Splinter Cell - Conviction: pensateci bene ad acquistarlo!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Thumbs down Splinter Cell - Conviction: pensateci bene ad acquistarlo!

Non mi riferisco al gioco in se, che ha fatto passi avanti in positivo grazie ad una interfaccia di gioco funzionale e non male a vedersi, al fatto che il genere è stato "rivisitato" mischiando un po' le carte e rendendo il tutto assolutamente apprezzabile, mi riferisco invece al DRM da paura implementato nel gioco, che IMPONE una connessione ad internet permanente per tutta la durata della partita!!
    Il tutto perchè la connessione ai server Ubisoft DEVE ESSERE COSTANTE, indi per cui qualsiasi interruzione causa un crash con conseguente perdita dei dati dell'ultima sessione.
    Se i server sono down oppure la connessione risulta scadente (per colpa loro o soprattutto per colpa del provider adsl scadente), meglio lasciar perdere questo gioco.
    Uomo avvisato...

Io sinceramente non ho parole, la Ubisoft continua con questa campagna e spero fallisca, sul serio!
    Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

Mutander L'avatar di CALMA INSOLITA
    configurazione

Predefinito

Salvo lo so che suona stupido ma...l'hai provato?

Io penso che sia in assoluto il miglior Splinter Cell di sempre e soprattutto finalmente un gioco orientato al multiplayer come dio comanda.
    In single si gioca ma è quasi un tutorial,diciamo che in 6/7 ore lo completi.Poi però il multi offre molte modalità,anche co-op,che vlagono "il biglietto".

Poi certo degustibus ma io lo trovo un gioco strepitoso.

Moderatore L'avatar di salvatore
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    Salvo lo so che suona stupido ma...l'hai provato?

Io penso che sia in assoluto il miglior Splinter Cell di sempre e soprattutto finalmente un gioco orientato al multiplayer come dio comanda.
    In single si gioca ma è quasi un tutorial,diciamo che in 6/7 ore lo completi.Poi però il multi offre molte modalità,anche co-op,che vlagono "il biglietto".

Poi certo degustibus ma io lo trovo un gioco strepitoso.
    Si l'ho provato, ma i giochi stealth li trovo di assoluta stupidità di fondo, dai tempi del 1° Hitman!
    Sicuramente online ha la sua ragion d'essere, anzi probabilmente l'unica, ma anche se mi appassionasse il genere, starei alla larga di certo per il sistema di salvataggio. Tu pensa che un gioco che stavo adorando, Dirt 2, per colpa dei problemi avuti sta x essere disinstallato definitivamente dalla mia macchina da gioco.

Software failure - Guru meditation -
    Iscritto dal 12-11-1999 o_O

The Cat Come Back L'avatar di lubu
    configurazione

Predefinito

Originariamente inviato da salvatore
    Io sinceramente non ho parole, la Ubisoft continua con questa campagna e spero fallisca, sul serio!
    non che con starcraft 2 sia bello l'obbligo delal connessione per avviare il gioco...ma almeno è solo per l'autentificazione, dopo gioche e via... io però mi chiedo, ma se un poerello internet non lo ha per un qualsiasi motivo al mondo...si attacca??
    Originariamente inviato da CALMA INSOLITA
    lubu capisco la fretta di postare ma per l'amor di dio dacci una controllatina al testo prima di cliccare su "invia risposta".

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)