Battlefield 3

Pagina 69 di 69
prima
... 19 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69
Visualizzazione dei risultati da 681 a 687 su 687
  1. #681
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Kenichi
    Leggi qua Brugola, fatti 2 risate va

    EA, la peggior azienda d'America - Wired.it
    non è neanche questione di pensarla allo stesso modo sia di quà che di là dell'oceano..questa situazione ahimè ha ormai superato i limiti del grottesco
    nel mio piccolo stanno bene così, sono uscito male da Bf3 quindi col piffero che gli ho preso Bf4. Il prossimo capitolo? quando sarà ora valuterò il da farsi

  2. #682
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    offre la ditta



    ebbene si, Origin propone il download gratutito di BF3 di uno dei titoli più giocati di sempre
    è una licenza completa senza limitazioni di tempo, lo devi richiedere entro il 3 giugno e ti danno un seriale valido per la versione standard
    basta avviare il download ed il seriale viene "aggiunto" automaticamente..
    non l'avessero mai fatto, è un disastro! cheater ne ho visti ancora ma l'aver reso free il download della versione base ha dato luogo ad una vera e propria colonizzazione.
    pieno? no di più.
    forse ho sbagliato server io, probabile ma in mezzora ne ho visti bannare almeno una decina (si vede l'avviso nella finestra chat)
    cose oscene.



    sul sito ppbans, per quanto riguarda BF3 hanno annunciato 683 ban(s) nelle ultime 24 ore.
    dipendesse da mè bannerei il nome utente con tutti i suoi giochi, se ne ha 300 fà nulla, doveva fare a meno di imbrogliare! via la feccia!
    Ultima modifica di brugola.x : 10-06-2014 a 14:43

  3. #683
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Quelli sulla chat son quelli bannati "in generale" da ppban o chi per lui, e non quelli bannati nel tuo server

  4. #684
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    Quelli sulla chat son quelli bannati "in generale" da ppban o chi per lui, e non quelli bannati nel tuo server
    andavano via come il pane, MULTIHACK #71381, AIMBOT #50857..

    nei giorni scorsi c'è stato un aggiornamento del battlelog per fare posto alla nuova beta di Battlefield Hardline ma molto più probabilmente a fare strage dev'essere stato un aggiornamento di punkbuster.
    dai che forse adesso per un paio di giorni si arriva a tirare un attimo il fiato.. temo proprio che non ci metteranno molto a trovare le contromisure e ritorneranno più di prima e più forti di prima..
    che tristezza però, cosa diavolo ci troveranno di bello nella modalità dio?? posso capire che se non sei tanto pratico non è bello buscarle sempre ma i server sono talmente tanti che uno al proprio livello lo si riesce di sicuro a trovare.
    è un peccato perchè di fatto rovinano il gioco, pomeriggio ero su un server 64 Vs 64, tutti e 4 gli obiettivi erano sotto controllo, mancavano circa 350 pts a loro e noi ne avevano 1400 circa. Partita vinta? manco per sogno, sul''altro lato in due hanno attivato il boost e ci hanno letteralmente fatto a pezzi
    ok, le stai buscando 1400 a 350, se stai rosicando attivatelo questo 'azz di hack, riporta l'ago della bilancia in modo da sbilanciare la partita dalla tua parte ma poi spegnilo.
    no, rincorrevano la gente dentro le zone grigie, c4.. ne hanno fatto di tutti colori tanto che dei 128 giocatori (64 vs 64) iniziali sul server sono rimasti solo loro due. Possibile che l'unico modo per liberarsene sia abbandonare il server?
    ribadisco, dipendesse da mè io bannerei proprio l'utente, che abbia 1 gioco che ne abbia 500 non mi interessa nulla, alla prima volta ti avviso, alla seconda hai finito.

  5. #685
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    bisognerebbe avere un proprio server e tenerlo in ordine.. purtroppo tocca mangiarteli se non c'è un admin on che li kicka

    cmq era scontato che con bf3 free sarebbero apparsi cheater come mosce sulla merd@

  6. #686
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    bisognerebbe avere un proprio server e tenerlo in ordine.. purtroppo tocca mangiarteli se non c'è un admin on che li kicka
    fosse semplice, spesso e voentieri gli admin sono più ignoranti di chi utilizza eventuali trucchetti.
    è una giungla piena di server gestiti spesso da ragazzini di 13-14 anni.. magari esaltati dall'idea di avere "il potere" in mano.. ho visto cose da picchiare la testa al muro, un cheater evidentissimo rimane intoccabile (perchè stà dal loro lato), se però, dall'atro lato si imbattono in una squadra di gente skillata che gioca come si dovrebbe giocare (in team) bannano loro accusandoli di barare anche quando non è vero.

    credo proprio che hai ragione tè, l'unico modo di "uscirne vivi" sia la gestione diretta di un proprio server da parte di un gruppo di amici..

  7. #687
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    ora proprio regalato non lo è più.. però credo proprio che questo giro BF3 ce lo siamo giocato definitivamente.
    BF3 liscio ora è in vendita a 5.97€ (costa più la crack del gioco...) :



    mentre la modalità Premium di BF3 è offerta a 9.95€



    in fin dei conti è uno dei titoli che ha retto abbastanza bene no? cosa ne dite voi? BF3 è uscito il 28 ottobre 2011..

    considerato che io ho il pacchetto lancio di BF3, la cosiddetta Limited Edition che in pratica altro non è che la versione standard + la dlc Battlefield 3: Back to Karkand), di mappe all'appello me ne mancano molte perchè di DLC dopo ne sono uscite ben 5 e malgrado questo la mia lista server tutto sommato risulta essere bella piena.
    BBCF2 è stata un altra cosa.. ma i soldi spesi per BF3 alla fine dei conti sono stati soldi spesi bene, finchè durato è stato bello

Pagina 69 di 69
prima
... 19 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022