
    Ultima modifica di Kenichi : 04-06-2011 a 14:33
    "L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Naruto è un esoscheletro bio-meccanico assemblato alla NASA...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di salvatore
    Registrato
    Nov 1999
    Località
    Foggia
    Età
    52
    Messaggi
    8,526
    configurazione

    Predefinito

    Ho giocato al primo molti anni fa.. non tanto ma abbastanza x capire che la tattica aveva raggiunto un livello tale che, per un vecchietto come me che proviene dai fasti di "Defender of the Crown", era obiettivamente un po' fuori dalla mia portata. La solita vecchia storia del tempo da dedicarci quindi; il gioco è massiccio, pieno di cose da fare, affascinante per chi apprezza il genere.. purtroppo pero' ci vuole anche tanto tempo, troppo per me.
    Guardo oggi con un pizzico di nostalgia, e non avendo la possibilità di cimentarmi, mi piacerebbe vedere qualche vero appassionato giocarci ad alti livelli. Credo che graficamente si sia arrivati a livelli di eccellenza, se il tatticismo è la strategia sono rimasti intatti (magari un po' più "veloce" rispetto al primo capitolo), penso sarà il punto di riferimento negli anni a venire!

    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O


Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022