Battlefield 3

Pagina 43 di 69
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 687
  1. #421
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    alcuni (non ho capito come) grazie a dei server proxy lo han comprato online pagandolo come fossero brasiliani, preso cioè dallo store brasiliano che con la conversione si paga neanche 20 euro
    è più semplice di quanto pensi.. l'India stà andando di moda... basta aprire la scheda di configurazione del tuo browser (a volte serve un addon), lan settings, proxy setting, use a proxy server..

    add 202.164.55.252 / port 3128

    apri il link Origin - Products [store.origin.com]

    fatto.

    opzione due, senza stare lì tanto a rompersi le scatole lanci un qualsiasi sofware hide-ip e personalizzi al volo la localizzazione a piacimento. Quando è uscito bf3 per bypassare lo scaglionamento di ea si fece la stessa cosa. Un seriale origin è un seriale origin a prescindere da chi lo compra o dove, al massimo cambia la lingua.

    prezzo servizio premium 1499 indian rupees = 26,90 $ or 21 €

    PS i giochi indiani sono in inglese. Se butti un occhio sui prezzi del catalogo noterai che la differenza del prezzo di un gioco o di una dlc rispetto alla nostra è imbarazzante. Non è scritto da nessuna parte che non lo posso fare.
    Ultima modifica di brugola.x : 06-06-2012 a 18:08

  2. #422
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Comunque Gerry questo si chiama BF3 ma di BF2 non ha neppure il colore dei calzini. Dovevano improntarlo più sul gioco di squadra. Per esempio l'assenza di un comandante come in BF2 è stata una grave pecca

  3. #423
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Comunque Gerry questo si chiama BF3 ma di BF2 non ha neppure il colore dei calzini. Dovevano improntarlo più sul gioco di squadra. Per esempio l'assenza di un comandante come in BF2 è stata una grave pecca
    concordo al 100%, il voip per la comunicazione è stato rotto in bc2 ed estirpato in bf3, stanno perdendo per strada parecchie cose, comandande compreso. I guai, guarda caso sono iniziati quando hanno deciso di sviluppare giochi per consolle e solo successivamente riadattarli per il pc.

    PS

    in BC2 ho fatto 100 ore di beta e 333 ore di gioco.
    in BF3 ho fatto quasi 100 ore tra alpha e beta e (per ora) sono solo 123 ore di gioco.
    Serve che vi dica quale preferisco tra i due??
    Ultima modifica di brugola.x : 06-06-2012 a 20:51

  4. #424
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    è più semplice di quanto pensi.. l'India stà andando di moda... basta aprire la scheda di configurazione del tuo browser (a volte serve un addon), lan settings, proxy setting, use a proxy server..

    add 202.164.55.252 / port 3128

    apri il link Origin - Products [store.origin.com]

    fatto.

    opzione due, senza stare lì tanto a rompersi le scatole lanci un qualsiasi sofware hide-ip e personalizzi al volo la localizzazione a piacimento. Quando è uscito bf3 per bypassare lo scaglionamento di ea si fece la stessa cosa. Un seriale origin è un seriale origin a prescindere da chi lo compra o dove, al massimo cambia la lingua.

    prezzo servizio premium 1499 indian rupees = 26,90 $ or 21 €

    PS i giochi indiani sono in inglese. Se butti un occhio sui prezzi del catalogo noterai che la differenza del prezzo di un gioco o di una dlc rispetto alla nostra è imbarazzante. Non è scritto da nessuna parte che non lo posso fare.
    quindi dici che è onesto cmq prenderlo da li? sarei tentato... però boh non so se lo smazzo vale la candela

  5. #425
    Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    Registrato
    Apr 2002
    Località
    Porcia (PN)
    Età
    54
    Messaggi
    12,615
    configurazione

    Predefinito

    Sennò impari una nuova lingua...

  6. #426
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    quindi dici che è onesto cmq prenderlo da li? sarei tentato... però boh non so se lo smazzo vale la candela
    perchè non dovrebbe esserlo? io ho comperato bf3 su origin Italia, l'ho attivato su Origin Corea del Sud e gioco su server della Germania. Siamo o non siamo in un mondo globalizzato?? Scoreggia una capra in Tibet e mi alzano il prezzo della benzina, fammi capire, se devo subire le conseguenza della globalizzazione perchè non posso godere dei benefici?? non rubo niente a nessuno, non uso un identità falsa, la registrazione è a mio nome, la mia paypal anche ed i miei soldi sono buoni, dov'è il problema??

    PS personalmente, per principio, Premium non lo prendo, quando metteranno sul piatto sostanza e non lustrini.. io sono disposto a pagarne anche 100 di euro. Prima di tutto quest'estate conto di fare altro ma a prescindere da questo tra un mesetto origin offrirà i componenti della premium a pezzetti.. (lo hanno già fatto con i vari bundle mezzi, bundle aerei subito, kit scout subito.. ecc ecc) ci scommetto. Con lo sblocco delle armi lo hanno già fatto.. in fin dei conti sono solo soldi, stà a noi darli a chi merita.
    Ultima modifica di brugola.x : 07-06-2012 a 10:08

  7. #427
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    perchè non dovrebbe esserlo? io ho comperato bf3 su origin Italia, l'ho attivato su Origin Corea del Sud e gioco su server della Germania. Siamo o non siamo in un mondo globalizzato?? Scoreggia una capra in Tibet e mi alzano il prezzo della benzina, fammi capire, se devo subire le conseguenza della globalizzazione perchè non posso godere dei benefici?? non rubo niente a nessuno, non uso un identità falsa, la registrazione è a mio nome, la mia paypal anche ed i miei soldi sono buoni, dov'è il problema??

    PS personalmente, per principio, Premium non lo prendo, quando metteranno sul piatto sostanza e non lustrini.. io sono disposto a pagarne anche 100 di euro. Prima di tutto quest'estate conto di fare altro ma a prescindere da questo tra un mesetto origin offrirà i componenti della premium a pezzetti.. (lo hanno già fatto con i vari bundle mezzi, bundle aerei subito, kit scout subito.. ecc ecc) ci scommetto. Con lo sblocco delle armi lo hanno già fatto.. in fin dei conti sono solo soldi, stà a noi darli a chi merita.
    l'ho letto solo ora che offrono il premium a pezzetti c@zzo... ho appena comprato dall'india. mi interessava solo scavalcare le code e il stat reset. 20 euro però...! grazie brugo

  8. #428
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    l'ho letto solo ora che offrono il premium a pezzetti c@zzo... ho appena comprato dall'india. mi interessava solo scavalcare le code e il stat reset. 20 euro però...! grazie brugo
    non è stato annunciato ancora nulla, per ora stanno surfando sulla spinta del nuovo dlc, credo che appena caleranno le vendite non ci penseranno due volte a fare lo spezzatino, è solo questione di tempo, sono pronto a scommettere.
    In paesi come l'India o il Brasile trovi giochi a meno della metà del nostro prezzo.. se andiamo però a vedere il pil o la crescita di quei paesi lo stato da terzo mondo è l'Italia.. qualcuno dovrà dirlo anche ad EA in modo che ritari il discorso "beneficenza".
    beneficenza per modo di dire.. mettiamo che un gioco a loro costa 40, lo propongono in brasile/india a 20 e per recuperare cassa aumentano il prezzo dellle nostre copie a 60, è il mercato europeo e statunitense che permette loro di guadagnarsi a buon prezzo delle nuove fasce di mercato nei paesi emergenti potenzialmente molto interessanti .

  9. #429
    addicted
    Registrato
    Jan 2011
    Messaggi
    1,973
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da brugola.x
    non è stato annunciato ancora nulla, per ora stanno surfando sulla spinta del nuovo dlc, credo che appena caleranno le vendite non ci penseranno due volte a fare lo spezzatino, è solo questione di tempo, sono pronto a scommettere.
    In paesi come l'India o il Brasile trovi giochi a meno della metà del nostro prezzo.. se andiamo però a vedere il pil o la crescita di quei paesi lo stato da terzo mondo è l'Italia.. qualcuno dovrà dirlo anche ad EA in modo che ritari il discorso "beneficenza".
    beneficenza per modo di dire.. mettiamo che un gioco a loro costa 40, lo propongono in brasile/india a 20 e per recuperare cassa aumentano il prezzo dellle nostre copie a 60, è il mercato europeo e statunitense che permette loro di guadagnarsi a buon prezzo delle nuove fasce di mercato nei paesi emergenti potenzialmente molto interessanti .
    hahaha come non quotarti!
    una sola cosa non mi è chiara, se per caso uno dovesse perdere il gioco (per una formattazione forzata ad es), origin te lo fa riscarica cmq no? anche se trova "pezzi" di altri stati come sto dlc nel mio caso

  10. #430
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    50
    Messaggi
    18,798
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da mattxx88
    hahaha come non quotarti!
    una sola cosa non mi è chiara, se per caso uno dovesse perdere il gioco (per una formattazione forzata ad es), origin te lo fa riscarica cmq no? anche se trova "pezzi" di altri stati come sto dlc nel mio caso
    la violazione di un account o l'utilizzo un identità falsa ovviamente crea problemi, "violare" il VPN no.
    per quanto riguarda il vpn ecco cosa sostiene l'assistenza EA/DICE che a suo tempo, al lancio del gioco, fù contattata da un utente Electronic Arts UK Community - View Single Post - Official EA response regarding VPN


    io il gioco l'ho già riscaricato 3 volte, lo si attiva una sola, le eventuali dlc anche. Con un backup del gioco ed il giusto file .reg non serve neanche riscaricarlo:



    già che ci siamo, se intendete utilizzare la funzione "Ripara installazione" di Origin ricordatevi di aggiornare punkbuster perchè in automatico non lo fà.. , e potrei anche dire che sono mesi che utilizziamo una versione beta di Origin, da "beta" ora è passata ad un italianissimo "versione in anteprima" ma la sostanza non cambia, anzi, ti riempiono di spam non richiesta ogni volta che lo avvii.. altro che premium, calci nei ..

    PS più che giocatori premium io avrei fatto dei server premium.





    Ultima modifica di brugola.x : 08-06-2012 a 16:47

Pagina 43 di 69
prima
... 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Discussioni simili

  1. battlefield 2142
    By dad88 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31-08-2007, 15:19
  2. Battlefield 2142
    By david00 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 25-02-2007, 15:48
  3. Battlefield 2
    By Matty90 in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 13-01-2007, 12:30
  4. reclutatore battlefield 2
    By marc0.o in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18-06-2006, 10:17
  5. Battlefield 2
    By martufo in forum -= Pc: giochi, novità e giochi on-line! =-
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17-07-2005, 13:18

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022